Who's that girl? It's Maggie!
di Bomboclat_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/14, ore 13:52

E bellissima ... davvero quando leggevo la lettera di maggie mi e scesa qualche lacrima... :-) davvero bella :-)

22/04/13, ore 22:49

porca troia ci sono 34 e passa di
recensioni! TI PREGO CONTINUA
TI PREGOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ci sono rimasta di merda quando non ho
visto la freccina che mandava avanti il
capitolo D:
la storia è djkhkfdjss con i libri
e l'anaconda lol c':
PERO' LOUIS E' UNOS STRONZO!
T.T erano perfetti insieme :c
ti prego continua se no piango,
ho pianto almeno 348932 volte leggendo
la tua storia!
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 10:52 pm)

16/01/13, ore 21:16

AFCDJEOHSWJSBSVSJSVHS** Ma tu non puoi farmi morire così tanto dalle risate!!
Meno male che c'è il continuo perché se no morivo!!
Cioè sei troppo brava a scrivere cazzate inimmaginabili (in senso buono!)
Ahahhahaha sto ancora crepando per Louis con i libri fantastici (anche se alla fine fanno lasciare Harry e Maggie T.T) poi l'anaconda di Zayn! AHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH un giorno mi spieghi dove le tiri fuori certe cose!
BRAVA SEI UNA GENIA GENIALEEEE!!
(So che non te può fregà de meno ma se ti va dai un'occhiata alla mia FF <3)

04/01/13, ore 01:32

hai scritto una delle storie che io abbia mai letto su questo sito... e me la fai finire cosi T.T no ti prego non posso sopportarla una cosa del genere!!! penso che potrei iniziare a odiare i libri ...( per quella cosa di Harry) ....
TI PREGO TI SUPPLICO CONTINUALA !!! *-*

17/12/12, ore 06:59

Io sono stata sveglia una notte intera (tra l'altro ho pure scuola) e tu fai finire la ff così?sappi che ti sto odiando e voglio il continuo

14/12/12, ore 08:36

volgio il continuoooooooooo!!!!!
ahah n, veramente, la hai fatta finire male :(((((
spero che continuerai...:)

12/12/12, ore 17:39

Ehi questa storia è bellissima, l'ho letta tutta ora è stupenda :D Ti prego continuaaaa :)

18/11/12, ore 19:21

Amo questa storia,scrivi benissimo ,fai il continuo ti prego non vedo l'ora di leggerlo se lo farai :)
Mi sono emozionata,ho pianto tu giuro,miraccomando scrivi il continuo aahahhaha ormai ripeto sempre la stessa cosa xD

16/11/12, ore 21:15

Ok, sinceramentte ci sono rimasta di merda e sto piangendo come una pazza, se non continui rischio di suicidarmi!
La tua fanfiction è stata meravigliosa, la più bella che abbia mai letto.
spero con tutto il cuore che tu continui
baci
-ale

12/11/12, ore 20:12

Oddio hai scritto benissimo tutto! soltanto che la fine... quanto ci sono rimasta mael. Ma non è una critica perchè le emozioni sono scritte veramente bene :) TI PREGO, FAI UN SEGUITO!  :)

07/11/12, ore 15:15

ciaooo, ho letto la tua FF ti posso assicurare che mi ha lasciato l'amaro in bocca dio è tristissima, spero che tu continui perchè è veramente stupenda e sarebbe un peccato sprecare un inizio così coinvolgente...ammettiamolo è solo l'inizio ;)

05/11/12, ore 18:52

Se tu non continuare prendo botilia amazzo familia!!!! Ahahah no veramente è spettacolare!!!!! E poi io sparevo tanto in zaggie!!!!!!

04/11/12, ore 21:13

ciao :) questa storia è davvero bellissima.. ma ti prego.. continuaaaaaaaaaaa!!!
P.S. se continui per favore mi mandi il link della storia?? grazie mille...
AMCORA TANTI COMPLIMENTI PER LA STORIA!!!!

04/11/12, ore 20:18

Sai sarebbe davvero bello se continua.....STRONZA! 21 recensioni non ti bastano?! (Ho usato i modi bruschi ma non è vero io ti lovvo) Ah-Ah-AH! Ora sei costretta a farlo il continuo e sono davvero curiosa di sapere cosa farai succedere. Anche perchè a me serve Zayn sclerotico col ciuffo rosa :( Ma passiamo al capitolo. Effettivamente non è successo niente di che non sembra proprio un finale ( un'altro motivo per cui dovresti continuarla) Sorry per lo schifo di recensione sopratutto per "l'ultimo" ma sono mezza ricoglionita

04/11/12, ore 20:12

mi é piaciuta un sacco la tua ff mi devo proprio complimentare è stupenda però per piacere continuala sarebbe un peccato non continuarla e anche se non te lo chiedono in 10 continuala!! :-) se decidi di continuarla (spero di si) mi puoi mettere il link sul mio profilo di efp!!
grazie mille e ancora complimenti!! ;-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]