Legend
di _Nobody_

23/11/12, ore 16:02

"Cyrus dall'animo docile e amorevole? Altra trovata pessima, lo so." Pessima forse ma originale sappilo XD
Ok… passiamo alla rottura! Eh eh eh!
1) "del Team Galassia Cyrus e delle due…"
Sarebbe meglio: "Del Team Galassia, Cyrus, e…"
2) " e, a causa…"
Per me dovresti togliere la virgola.
3) "Risponde Ayla, mantenendo alla perfezione la calma."
Ayla qui compare all'improvviso e il lettore non sa neanche chi č (dici che č una recluta solo dopo, ma dovresti specificarlo subito)
Beh, forse ho letto il capitolo un po' (????) distrattamente, ma diciamo che comunque mi piace!
E poi, io adoro sia Mesprit, che Uxie che Azelf, quindi…
Per oggi (PER OGGI) ho finito :)

Crys

PS: Per quanto riguarda la mia storia che avevi messo tra le seguite ti dico che in questi giorni mi manca l'ispirazione e quindi il terzo capitolo potrebbe arrivare con qualche giorno di ritardo!

23/11/12, ore 15:51

Eccomi ancora qua! :)
Prima di tutto CIAO, ok, ora passiamo alla storia!
Sei l'ennesima vittima dei pokémon vaganti? Ti capisco… (maledetto ma stupendissimo Latios!!!)
L'unica cosa che ho da farti notare č la seguente:
"sta incidendo il tronco sotto la mia -S-."
"che ha inciso una -E-"
Le lettere iniziali non vanno scritte tra i trattini! Casomai tra le virgolette, ma č meglio anche lasciarli in pace no?
Entei…preferisco Suicune perň il pokémon vulcano non va assolutamente sottovalutato!
Recensisco subito il nuovo capitolo!
A presto

16/11/12, ore 19:14

Ehi Cla!
Eccomi qua a leggere il secondo capitolo della storia! =)
Allora, per non ripetere le solite cose dico un po' le mie opinioni qua e lŕ (?)
Il fatto che il protagonista (UN MOMENTO: ma Thunder č una magia di tipo tuono di Final Fantasy!) vuole morire mi č piaciuta come idea, sul serio.
Groundon… non č che lo amo come pokémon perň č una bella trovata ("il pokémon continente… pazzesco) XD

Crys

PS: Ho pubblicato il secondo capitolo della mia storia che segui, quando vuoi passa a leggerlo

16/11/12, ore 13:57

Oh caspita, pensavo di aver commentato! Scusa il ritardo, non volevo, lo giuro.
A me è piaciuta!
Ho infinitamente detestato Latios in SoulSilver, giuro che se ipoteticamente riiniziassi il gioco invece di catturarlo lo massacro.
Entei invece mi ha divertito parecchio; io a differenza tua non ci ho messo una serata ma quasi una settimana, però mi sono svagata, così come Raikou.
Mi è piaciuto un Entei che, a quanto pare, testa l'affetto di Speed nei suoi confronti fuggendo, l'idea c'è ed è carina.
E sono sicura che sarà stata una bella soddisfazione averlo preso!
Io non mi sono risparmiata un urlo soddisfatto!

14/11/12, ore 22:03

Salve! Eccomi qui di nuovo a commentare :)
Non ti convincerŕ molto, ma sinceramente a me č piaciuto. Hai costruito la storia su una trama semplice: ovvero i Leggendari che amano fuggire e non farsi catturare (Nelle mie esperienze con Pokemon ho odiato incredibilmente Cresselia, giuro!), ma nonostante questo ci hai costruito attorno un allenatore con una bella personalitŕ; non quello che non vede l'ora di catturare il Leggendario e basta, ma uno stanco di questo tira e molla, uno che ha rinunciato inseguendo il suo possibile amico.
Quindi recensione assolutamente positiva :D
Aspetto il prossimo capitolo e il prossimo Leggendario con ansia ^__^ alla prossima!
Debs

09/11/12, ore 16:57

Ciao Nobody!
Scusa se torno a recensire le tue storie solo ora ma sai, io ho sempre una buona scusa per starmene a poltrire XD
Beh, che dire?
Come al solito il tuo stile di narrazione mi affascina e spero continuerai.
Palkia come pokémon mi č sempre piaciuto, e poi il fatto che controlla lo spazio e Dialga il tempo… pazzesco!
Recensirň il capitolo due appena posso :)

04/11/12, ore 15:41

Mi ha incuriosito subito questa raccolta di OS e ho trovato questi due primi capitoli davvero belli.
Mi piace come hai delineato in entrambi il rapporto allenatore-pokemon leggendario; la base di amicizia è tutto!
Altra cosa: Groudon e Palkia mi piaccino paricolarmente, anche perché il secondo e terzo gioco di Pokemon che ho avuto, erano appunto Rubino e Perla ahahahah
Beh la storia va tra le seguite, e spero di leggere presto il prossimo capitolo e scoprire chi è il prossimo Pokemon leggendario ^__^
Debs

04/11/12, ore 14:06

Until it Breaks... *scuoricina*
Ebbene, ecco la seconda OneShot. Questa volta dedicata a Groudon, Pokémon dei Continenti...
Quando ero ancora inesperta in materia, pensavo che Groudon fosse un tipo Fuoco. Quello di mio cugino aveva solo mosse Fuoco! Ho scoperto tipo un annetto fa che è di tipo Terra.
Ma vabbé, è un discorso inutile...
La tua OS è molto carina, ma la parte che letteralmente ho adorato è quando tutti i Pokémon di Thunder scappano esclamando felici. Mi ha lasciato davvero spiazzata, un ragazzo che si preoccupa per la salute di un Leggenda, non ha mai amato la sua squadra?
Bella trovata!
L'aver fatto piangere Groudon è carino, che dici che non è una bella trovata?

Alla prossima (:
Monky_

02/11/12, ore 13:47

Pff... sč, come no.
E ora Palkia si lascia catturare da una bambina che ha cominciato la sua avventura da, facciamo, dieci settimane, con una POKEBALL?
Ti ricordo che Red ha dovuto usare la Master Ball quando aveva ormai otto medaglie, ben piů di dieci settimane :)
Quindi la tua trovata, secondo me, rasenta il ridicolo.
Ma bel capitolo, a parte quello.