Do you believe in destiny?
di _itsnickymine

24/11/12, ore 21:40

Io non so più che commentare (per questo non recensisco tutti capitoli). Perchè ripeterei inevitabilmente sempre le stesse cose risultando ripetitiva e noiosa. Non so come tu ci riesca, ma crei dei dialoghi mozzafiato (io già dopo 5 battute entro in crisi perchè non so cosa far dire ai miei personaggi). Quindi, ancora una volta, mi complimento con te e mi inchino di fronte la tua bravura. Scusami se sono ripetitiva, ma non posso farne a meno. :)

04/11/12, ore 18:14

la pistola di ben ten AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH no vabbe sei un mito ahahahahahhahahahahahahah
u.u Sam si veste come cazzo gli pare, fine. Nick si attacca al tram della conga (?)
sono passati già 3 giorni :o che aspetti a postare un nuovo capitolo?

xoxo J.

04/11/12, ore 14:12

Il litigio e' una parte delle storie molto difficile da rendere e tu ci sei riuscita
perfettamente. E' un capitolo davvero ben scritto :-)
Lo spoiler mi incuriosisce molto anche se mi dispiace un po
che Nick e Sam litighino, anche se senza litigi sarebbe noioso.
Un' unica preghiera: dopo il litigio, pace subitooo xD :3
Al prossimo capitolo
Lu
LeXuS

02/11/12, ore 22:23

questi due sono due scintille!
ma ammetto che mi piace il modo in cui si comporta Nick
chi non vorrebbe uno dei ragazzi più belli al mondo fare i "capricci" perchè è geloso di te?? io lo vorrei, *soprattuttosesichiamasseJoeJonas* u.u
ma Nate?? AHAHAHAHAHAHAH

“si che lo sono, papà. Sam ha ragione, è una festa e poi non preoccuparti, se qualcuno la guarda posso correre io ad ucciderlo con la pistola di ben ten” gli disse il piccolo.
ddio immagino la scena AHAHAHAHAHHA
che tenero che è :')
continua presto my love :P

02/11/12, ore 14:07

ho trovato la password lol beh quello che penso te l'ho scritto su twitter quindi.... CONTINUA AL PIU' PRESTO aspetto un altro meraviglioso capitolo

01/11/12, ore 19:01

Capitolo bellissimo ma Nick è uno stronzo, ce l'avessi tra le mani lo picchierei pesantemente xD Comunque anche la tua pagina Niley è fighissima :3 Sono fan da un po' è mi piace molto! By the way, la tua storia è B E L L I S S I M A e tu sei fantastica, aggiorna presto ok? E fai svegliare un po' Nicholas che è proprio un coglione :P Un bacio :*

01/11/12, ore 18:33

Amo questa storia è fantastica, non vedo l'ora di leggere il seguito . **

01/11/12, ore 16:51

aw, ma quanta dolcezza! ma già che ho letto il pezzo ho capito che mi vuoi rovinare la felicità. lol
continua presto però, okay? c: