The dagger
di xingchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/13, ore 18:44

Bene, sono contento che tu abbia aggiornato il capitolo! E' davvero avvincento, scorrevole, ricco di azione e colpi di scena, oltre a scene mozzafiato degne dei migliori film d'azione. Chissà se riusciranno i protagonisti a superare le prove e alla fine affrontare il drago rosso uscendone indenni? Beh, spero dis coprirlo nel prossimo capitolo. A presto, ciao!!!

24/01/13, ore 15:11

Ci voleva questo aggiornamento!!!!Naturalmente sei stata bravissima non c'č che dire....il capitolo č molto scorrevole anche se sono stata in ansia fino alla fine perchč pensavo che durante la prova sarebbe successo qualcosa alle concorrenti.....ma meglio cosi!Ora vedremo cosa le aspetterā!!!!
a presto un bacione

13/12/12, ore 14:28

Che bello, hai aggiornato!! Appena letto, bel capitolo complimenti! Non mi sembra forzato, anzi, lo trovo scorrevole e ben scritto. Forse la parte in cui Ranma viene ferito avviene un po' troppo rapidamente, ho avuto questa impressione, ma magari sono io a essere al contrario eh :P
Hai detto che hai messo l'OOC per sicurezza, ma l'unico personaggio non IC per ora mi sembra proprio Soun XD Interessante prospettiva quella dell'ipotetica rottura del fidanzamento, mi piace molto questa svolta, bravaaaa! E poi Nodoka ha sempre un ruolo chiave, forse è l'unica davvero sana di mente tra tutto quel gruppo assortito di gente ahah! In definitiva sono contenta che dai spazio anche gli altri e racconti le vicende in parallelo, dà più corpo alla storia. Per il resto, volevo solo avvisarti di stare attenta ai tempi verbali, stavolta hai fatto un po' di miscugli tra passati, presenti e congiuntivi, ma per il resto è scritta benissimo ^_^ Su, lo sai che rompo, sopportami eheheh! KIss

12/12/12, ore 15:20

Questo capitolo è davvero molto bello, piacevole e scorrevole, quindi non ti preoccupare per la stesura, è venuta perfetta. Passando alla storia: non riesco a credere che Soun e Genma vogliano rompere il fidanzamento dei figli, speriamo che alla fine non lo facciano. E Ranma, sempre pronto a proteggere Akane fino alla morte, come in questo caso, e speriamo che la riporti indietro sana e salva. Aspetto trepidante il prossimo capitolo. A presto, ciao!

12/12/12, ore 15:03

abbiamo aspettato un pò x leggere qsto capitolo ma secondo me ne è valsa la pena.....e poi l hai scritto anke bene si vede ke nn è forzato anzi è molto scorrevole da leggere!!!!.....
....tornando al capitolo ukyo si accorge ke da un pò di tempo ranma e akane si assentano da scuola e va a cercare informazioni e cosa scopre?????ke sn in cina  ma soprattutto l intenzione da parte dei rispettivi padri di rompere il fidanzamento????ma cm gli è venuta in mente un idea simile?????ha fatto bene nodoka a ricattarli voglio proprio vedere cm se la caveranno senza le donne di casa!e sxo soprattutto ke alla fine cambieranno idea!
bellissima la parte finale dove ranma e ryoga difendono akane anke a costo della vita!!!!ranma al solito suo è geloso xkè ling kiama akane "piccola" ke carino!!!!peccato ke poi viene ferito ma nn credo ke si arrenderà tnt facilmente......e poi finalmente qsta sarà la volta buona ke hanno fatto pace....cm fanno sempre nelle situazioni difficili per poi riprendere a litigare qndo ttt sarà finito XD
ora basta sennò ti riempio la testa di kiakkere a presto un bacio ciao ciaooooo

11/12/12, ore 20:26

Carissima!! Finalmente ce l'ho fatta a rileggere il capitolo..sono imperdonabile per i miei ritardi, lo so lo so.. :P
Dunque, dato che ti interessa un parere sulla riscrittura di queste parti, posso dirti che dal mio punto di vista sei migliorata davvero tanto e io noto la differenza anche rispetto ai primi 2 capitoli (ricordi quanto ti ho rotto? ahah chiedo venia ^_^ ). Poi qui mi è piaciuto l'approfondimento dei pensieri di Ranma. Quando dici che ci sono "situazioni sfruttate", sarà anche vero, ma è sempre interessante leggere versioni diverse, no? ^_^ quindi, non mi preoccuperei più di tanto..(bè, per lo meno per quanto mi riguarda, io non sono una con la puzza sotto il naso XD sono solo un umile recensore eheh). Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo! Un mega kiss

