The dagger
di xingchan

03/03/13, ore 08:05

nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Non posso credere che Ranma sia morto!!!! No no!! Mi rifiuto di crederci!!!! Spero che il dragone si sia pentito di quello che ha fatto e con una magia lo faccia resuscitare!!!! A parte la tragica morte :'-( il capitolo mi è piaciuto...hai descritto benissimo tutta la scena!!!! Adesso però nel prossimo voglio leggere un lieto fine..se no....se no...non ti recensisco più...ecco...ahahahahah... :P...scherzo! Un bacione e a presto!!!!

02/03/13, ore 23:47

Aspetta , aspetta...hai fatto morire Ranma? Cioè yang ha ucciso ranma? non so se è rimasta più shockata akane nella tua storia o io nel leggerla!
a parte questo piccolo particolare che mi ha rattristito, il capitolo è davvero bellissimo ricco di emozioni e di sorprese, visto il finale!
adesso però non farmi attendere troppo perchè sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà! un bacione

02/03/13, ore 21:04

Bel capitolo, davvero toccante e struggente! Ricco di azione, suspance, ma anche di amore represso, passione, rabbia ira e sacrificio, con alcune punte di scene horror. Sai, un pò mi aspettavo che Ranma in qualche modo ci andasse di mezzo per salvare Akane, in fondo quei due si amano, mentre non mi aspettavo la reazione della ragazza, ovvero quella di aiutare il drago (anche se per la sua gentilezza aiuterebbe chiunque!). Quasi quasi mi dispiace che la storia stia per finire, spero che anche i prossimi capitoli siano ricchi di suspance ed emozioni come questo. Bene, ti saluto e aspetto con impazienza un tuo aggiornamento. A presto, ciao!

27/02/13, ore 22:31

Finalmente sono riuscita a raggiungerti!!!!!!! :D..questa storia è...wow!!! Ma come ti è venuta un'idea così????? E' bellissima!!! Mi piace davvero un sacco!!! Solo che l'hai intrerrotta sul più bello!!! Ma tanto il nostro adorato Ranma ce ne farà vedere delle belle scommetto!!!! e soprattutto spero che quei due si sveglino che come al solito ci impegano 30 anni a capire!!!!!! e poi Soun...capisco che un padre sia ansioso...ma non può mettere Ranma alla posta!!! no no!!!! non ci sto!!!! ahahahahah...adesso aspetto il tuo prossimo capitolo xk sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire!!! Perciò...aggiornala! e presto anche!!!! hahahahaha...un bacione!!!

27/02/13, ore 17:32

Questa con il drago si prospetta essere una gran bella battaglia! Povere ragazze sto soffrendo insieme a loro!
Sono curiosa di scoprire chi è la misteriosa ragazza di cui Ling è innamorato.....e poi chi è quel qualcuno che si trova nella gabbia che vede Akane? forse è il fratello di Xiao mei che ling tiene prigioniero? e come mai Yang tace non appena vede il pugnale???? non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!
ciao un bacio

27/02/13, ore 15:06

Ottima scelta quella di dividere tutto l ambaradan del drago in due (o più ) capitoli! questa battaglia però la vedo molto dura! mi chiedo come faranno a sconfiggerlo, visto che a quanto pare lui è molto più forte di loro! attendo con trepidazione!!!! *.*

25/02/13, ore 18:39

Ciao! Ho cominciato adesso a leggere la tua storia! Volevo recensirti tutto alla fine, ma ho notato che faccio fatica a leggerla tutta in un colpo solo, perchè sono ben 12 capitoli!!! Ihihihihihih...e scrivendo a mia volta mi rimane poco tempo...così oggi al lavoro ho iniziato a leggerla mentre ero in pausa!!! Bella! Decisamente originale! Mi piace un sacco e faccio conto di raggiungere gli altri capitoli il prima possibile!!! :D...chissà se questo Ling otterrà il suo scopo!!! Spero proprio di no e che Ranma arrivi presto a salvare la nostra Akane! Inutile dire che come al solito si cacciano nei guai a causa del loro orgoglio!!!! Adesso finirò di scrivere il mio prossimo capitolo e poi mi farò una maratona di questa bellissima storia! Complimenti! Mi piace anche il tuo modo di scrivere! Un bacione e a presto!!!

24/02/13, ore 23:03

La prova dellamemoria.... apparentemente sembrerebbe meno cruenta delle altre , ma a quanto pare non lo è per niente! Bhè non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire di cosa si tratta! E poi ling innamorato? soffre per amore? ecco spiegato perchè è sempre cosi duro e sbruffone cerca di mascherare il dolore che ha dentro....almeno secondo me!
a presto un bacione

24/02/13, ore 17:00

Che bello un tuo aggiornamento! *.*
allora come al solito continuo ad odiare questo ling , gli sta bene che è innamorato e soffre cosi imparara a rompere le scatole alle gente! ma poi chi sarà mai la sua innamorata? non vedo l ' ora di scoprirlo poverina!
bel capitolo, la prova si presenza abbastanza dura ma sono certa che la nostra akane se la saprà cavare con successo! aggiorna presto
se puoi dopodomani XD

ALI

18/02/13, ore 15:11

Continuo ad odiare sempre più quel cinese -.-
spero che quando tutto sarà finito ranma lo riempia di botte XD
bravissima alla prossima

ali

16/02/13, ore 15:21

ed ecco che un altra prova è stata superata!
Ma quanto è antipatico questo Ling? Perchè mai si prende tutte questa confidenza con Akane? Ha ragione Ranma ad arrabbiarsi! Non vedo l ora di sapere la reazione dei due fidanzati di fronte la decisione dei loro padri....proprio quando si stavano riavvicinando.....il finale è davvero dolcissimo *_*
complimenti a presto

09/02/13, ore 15:06

bella bella bella !!!!!!!
complimenti sei bravissima! a mio avviso sei riuscita a caratterizzare i personaggi davvero con successo! ho quasi perso la vista per leggere la tua storia tutta in un colpo ma ora ho finito..... adesso voglio passare alla prossima!

06/02/13, ore 17:25

Ho appena letto il capitolo e mi è molto piaciuto: finalmente un pò di distensione tra i due fidanzatini testardi, anche se non si è ancora giunti ad una pace vera e prorpia. Beh, spero di vedere nuovi sviluppi con il prossimo capitolo, che scommetto sarà piacevole e interessante. A presto, ciao!

06/02/13, ore 16:02

Io direi che ci sei riuscita benissimo a mantenere le caratteristiche dei vari antagonisti!la mia parte preferita è stata verso la fine quando ha fatto la sua comparsa il mitico Tatewaki!E' troppo scemo , mi fa ridere!!!!!Poi mi è piaciuto anche il fatto che almeno i vari concorrenti hanno avuto un pò di libertà ,se cosi si può dire, almeno i due fidanzatini hanno passato un pò di tempo insieme.Anche se poi come al solito sono arrivate le solite guastafeste che non perdono mai occasione per rompere le scatole!Che poi non si rendono conto che non è proprio il momento? XD
Anche Ryoga e Akari mi sono piaciuti, sembra che l eterno disperso si stia pian piano rendendo conto che forse il suo destino è Akari.è arrivato a lei senza nemmeno perdersi....un motivo dovrà pur esserci giusto? XD
Bravissima e alla prossima

ps:molto carino il tuo nuovo avatar ;)

31/01/13, ore 13:02

Molto bella questa storia... mi piace come scrivi! La lettura è molto scorrevole! Perfavore, aggiorna il prima possibile :)