Caro Ron
di Bluette

02/11/12, ore 12:05

Prima di tutto ti chiedo di non arrabbiarti perché la recensione è neutra. Lo dico perché ho appena inviato un recensione neutra ad un'altra One-Shot e l'autrice mi ha attaccata in modo esagerato facendomi solo sentire in colpa.
Allora la storia mi piace soprattutto perché non amo la coppia Ron/Hermione e quello che hai scritto è quello che anche io avrei voluto vedere ! Non credo nenahce che sia tutta colpa di Lavander, perché infondo lei vuole Ron e se lo prende! Hermione non ha mai dimostrato nulla di speciale per lui!

Ma su questo non si basa la cmapo "neutro". Si basa si alcune cosette che ho notato.

-"Forse è stato lì che si sono innamorata di lui. Di quando le aveva fatto quella muta promessa di restare sempre con lei , di essermi vicino e                                     proteggermi come quella volta che l’aveva salvata da troll nel bagno.."

Allora, prima di tutto credo che volevi scrivere " mi sono innamorata" :) Poi ho notato che prima scrivi in terza persona poi in prima persona. E questo fa incasinare un pò il lettore. Ho trovato questo problema anche qui:

-"S
e le avessero detto che involontariamente l’avrebbe spinto tra le braccia di quell’oca, probabilmente gli avrei scagliato contro una fattura. Sarebbe stata sicura che si sbagliavano"

E poi un piccolo erroruccio di battitura:

- "
si avvicinò e lo bittò nel fuoco."

Tutto qui! Molto semplice! Spero che non ti abbia dato fastidio la recensione!
Un bacione e alla prossima.

Rosabluful

P.s: Nessuno è perfetto anche io faccio molti errori nellas crittura, ma invece di dirti "Attenta a questo e quest'altro" e farti andare a cercare, ho preferito sottolineari gli errori :) O almeno quelli che ho trovato io!