Guida alla comprensione e misteri di Saint Seiya
di DarkSide_of_Gemini

22/04/14, ore 19:18

Ahahahahahahah!!!! X°D X°°D X°°°D X°°°°D X°°°°°DDD Ho rischiato di morire!!! La descrizione di Hyoga è fantastica, e in effetti la voce di Shun fa nascere domande del tipo: "Ah, ma quindi era un ragazzo?" oppure: "Ma ha le tette! Avrà mica fatto la famosa operazione?" (Magari per accontentare il papero?) Ma dimmi, secondo te è proprio casuale l'accostamento Shun-Unicorn? Insomma, il primo è armato di catene, il secondo è un masochista convinto... E pure sfigato! Tra tutti i personaggi che possono scazzottarlo trova l'unico che, pur usando le catene, sia palesemente e dichiaratamente uke... E l'unica che non lo capisce è June, povera ragazza, gli mostra pure il volto sperando che l'altro si innamori, ma evidentemente Shun preferisce i volatili... Comunque... La stupidità e odiosità di Saori è pari solo al culo di Seiya... Sarà per questo che vanno tanto d'accordo? Scemenze a parte: complimenti, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è scrittoolto bene e fa morire dal ridere!!! Cercherò di rimanere viva fino alla fine della serie!!! COMPLIMENTI!!! CONTINUA COSÌ!!!

04/10/13, ore 17:02

Io muoio.
Ma seriamente!
Non dovevo, non dovevo scoprire questa Fan fiction qui in ufficio, perchè più leggo più rischio di mettermi a ridere a voce alta e far piombare qui il mio capo!
Non do nemmeno il buon esempio alle altre, insomma...
Vabbè, ne vale la pena! Passo al prossimo capitolo!
Idea grandiosa, davvero!!

20/04/13, ore 20:45

Ah ah sei molto simpatica mi hai fatto ridere io leggo ogni tanto cose che mi fanno paura però leggevo la tua parodia e mi sentivo bene ci sono tante cose che mi fanno ridere sirio e sailor mars e hioga che sta con la cannottera al freddo

28/01/13, ore 00:54

Ma ciaoo! xD Non ho potuto fare a meno di ridere! Rileggendo la tua storia immaginavo le prime puntate! Per quanto si ami la storia, a volte delle sane risate fanno più che bene ( se poi indirizzate ai Bronzini più che bene :P )
Allora:
"Bè, sì, fatto sta che Saori/Athena/Lady Isabel/Milady/Bratta-con-la-paletta-da-pizza ha un’idea a dir poco brillante: far ammazzare i figli di suo nonno in un arena.
Mi sfugge la logica di ciò: dunque, la terra sta per essere distrutta e tu, razza di cretina, invece di radunare più forze possibili, spendi fior di miliardi per costruire uno stadio e vedere i tuoi protettori ammazzarsi l’un l’altro?"
L'hai ribadito tu: quella è un'emerita cretina D: come fa ad essere la reincarnazione di Athena, questa cosa ancora mi sfugge @.@
"Bè, comunque: c’è da dire che i bambini, in tenera età, invece di andare a scuola come tutti i bravi fanciulli furono spediti nei più remoti angoli del pianeta per imparare a combattere ed adempiere al loro dovere di farsi ammazzare per quell’inutil… he-hem, per Lady Saori, che è fin troppo buona, bella, educata e rifatta per spezzarsi un’unghia a costo di salvarsi la vita."
Ma stiamo scherzando??!! Lei non può rovinarsi pettinatura, manicure, pedicure, vestitini (perchè sempre bianchi poi O.O si sporcano troppo facilmente U.U lo sta facendo apposta!!!) -.- No, certo che no. Lei è la Dea Athena, non può combattere (?)
"A lei poi si aggiungono dei tizi che rivogliono l’armatura di Pegasus, sostenendo che Seiya non ne è degno (poveretti, avevano pure la loro ragione)"
Perchè non gliel'hanno tolta? Perchè ci siamo dovuto sorbire Seiya per tutta la serie? D:
"Quel pazzo che se ne sta in canottiera nel bel mezzo di una landa ghiacciata e deserta?"
Mi sono sempre chiesta come faccia O.O
"Pare che il Cigno non possa fare a meno di uccidere le persone che conosce: e la madre, seppur involontariamente, e l’amichetto che finisce sotto la crosta del ghiaccio ed è ancora ricercato dalla guardia costiera, ed il maestro del suo maestro, nonché il suo maestro."
Hyoga porta sfiga O.O ha ammazzato tutti!! Mi chiedo perchè non abbia ucciso Seiya U,U (l'ultimo dei Moicani XD)
"Ed ora torniamo a Seiya: è il turno di battersi con Shiryu del Dragone, il gemello di Sailor Mars in incognito."
AHAHAHA oddio xD il gemello di Sailor Mars (fa un attimo scambio vestito/armatura)
La descrizione migliore è quella di Shun xD Armatura rosa dotata di reggiseno XD
Benissimo, mi vado subito a leggere il prossimo capitolo xD
Bacio

