Perchè proprio a me?
di Eris_Malfoy

02/11/12, ore 22:38

Eccomi qui! Devo dire che come inizio non è niente male. La ragazza mi piace già molto, mi assomiglia un po', soprattutto per i vestiti neri e i capelli scuri mossi.
Non deve lamentarsi, Eris è un nome bellissimo! :) e secondo me, dalla descrizione, le sta molto bene.
Mi piace come scrivi, hai un modo molto diretto, sembra un po' di sentir parlare il vecchio Percy :D
chissà di chi è figlia? La madre mi ispira essere figlia di... vabbè, non inserisco commenti che potrebbero risultare spoiler :) diciamo che ho una piccola idea.
Unico piccolo consiglio: se i prossimi capitoli saranno più lunghi del prologo, ti suggerisco di andare spesso a capo. Io, all'inizio, non andavo mai a capo ed i lettori si scoraggiavano, perchè mettevo capitolo lunghissimi.
Se, invece, i capitoli hanno più o meno la lunghezza di questo, allora va bene come hai fatto qui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche perchè ho visto che ci sarà Nico! <3 Metterai anche i Pezzi Grossi (papino e zii!!!) e Talia... metto già in preventivo: io la odio ( e, dopo di questa, mi odieranno tutti quelli che leggeranno il commento) , ma, magari, nella tua fanfiction mi sarà simpatica :)
sono davvero curiosa di vedere come continuerai.
A presto :)

02/11/12, ore 16:26

Ciao *-* che bel nome, Eris!
Ma comunque. La tua storia è interessante, ammetto che è appena iniziata e non posso giudicare per bene, ma penso che sarà molto carina, soprattutto se
hai già una trama ben strutturata in mente **
Ti consiglio solo di migliorare l'fbml... magari ingrandendo un po' il testo!
Scrivi in modo simpatico, complimenti! E sono curiosa di sapere chi sarà il padre di Eris :)
Un grosso bacio, continua presto,
Ciaoo!
G.