Darkside
di Disappearing_Girl92

25/11/12, ore 17:13

ciao...ho appena finito di leggere la tua storia e mi ha emozionato moltissimo anche se speravo nel lieto fine infatti mi ha scioccato la morte di Roxy ma anche la scelta di Liz è stata del tutto inaspettata!

10/11/12, ore 21:55

Bellissima storia mi sono commossa non ho mai letto nulla di altrettanto bello ti ringrazio per averlo scritto.
Ciao:)

10/11/12, ore 21:08

Ok cos'e' mi leggi nel pensiero nell'altro capitolo ti avevo chiesto qualcosa di romantico e 'l'ho avuto;la storia mi piace gia' di piu' quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;spero continui verso questa strada la storia mi piace gia' di piu'.
Vado a leggere il seguito della storia.

10/11/12, ore 20:54

Ok questo capitolo mi piace molto penso che sia il migliore di quelli che ho letto fino adesso;parla di cose diverse ma sinceramente spero che succeda qualcosa tra Roxy e lui.
Ora continuero' come sempre a recensire i capitoli che secondo me sono i migliori;spero di trovarvi qualcosa di soddisfacente dal punto di vista romantico.

10/11/12, ore 20:30

Ok,non e' cio' che mi aspettavo ma adesso continuero' a leggere ugualmente la storia spero migliorera' perche' penso che non sarebbe giusto giudicarti adesso senza aver letto il resto della storia.
In ogni caso non recensiro' piu' tutti i capitoli ma solo i migliori che scegliero' mentre leggo la storia.

10/11/12, ore 20:12

Mi piace parecchio questo capitolo;ma all'inizio non capivo quando Roxy parlava perche' non c'erano le virgolette forse e' meglio se le aggiungi se no e' piu' difficile leggere.
Comunque il contenuto non era niente male quindi continuero' a leggere i capitoli seguenti;prova a modificarli comunque ti ringrazio per aver letto la recensione.

10/11/12, ore 19:39

Ok,gia' dall'inizio mi attira;ok un gatto con i denti da vampiro in questo sono molto suscettibile dato che io ho un gatto che si chiama Tofee,ma vedremo cosa succederà.
Ora dopo aver letto questo pezzo posso dire di voler continuare cercherò di' recensire ogni capitolo; e alla fine ti diro'cosa ne penso della storia.