16/11/12, ore 10:16

Questa tua parodia è ,in verità,  il pensiero che molti spettatori della serie hanno avuto negli anni e che, ancora oggi, rivedendo le puntate, continuano a farsi ... io sono tra questi ;-).

Cresciuta a pane, nutella e cavalieri dello zodiaco (piuttosto saltavo il pasto che una loro puntata ... ascoltata in religioso silenzio naturalmente) ti faccio i miei complimenti per questa tua idea e attendo gli altri capitoli :-D

Varda

02/11/12, ore 14:11

nuooooooooo!!! ma è bellissima!!!
sul sero, sei un genio! dici tutto quello che ho sempre pensato e fai ridere un sacco!! complimenti davvero, dopo secoli trovo una fanfic con il "comico/demenziale" fra gli avvertimenti che non solo fa ridere ma è pure scritta bene. hai tutta la mia stima.

il dramma è che quello che scrivi è tutto vero

02/11/12, ore 11:23

Premessa: Quando ho letto delle protesi Morellato sono letteralmente precipitato dalla sedia. Quando l'ambulanza è arrivata stavo ancora ridendo, ho continuato a ridere in ospedale, ho smesso di ridere solo quando il dottore mi ha detto che il farmaco più efficace per fermare le convulsioni di cui ormai ero vittima lo dovevo assumere per via rettale.
Ora che sono tornato padrone di me stesso, fortunatamente senza bisogno del suddetto farmaco, non posso che farti i miei complimenti.
Io sono uno di quei tipici fan di Saint Seiya nato nei lontani anni 80, che adora la serie ma al contempo crocifiggerebbe a testa in giù quel cagariso dell'autore e che, nella croci accanto, metterebbe proprio Seiya e quella figa di legno di Saori.
Quindi puoi ben immaginare la mia soddisfazione nel leggere una disamina come la tua, che mette in ridicolo tutte le assurdità partorite dal becero Kurumada. Credo che ogni fan della serie abbia preso a testate il muro almeno una volta di fronte alla carrettata di scemenze di cui quest'opera, che aveva le potenzialità del capolavoro assoluto, è stata infarcita. Vogliamo parlare di Shura che, dopo aver  calciorotato Aiolos, invece di riportare indietro la neonata Athena (che era la sua missione, no?) la lascia lì e se ne torna a casa ridacchiando a stordirsi di tavernello? Tanto per fare un esempio. U___U
Ora aspeto fiducioso il secondo capitolo!

01/11/12, ore 19:26

devo dire che la tua scrittura sulle prime puntate del nostro amatissimo cartone mi fa ha fatto molto sorridere. concordo con te che certe volte Athena è insopportabile. povero unicorno!!!!
e poi il cigno ... che vita triste. per non parlare di Shun...
anche a me la battaglia per la conquista dell'armatura del Sagittario mi è sembrata sempre una gran cavolata...
Cmq Ikki un grande... Il suo carisma secondo me è sempre stato più di quello di Seiya. Troppo perfetto per i miei gusti.
aspetto il prossimo

01/11/12, ore 18:48

ASHUAHAHAHAH ODDIO XD
sono morta dal ridere te lo giuro!!! mi sono perfino affogata con la saliva, e m'è venuta la tosse per mancanza d'aria è_é Ste cose non si fanno ù_ù XDDD
Voglio leggere i prossimi capitoli, e leggere sia sulla saga dei cavalieri neri che quella al Grande Tempio ^^
Baci XD