You are my Soul
di Ovis_Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/09/17, ore 18:09

si,a me è capitato un sacco di volte mentre scrivevo anch'io le mie fanfiction di Soul Eater.
Quando parte....parte,e basta.

08/06/16, ore 07:36

Non mi si vede l'immagineee!!! O.O
È lo sfondo di Black Rock Shooter!! *^*
Come mai la storia dice "CONTINUA" e i capitoli sono finiti? XD
Vaaaabbooo!
Questa storia mi è piaciuta molto, la vittoria sembrava essere ormai decisa.. ma dopo il sacrificio di Soul, Maka ha steso Mei in un solo colpo! La luce disintegra le tenebre.
Soul, maledetto!!! Sacrificati per la moglie e gli amici è un gesto nobile, ma dopo come avrebbe vissuto Maka?! Da sola? Si sarebbe uccisa!!!
Fortuna che l'amore regnerá in questa storia...
Il pezzo del mini discorso tra te Soul e Maka era divertentissimo, sono felice di aver finito la storia

06/06/16, ore 18:26

Il matrimonio è la parte più divertente!! "Siamo qui riuniti per... Ucciderti essere asimmetrico!" PROPRIO UNA SCENA D'EFFETTO .
Non parliamo del "Puoi sfondartela"perché era epico!! Tranne che lo ha già fatto... -u-
Spero che si rassegni quella maledetta Regina!
Sono legalmente e simmetricamente sposati! TOH!
Devi essere felice che Soul ha almeno provato a calmarti, e ti abbia toccato. Ma l'hai presa male e li hai annaffiati tutti!

04/06/16, ore 09:43

Un consiglio, non interrompere una storia a metà per delle note, fallo all'inizo oppure alla fine
Il capitolo è una novità, questa voce mi sembra che era apparsa anche in qualche capitolo precedente, ma ora appiamo che è una psicopatica convinta che Soul è suo.
Il campo maledetto... parte 1

04/06/16, ore 08:58

Finalmente Jake ha preso il volo! Quel pappamolle, buono a nulla e puzzone non c'è più!!! *fa braccio di ferro*
La grande mattina del basket è arrivata per Maka, appena sveglia sfonda la testa a Black*Star per la porta e poi si gioca a basket, senza capire nulla nonostante gli aiuti di Soul. L'arrivo di Jake mi ha fatto arrabbiare, perché molla ceffoni a Liz per ragioni... inutili! E prende la scusa che è il suo fidanzato e ci fa ciò che vuole, ma non può! Poi se c'è Kid nei paraggi, lo ha pestato con decisione e precisione! EPICOO! *^*
Poi quando sono tornati a casa quella mini conversazione mi ha lasciato li troppo bene, perché è quello che volevo sentire
Kiss Kiss

03/06/16, ore 20:45

Poveri... un passato così per Soul non l'avrei mai immaginato, ma è originale e secondo me li accomuna.
La parte del diario di Maka mi ha angosciato, proprio come quella di Soul, ma è questo ciò che rende bella una ff: immergere il lettore nella lettura facendolo anche emozionare e far capire i sentimenti dei personaggi.
Il risveglio dopo la prima notte è... strano, suppongo e Maka lo ha preso abbastanza bene.. si è messa a cucinare con una felpa/minigonna
Non critico niente del passato di Soul e spero tu stia meglio :)

03/06/16, ore 18:34

E finalmente, dopo 2 tentativi andati in frantumi, lo hanno fatto! SEEEEE!!! Lo sapevo che era una vecchia quella del piano di sopra u.u
Kid, dopo aver rapito Maka e fatto prendere un colpo a Soul, è tornato normale, grandeeeeeeee!!! Tutto merito di Maka con la lingua lunga e che racconta di violenze sulle Liz. Jake non si è più visto, parlando proprio di lui, spero che nel prossimo capitolo trovi molti altri colpi di scena!!
Vedo che hai migliorato il tuo modo di scrivere, ance se già da un po', ma io te lo dico ora! XD
I vestiti sono belli, solo ho trovato Maka un po' OCC quando urla che non ha il vestito! ^-^'

