Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    09/11/2012    2 recensioni
Roxy, una ragazza come tutte con un'avventura unica.
E la mia prima storia, spero che attiri l'attenzione di qualcuno =)
cit.
Mi premetti con l’indice sulla ferita per cercare di fermare la fuoriuscita del sangue.
Il sangue si cicatrizzò dopo un po’, e due macchioline scure comparvero sulla mia caviglia.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non feci caso a quello che mi disse, era sconvolto e lo potevo biasimare?

 

Attraversando la spiaggia arrivai subito al cimitero, di conseguenza sarei arrivata in un battibaleno da Sam.

Lui era tutto entusiasta, glielo vedevo negli occhi. Lui era fiero di tutto quello che aveva fatto. Solo di una cosa era pentito. Di non aver mai fatto fuori Alexandru, forse perché glielo avevo chiesto io, dato che ci tenevo.

Anche lui si stava preparando, aveva messo tutte le cose utili in un borsone, lasciando in casa tutti gli attrezzi da cacciatore. Non arrivai mai a chiedergli se poi avremmo continuato a cacciare oppure no, resterà sempre un mistero.

Appena mi vide, gli si illuminarono gli occhi, quei bellissimi occhi color azzurro-verde che mi ipnotizzarono subito. Ora li vedevo con una luce diversa. Mi venne in contro e mi baciò. I suoi baci, tuttora mi facevano impazzire.

< Roxy>>

<Samuel.>>

 

La notte sembrava tranquilla,la pioggia aveva cessato e non c'era un filo di vento fuori. Samuel era uscito un momento perché aveva sentito un rumore.

Non mi accorsi di nulla, perché ero talmente stanca e pensierosa per il giorno dopo che non mi resi conto che in stanza mia e di Sam c'era Alexandru.

Mi svegliai al tocco di Alexandru sulla guancia. Faceva una reazione caldo-freddo. Il suo tocco era fresco sulla mia guancia in fiamme.

<>

<Roxy, questo è un sogno, sognerai per l'eternità e così potremmo stare assieme.>>

<>

<>

<Roxy.>>

Da dietro la schiena alzò un pugnale di legno, fatto apposta per uccidere un vampiro. Non feci in tempo ad alzarmi o a bloccargli la mano, che lui mi trafisse.

Si mi trafisse come fossi un vampiro. Una pozza di sangue bagnò subito il letto.

Alexandru mi desse un ultimo bacio e se ne volò via nella notte. Credo vagasse di nuovo nell'oscurità per sempre, cercando forse qualcun'altra che assomigliasse a me.

Lasciò per sempre Aberdeen.

Al ritorno di Sam, quello che trovò non era un bello spettacolo, al momento pensò che stessi dormendo, insomma gli occhi erano chiusi e sulla mia bocca c'era la tranquillità. Ma quando alzò le coperte quello che trovò non fu molto bello. C'ero io in una pozza di sangue con il paletto dritto nel cuore.

 

Sam scoppiò in un grido di dolore misto a rabbia. Mi prese subito tra le sue braccia, per farmi sentire il suo calore. Oramai non sarebbe servito a nulla. Mi promise che avrebbe fatto giustizia, avrebbe cercato Alexandru fino alla morte, finché non l'avesse trovato non si sarebbe mai dato pace.

Mi seppellì nel cimitero vicino alla sua casa. Mise una lapide di granito, davvero carina.

Lui era lì ogni giorno, diceva che così mi avrebbe fatto sentire la sua presenza. Anche Liz passò a farmi visita, mi lasciò un'orchidea, era bianca candida. Lei diceva sempre che mi assomigliava. Piangeva ogni volta quando veniva, io non volevo perché comunque il mio spirito sarebbe sempre stato legato là, a Sam e a Liz. Le persone che amavo più di ogni altra cosa al mondo.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92