Prima del torneo

BiBi_94
28/12/07, ore 21:07

Bella questa ff!! Complimenti ^^

23/10/07, ore 18:54

Ciao, ho letto la tua ff un pò di tempo fa, appena "approdata" su EFP e, una volta fatto l'account, l'ho inserita tra i preferiti però solo ora mi sono accorta che non avevo lasciato una recensione! ^^" Non so se la leggerai mai perchè ora è passato davvero molto tempo, però voglio lo stesso lasciarti le mie impressioni ^^ A me questa tenere ff è piaciuta tantissimo ** Adoro la coppia Goku-Chichi e mi è piaciuta moltissimo la tua "interpretazione" della sera prima del Cell-Game... Sembra la solita ff quasi "sdolcinata" dove Goku e Chichi si amano tutta la notte, ma hai fatto emergere anche i problemi "reali" di questa coppia... non sai quanto mi sono piaciute, all'inizio, le considerazioni di Chichi: è l'unica che capisce che Goku apparentemente è tranquillo ma in realtà non lo è e dall'angoscia rompe inavvertitamente le stoviglie (chissà perchè non ci ero arrivata da sola ç_ç). Chichi nel cartone appare sempre come una rompiscatole (ç_ç) ma tu hai fatto emergere anche i suoi sentimenti più profondi e così è preoccupata per la sorte dei due uomini più importanti della sua vita, si arrabbia con Goku... e poi fanno pace ** La frase "Il tuo bene è più importante" è davvero toccante ** E mi è piaciuto molto anche che è Goku a consigliare a Chichi di tagliare la frangia... anche perché senza sta malissimo e non riuscivo a spiegarmi perchè non si fosse fatta ricrescere i capelli! XD Questa ff è davvero bellissima, grazie per averla scritta! ^^

Camy/Chichi
08/08/07, ore 16:56

NE HO LETTE MOLTE DI FANFICTION SULLA SERA/NOTTE PRIMA DEL CELL-GAME...MA LA TUA è QUELLA CHE M'è PIACIUTA DI PIù IN ASSOLUTO! 1 BACIO ENORME

28/07/07, ore 15:07

caspita qst storia è meravigliosa!già eri tra le mie autrici preferite,ma è st la storia x la quale mi ricorderò di te!ho sempre sognato un goku così:dolce,finalmente serio quanto basta e,soprattutto capace di esternare i suoi sentimenti a chichi ke ne ha tanto bisogno!ti faccio i miei complimenti soprattutto x l'ultima parte dove ci sono i pensieri di chichi!commovente!bè ora ti lascio vado a leggere altre tue ff!un kiss marisa da napoli

lauratheangel
21/06/07, ore 22:23

è una fanfics molto dolce e tenera...complimenti sei molto brava a scrivere e a trasmettere le emozioni e le sensazioni dei personaggi...in qst storia mi sono quasi identificata!...continua a scrivere su Goku e chichi xchè secondo me sn una coppia fantastica nn solo nelle fanfics ma anche nel cartone...nonostante le molte difficoltà...se sapessi scrivere così bene come te...continuerei a scrivere solo su qst storia d'amore!...ancora complimenti per lo stile e il modo di scrivere

Cavy Chan
21/05/07, ore 22:36

Bravissima, come al solito, d'altronde! La storia sembra proprio made by Akira Toriyama e questo sfogo di Goku ci sta davvero bene! Era ora che si "ribellasse" a quello che, tutto sommato, poverino, passare! Ma è anche giusto che dopo la lite ci sia la pace...una pace speciale...ihihih! XD Continua così e posta presto qualcos'altro ;) Bacioni, Cavy ^____^

Son Manu
19/05/07, ore 22:39

Bellissima! Mi è piaciuta tantissimo! Complimenti, sei stata proprio brava! che caaaaariiiiii! Goku e Chichi sono veramente teneri!!!!^^

Beverly Rose
18/05/07, ore 20:50

Awww...Potrei impazzire...Troppo dolce, è una meraviglia!!! Ma Goku, che ti passa quella zucca??? Come puoi pensare...Di essere...BRUTTO??????? Come tutte le altre tue fic anche questa è fantastica! Complimentoni!!