28/11/12, ore 06:55

qsto capitolo è milto bello!adoro il momento in cui ranma monta la tenda....se nn sbaglio lo avevo già detto in precedemza....ma mi piace troppo nn posso nn metterlo in evidenza....descrivi quei ricordi troppo bene mi sembra di vederlo li intento a lavorare e a viaggiare cn la fantasia...magari cambiando espressione incupendosi un pò quando ricorda di quella volta a ryugenzawa!bellissima qsta parte!!!!
x nn parlare poi di qndo litiga cn akane  e involontariamente quasi si dikiara quando dice: io nn ti odio...anzi tutto il contrario!....insomma sn ansiosa di leggere il prossimo capitolo....penso ke alla fine ranma si deciderà a tornare indietro e a prendere il pugnale x far riavere la vista ad akane....staremo a vedere!continua cosi a presto un bacio

26/11/12, ore 07:01

ciao!ho visto ke volevi sapere se sei migliorata!....bhè certo ke si! xD qsto capitolo è uno dei miei preferiti riesci a descrivere le scene davvero bene!
se devo essere sincera nn ricordo di preciso il vekkio capitolo xò si vede ke il tuo stile è migliorato diventi sempre più brava.....poi io qsto capitolo lo adoro anke x il continuo tira e molla ke riesci a creare tra i due....sembra ke stanno x far pace si tengono per mano....e un attimo dopo riprendono a insultarsi!!
nonostante qsto faccia aumentare in me la rabbia grrrrrrrrr XD  xkè ormai lo dovresti sapere ke sono una romanticona XD
cmq sxo ke posterai presto il prossimo capitolo cosi vediamo cosa cambi!
ciao ciao un bacione ranko

12/11/12, ore 14:06

Ciaooo ^_^ capitolo appena letto e mi viene da dire subito "brava"! Scritto davvero bene, errori praticamente quasi assenti, dato che ci tenevi a saperlo XD Rispetto all'altro è davvero ben scritto, sul serio, quindi spero continuerai su questa linea :)
Non ricordo benissimo il vecchio capitolo, ma mi è piaciuto molto come hai reso il tormento di Ranma perché hai cercato di mantenerlo IC e ci sei riuscita secondo me.
Alla prossima :)

09/11/12, ore 15:19

ciao!!!nn ti peroc xkè anke se nn lascio un commento io ti seguo sempre! :)
ho riletto qsto capitolo.. finora nn hai cambiato molto ma il tuo stile è migliorato!!!ci sentiamo presto ciao ciao

08/11/12, ore 23:20

Ciao! Ho riletto anche questo capitolo e mi è piaciuto il modo in cui hai espresso i sentimenti di Ranma, anche se un tantino OOC per le troppe lacrimucce :P ma questo l'avevi anticipato nella versione precedente se non sbaglio. Alla fine hai detto che forse il capitolo lo rivedrai, quindi suppongo che non sia definitivo, però vorrei farti notare lo stesso qualcosa. Ma lo faccio principalmente perché il tuo intento è riscrivere la storia e migliorarla, quindi magari apprezzi il mio intervento che non vuole essere una critica ^_^
Ad es. ho notato qualche mancanza di congiuntivi ("se sarebbe servito" , "E se... avrebbe rifiutato il suo aiuto" ecc.) e descrizioni che sono molto belle  ma a volte con termini poco pertinenti, che forse non hai notato per distrazione o fretta, tipo "Delle saette ne avevano occupato la volta, sinonimo di un temporale distruttore.." Forse volevi dire "sintomo"? Non so, è un'ipotesi! Ok, spero di non averti annoiato con le mie considerazioni ^_^ però la storia è appassionante e curare ancora di più la struttura e la forma la valorizza ancora di più secondo me!

05/11/12, ore 23:37

Ciao!! Potevo non reinserire la tua storia tra le seguite? :) (ecco perché era sparita, all'inizio, dato che avevo visto di fretta, pensavo l'avessi cancellata e quindi interrotta, ma per fortuna avevo visto male!)
Che dire, mi fa piacere che tu abbia pensato di riscrivere i primi capitoli perché in effetti gli ultimi avevano assunto un tono diverso e molto migliore. Ho letto i primi due che hai aggiornato e devo dire che sono davvero molto molto migliori dei precedenti, complimenti! Si vede che sei migliorata moltissimo :) Soprattutto nelle parti descrittive e nelle sensazioni dei personaggi. Continua così mi raccomando! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli aggiornati, non solo quello nuovo :)
A prestissimo!

03/11/12, ore 15:39

Che capitolo simpatico! Ho pensato di leggere un po' le tue storie così da ricambiare il favore che mi hai fatto, e devo dire che mi sono davvero divertito! Alcune frasi le avrei ritrattate rendendole un po' più narrative, ma c'è stile e stile, quindi no problem se mantieni un tono più formale. Peccato tu non abbia aggiornato :(

Ciao ciao!

02/11/12, ore 16:26

ciaoooooooo!!!!!
in effetti il tuo stile di scrittura è migliorato molto e la differenza tra i primi capitoli e gli ultimi ke avevi scritto un pò si notava.....continuerò a seguire la tua storia magari nn commenterò ttt i capitoli visto ke già so più o meno cm si svolgerà la trama e attenderò cn ansia l arrivo del capitolo 8!!!!!! :)
qndi a presto un bacione ciao ciao :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]