Dream
di pinklemon91

29/05/13, ore 21:32

Bellissima... Mi ha fatto piangere! Avevo paura che l'ultima frase fosse tipo spacca cuore come se fosse stato tutto un sogno e che Luffy si accorge che Ace è morto... Invece NO! Che bello! Ce ne sono poche così che finiscono bene... Mi è piaciuta tantissimo, davvero! :') Ace non avrebbe mai dovuto lasciare solo Luffy... A morte Akainu! xD <3 (scusa x questo mio finale da pazza invasata di One Piece)

14/11/12, ore 23:04

Che tu ci creda o no, ho le lacrime agli occhie. Letteralmente. ;_____;
Intanto ciao 8D
Allora, indubbiamente Ace è il mio personaggio preferito (<3) e ho pianto come una non so cosa quando è morto ;____; e mi ha fatto piacere leggere questa OS. Personalmente son convinta che la disperazione di Rufy sia uno dei momenti più tristi dopo la morte i Ace e la separazione dei Mugiwara. Comunque, passando alla storia: mi è piaciuta molto. Ammetto di aver letto delle ff in cui Ace esce sano e salvo da Marineford, ma erano tutte incentrate su altri punti di vista e mai su quello di Rufy, che in teoria dovrebbe essere quello più 'giusto' (chi, se non Rufy-kun, saprebbe parlar meglio di suo fratello?) e poi conosco e ho letto la doujinshi, e ci piango ogni volta ;_____; (sono estremamente sensibile quando si parla di Ace-kun). Beh, ti faccio i complimenti per la grammatica e il lessico ^^

Seripa Goth.