Essa ha l'oro nei capelli, labbra rosse come una rosa... e il sonno eterno essa riposa.
di Nimel17

05/11/12, ore 18:42

Ciaooo!
Davvero una storiella carina, non c'è che dire. Rumpel alle prese con una neonata è davvero carinissimo **
Comunque, mi piacerebbe che questa storia fosse vera: dopotutto sarebbe assai divertente se nella serie, in un futuro, facessero vedere l'incontro tra Rumpel e Aurora e ovviamente sarebbe bellissimo se i due si piacessero (non intendo dire "innamorassero", eh! C'è sempre Belle, dopotutto ;) ).
Comunque ancora complimenti ;)
Un bacio,
°°Samirina°°

05/11/12, ore 15:05

aaaaaah ecco Marryweather a cosa si riferiva, era il nome inglese della fata. ed io che pensavo che le avevi appioppato il nome della tizia di Moonacre.
sigh, peccato che sia finita ma pazienza, leggerò tutte le tue storie su Rumpel e ti assillerò con i miei commenti MUAHAHAHAH preparati, sarò il tuo peggiore incubo.
bravissima mi hai fatto commuovere quando ha chiesto come pagamento di vedere la piccola almeno una volta al mese *.*
alla prossima storia allora ciauuu

04/11/12, ore 22:16

Ciaooooo!
Storia bellissima, come tutte le altre, ovviamente!
Beh, devo dire che, per quanto Aurora mi stia antipatica, trovo dolcissimo il legame che c'è tra la neonata e Rumpel!
E quel folletto lo aodoro e basta U.U
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacio,
°°Samirina°°

03/11/12, ore 16:13

Malefica ti odio!
Rumpel però resta sempre un grande. all'arcolaio si che si avvicinerà ma mica si pungerà (fa pure rima XD) quando fa accordi di questo genere lo adoro <3<3<3
al solo pensiero che finirà fra pochissimo mi sento triste...adoro troppo il tuo modo di scrivere e descrivere.
al prossimo capitolo allora ciauuuu

PS - sempre stimati e venerati i nostri Rumpel e Jareth (io poi ci aggiungo anche Johnny Depp e Robert Downey Jr.)

01/11/12, ore 20:30

Te l'ho mai detto che ti adoro? se non l'ho mai detto beh...TI ADORO!
Quanto è tenero Rumpel con la piccolina, se mai avrò una bambina lo chiamo XD (si si jarmione continua a sognare)
mi è piaciuto molto anche quando hai inserito la ragazza della storia "Pelle di asino" (se non ricordo male si intitola proprio così)
non so che dirti se non complimenti (come sempre ^.^) e che attendo il seguito con impazienza.
ci scommetto quello che vuoi che Rumpel e Aurora si incontreranno di nuovo molto presto...o no?
alla prossima allora ciauuuuu

PS- scusa se chiedo ma...quella di Rapunzel non la continui più? mi piacerebbe vedere come continua