03/06/16, ore 15:27

Oddio che capitolo romantico... ! *^*
Tutti a Natale vanno in missione per salvare l amico impossessato da un coso/Ombra! XD OVVIO!
Povera Patty... l'unica single! XD
Allora, sono partiti, dovevano stare insieme ma si sono appassionatamente divisi.
Al grande Soul sono partiti gli ormoni!!! Non è che Maka ha freddo così? No? XD
Coprirsi?
Vabbe', tanto Black*Star ha interrotto tutto! XD

01/06/16, ore 19:58

Beh, due giori ignorata dalla persona che ami è un'incubo! Povera Maka!!
È stata pestata, posseduta e in coma per una settimana... wow
In tutto quel lasso di tempo Soul è rimasto li con lei, ha provato a salvarla anche più volte con la risonanza. Doveva solo aspettare che veniva muovamete pestata! XD
Ok, ogni capitolo ti voglio sempre più bene perché mi fai innamorare della storia! Ora sappiamo quanto tengono uno per l'altra

01/06/16, ore 16:46

KIIIIIIIIID!!! Ti sei fatto sopraffare dalla follia! Ancora! Ma perché?!! Sei tornato figo come nel libro di Eibon, questo è un lato positivo, ma stava per uccidere Soul...
L'ultimo pezzo è davvero pucciosoooooo!!! *^*
Ah... Kid Kid Kid... mi spiace per lui... ha il cuore spezzato in dueeee!! T-T
Kiss Kiss

01/06/16, ore 16:02

Oddiooooo!! Com'è possibile?! Kid è stato preso dall'ombra! Perché? O.O' È colpa di Liz vero?! Lei e il fidanzato finto Jake!!!
La sua immagine possessato è inquietante, sul serio! Ma è proprio quella che ho preferito! ^-^
La parte iniziale... che dire? Fantastica! ♡
Il messaggio che ha scritto Kid a Liz è davvero romantico e malincolico, ma l'ho apprezzatto davvero tanto

30/05/16, ore 22:24

Te pareva se non si dimenticavano dell'appuntamento... in tre mio Dio!! XD
Poco arrabbiata Tsubaki... eppure ha saltato sui tetti per lei lo Star😂
Beh, due ore non sono poche -.-'
BACIO DELLA TSUBLAA!!! *^* Yahhoooooooo!!!! E secondo me ha balbettato più volte quella sera in vita sua!
Oddio!!! Liz, perché?!! Mi hai tradit... cioè, Hai tradito KID!!!
Chi è Jake?! PARLA!!
La poesia della luna mi è piacita molto e anche il pezzo di Soul e Maka, quello finale, in cui lui è triste perché non può fare nulla per Kid (Liz non è così furba) e che fa promettere a Maka che se morirà dovrà spaccare il piano e prendere le canzoni. Spero non debba mai succedere...
La storia sta' diventando intrigante

29/05/16, ore 09:33

Oookay! Lo voglio fare anche io il corso di fumetto!!!
Allora, direi che l'allenamento è saltato per Soul e Maka, tutto perché lui doveva dare lezioni di corteggiamento.
Ci sono rimasta male per la vicina, erano così vicini... uuuuhm!!!! *^*
Quella cavolo di vecchiaccia....
Allora, Soul quindi è riuscito a trasformare e organizzare le dichiarazioni di Kid e Black! Kid a me sembra sempre il solito ma Star... USTI! XD Ganzooo!!
Animeway, sono ancora arrabbiata per la hot scena tagliata

28/05/16, ore 14:32

Wes, ha detto "Sfancula Grazie" XD
È il mio capitolo preferito! Puahahahaha! XD
Lo hai fatto molto stronzetto Wes qui.
Quando ha baciato la mano di Maka non ci ha visto più Soul, e li tira davvero forti i pugni. Immagino l'aura rtesa tra di loro, la bionda sarà stata quella più divertita
Ma, aspetta un secondo... perché è qui il fratello? Non lo ha detto
Animeway, i tatuaggi sono sempre più utili ogni capitolo di più

28/05/16, ore 14:10

Ma.. abbastanza corto...
Quindi sono riusciti a trasformare quell'infezione (?) In una nuova follia capace di sconfiggere gli uomini ombra. Wow, e tutt ciò con una sola risonanza!
L'immagine di Maka e Soul seduti sulla panchina è tenera, ma sono soli immersi nel buoio, un po' meno, e poi lei sviene, ancora meno.
Animeway, che cavolo centra Wes?! O.O

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]