Papà...
di SonSara

25/08/16, ore 11:22

Adoro DragonBall, ho visto ogni singolo episodio. Leggendo questa piccola storia mi sono quasi commossa. Complimenti, sei riuscita a farmi venire gli occhi lucidi!

29/04/11, ore 16:26

SonSara questa One-shot è bellissima çwç mi ha fatta commuovere.
Il rapporto tra Goku e Goten è bellissimo :3
Una one-shot ricca di sentimento, soprattutto nei pensieri di quel padre premuroso.
Assolutamente meravigliosa, la metto tra i preferiti :D
Un saluto NaZzUmI.

18/07/08, ore 02:24

tenerissima questa fic...Complimenti!!!^^

Gokussola4ever
06/01/08, ore 16:29

ke dolseeeee ç____ç. Mi sn detta "Non piangere, non piangere", ç__ç ma quando ho letto "va bene...papà" ç___ç NN HO SAPUTO RESISTERE ç___ç sight sight ç____ç Davvero complimenti, spero di leggere altre tue ff in futuro ancora brava ç__ç. Gokussola4ever

11/06/07, ore 10:29

che dooolceeeeeeeee!!!

21/05/07, ore 21:38

sigh ç_ç che dolze ç_ç i miei complimenti ç_ç e poi io adoro Goten ç_ç (sul gioco della playstation ho sempre vinto con lui xD per questo lo adoro xD Goten:solo per quello ç_ç sei cattiva Glo!!ç_ç non mi vuoi bene!ç_ç Glo:sai che preferisco Trunks. cmq tvb lo stesso ç_ç Goten:non ci credo!lo hai detto ç_ç preferisci Trunks a me ç_ç Glo: e va bene,lo ammeto,ho mentito Goten: ç____ç) ed ecco come si spezza il cuore ad un bambino puro e ingenuo xD mhuahahahahah che cattiva che sono *devil* cmq a parte la mia crisi matta,spero di leggere altre tue fic. Un bacio Glo=)

21/05/07, ore 18:15

aaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! che tenera! davvero bellissima!!! dolce dolce... complimenti!

20/05/07, ore 20:11

O_O e ti manca l'ispirazione? Questa storia è magnifica, e dire magnifica è riduttivo. Ancora ho visto poche persone che sanno esprimere i pensieri dei personaggi e descrivere i momenti come fai tu! Hai uno stile veramente piacevole di scrittura e poi sai regalare emozioni! ç__ç sono ancora commossa!!!
Red

20/05/07, ore 10:08

veramente bellissima!!!

18/05/07, ore 20:45

Che tenera questa fic!!! goku e goten sono i miei preferiti e poi goten da piccolo è un amore! baci continua così!

18/05/07, ore 14:43

Davvero tenerissima! Complimenti, è cortina ma molto dolce!Ciao

black_kisses_
18/05/07, ore 07:11

Uao. Per il momento non mi viene in mente altro. Mi è piaciuta troppo.

minisirena
17/05/07, ore 21:18

dolce!!!!!

Son Manu
17/05/07, ore 20:15

Son Sara!!!!!!! E' stupenda!!!!!! Complimenti è veramente bella! Bravissima! TVTTTTBXS! Bacioni!

17/05/07, ore 20:06

Che duolceeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! E' bellissimaaaaaa!! Baravissimaaaaaaaaa!! Continua così!! Baciuuuuu :)