Kismet
di GoodGoneGirl

27/08/13, ore 21:39

Che capitolo carino! :)
So delle tue difficoltà in aggiornarla e quindi posso solo farti i miei complimenti!
Allora che dire, è carina l'idea della parrucca e della nuova "Abbey".
Spero aggiornerai presto, perchè questa ff è davvero carinissima!
A presto :3

12/06/13, ore 07:14

eccomi! di solito non leggo ff dove sono famosi. comunque non è male, solo non renderla banale.

11/06/13, ore 09:52

Niall! Ma che fai!? HAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!
Comunque, questa FF mi piace sempre di più, spero solamente che la continuerai a scriverla, perchè sarebbe un peccata posarla!
Sei bravissima e questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri :3

Ciao a prestoo!

25/04/13, ore 12:56

Wow interessante capitolo, per lei sarà molto difficile levarsi da questo pasticcio, anche se innocente non ci sono molte prove per dimostrare la sua innocenza, senza contare che è stata vista da tutti.
Spero che si salvi, anche se secondo me le sue possibilità sono poche, ottimo lavoro.

25/04/13, ore 12:16

la ragazza egocentrica si mostra coerente al suo personaggio e per quel che è, all'inizio pensavo che non avesse interesse in nessuno dei onedirection, semplice disprezzo verso il gruppo, tuttavia mi sbagliavo.
vado a vedere il resto

25/04/13, ore 12:14

Inizia il concerto, immagino che questo sarà il capitolo di svolta per la protagonista e per la sua idea su questo gruppo.
il mio personaggio preferito è la protagonista, è semplice, così reale e "genuina" se si può dire.
I due amici non mi convincono troppo, non riesco bene ad inquadrarli, a volte paiono surreali, ma probabilmente i miei dubbi si placheranno col tempo.
Ottimo modo di scrivere come sempre =)

25/04/13, ore 11:07

Salve, provo a lasciare una recensione nonostante la mia totale inesperienza in campo.
La storia è scritta bene, corretta in italiano, cosa che ho notato essere rara in queste sezioni.
Leggendo il primo capitolo e questo comprendo i sentimenti della ragazza, una vita normale, come dice il titolo si appropria totalmente.
La sfortuna ha voluto che un brutto incidente la colpisse ma spero stia bene, una domanda, che forse per la mia stupidità non ho capito.. Ed è un uomo o una donna? XD
detto questo, niente male =)

02/03/13, ore 10:40

"Sbatto la testa contro lo sportello.
Buio."

Povera Abbey... spero che possa stare meglio e che possa essere "salvata".
Mi piace troppo sta FF, muoviti a continuare!

18/01/13, ore 21:39

Mammamia ci sono rimasta malissimo quando l'ho letto!
Oddiooo, ti giuro, non me lo aspettavo, cioè, mi aspettavo qualcosa,ma non qualcosa del genere ahahahah!

" Non riesco a capire con che coraggio le persone dicono che cantano male e che sono montati. Il mondo è marcio." FRASE PERFETTA.

Ti prego, continua al più presto!

30/12/12, ore 19:01

Cioè ma quella è una Vipera!!
Solo una cosa buona ha fatto : Farti conoscere di persona Niall! :)

Spero che nel prossimo capitolo, ci siamo dei colpi di scena!
Ps: Harry e Zayn sono sempre i soliti .-. XD

30/11/12, ore 20:37

Heart attack :)
Mammamia Nicla mi sono messa a piangere.
Mi immagino la scena al concerto, oddio.. Io ti amo davvero troppo.
Sei fantastica amore.<3

Ciaoo <3

09/11/12, ore 19:48

Beh, mi piace da morire.
Vorrei tanto che quei due giorni che mancano a loro, mancassero anche a noi!
Insomma, sai quanto tengo a loro!
Direi che Gin.. sono io. XD
Comunque, Gin e Ed prima o poi si metteranno insieme. XD

CAT, SPARATI.

06/11/12, ore 16:15

Mi ricorda molto una storiaaaaaaa.XD
Comunque, mi sono soffermata alla frase "questo è il VOSTRO sogno.."
Beh, io spero che quando andremo al concerto, non sarai triste, perchè come hai scritto, vorrei che nel mio sogno ci fossi anche tu.
Comunque, non vedo l'ora di leggere che succede al concertoooooo! Su! <3
CONTINUA!

02/11/12, ore 18:02

Beh, mi piace davvero molto :)
Mi piace tantissimoooooooo :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo ma.. come mai questo titolo?
Ah, scrivi sempre con questa scrittura, la lettura scorre più volecemente e più piacevolmente, quella del prologo è noiosa, almeno, io non riesco a leggere bene.<3

-Re