18/05/07, ore 20:43

goku biondo è fighissimo! anche se lo preferivo disegnato quando c'era freezer aveva gli occhi più piccoli era un amore!

18/05/07, ore 20:39

Che bellissima fic!!!!! è proprio un bel momento per goku e chichi questo e tu lo stai descrivendo alla grande! continua così e a presto baci

18/05/07, ore 19:13

"Il tuo bene è più importante" Mi è piaciuta tanto questa frase...E' la sintesi dell'amore di Goku verso la sua Chichi...Perché la sua è una missione necessaria, e il loro piccolo bisticcio, rivela come infondo sono gelosi uno dell'altro, di come siano attaccati e appassionati. Lei sempre così irascibile, così severa,eppure così innamorata, e lui?" Stai dalla mia parte?" metti in risalto il suo lato un pò fanciullesco, così solare, anche nei momenti più delicati e intimi..."Uhmm sono brutto così? Non me ne ero accorto!- "E dopo aver fatto pace, continua ad essere la persona che prima aveva recitato per non precuppare la consorte e adesso viene incontro alle sue richieste, tuttavia non risparmiando quella piccola battuta di spirito tipicamente "alla Goku". Mi è piaciuta moltissimo questa piccola fic, perché il momento mi è caro, e tu l'hai espressa benissimo...
Ps:Grazie per il carattere...!!!
PPs. Non cancellarle! Capita a tutti di non riconoscerci nei nostri primi scritti, a volte io stessa me ne vergogno, mi viene l'istinto di cancellarle, ma sono sempre lì, perché in qualche modo mi ricordino da dove sono partita e come sono mogliorata!
Baciotti Tua Chiaretta

annetta chan
18/05/07, ore 18:21

BRAVISSIMA! Finale perfetto e dolcissimo! Mi è piaciuto DAVVERO TANTO! tanti complimenti...^^ nn so ke dire perchè goku e chichi....sn così dolci...così unici...così belli...sn pazza per questa coppia, e tu li hai descritti veramente bene, sn descritti perfettamente, e adesso ke ci penso, perchè nn potrebbe essere andata così?! ^^ ti ringrazio vivamente per aver aggiornato così presto...ok, nn so più che dirti... continua così perchè le tue storie sn VERAMENTE fantastiche. Allora, alla prossima! Ancora complimeti, 1 bacione...Annetta

SerenaChichi
18/05/07, ore 18:13

Ma io t adoro...T ADOROOOOOOOOO!!!!! C'è, praticamente scrivi tt quello ke vorrei trovare in una Goku/Chichi...T giuro!!!! Mamma mia, 6 brevissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavoli, nn ho parole!!!!!!!!! 6 la migliore!!!!!!

18/05/07, ore 18:04

Che teneri! E va bè...come hai detto tu si sa come è andata a finire, cioè male! Comunque questa fanfiction è stata stupenda!!!!!!Davvero complimenti e mi raccomando non provare a cancellare quelle vecchie che sono altrettanto belle! Scrivi ancora che sei davvero brava! Ciao alla prossima! un bacio!

SonSara
18/05/07, ore 17:06

eh si, sappiamo tutti cm è andata finire ;) hihi...bravissima, come semrpe!!!!! ti stimo, sai mischiare il carattere di veri presonaggi con la dolcezza di un momento...sei bravissima, mai OOC, davvero, ti invidio!!!! brava!!!!! mi è piaciuto tantu questo chappy...non cancellare le tue vecchie ff!!!! magari in un onda di ispirazione improvvisa le continuerai....! ci spero tantu^^ basini dolci, tua saretta!!!