Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bomboclat_    01/11/2012    36 recensioni
Avete presente la trama basilare di New Girl?
Ecco, qua si parla di una ragazza Maggie che dopo essere stata tradita, va a vivere con 5 ragazzi!
C’è mio nipote che convive con altre persone e cercano un coinquilino, è un appartamento da sei, il prezzo ve lo dividete e non viene a costare tanto. Per il lavoro non so come aiutarti mi spiace.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'They don't know about us. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

' Ciao Zayn,

Per favore non odiarmi per la decisione che ho presto. So già che sarai li a insultare tutti i santi chiedendoti perché l'ho fatto.

Ecco è una domanda davvero complicata.

Ti direi che l'ho fatto per me stessa, ma probabilmente non ci crederesti.

Perché sai benissimo che se non fosse successo niente, io sarei ancora lì con voi.

Quindi lascio perdere i miei motivi e i miei lamenti da bambina che voleva solo un po' d'attenzione.

Non so se ci rivedremo mai onestamente, ho lasciato Londra e la mia vecchia vita definitivamente. Mentre starai leggendo questa lettera probabilmente sarò già sull'aereo. Non mi sembra neanche di scrivere a te Zayn, il mio Zayn con il quale ne ho passate davvero tante, ti ringrazio per avermi fatto sempre capire quanto ci tenevi a me.

Avrò sempre un bellissimo ricordo di te, spero che per te sia lo stesso.

Mi mancherai da morire, tu e gli altri ragazzi incluso Harry. Sai non avrei mai immaginato che finisse tutto così in fretta, immaginavo che saremo stati sempre amici, che saremo andati all'università insieme e tutte queste cazzate li.

Ma voi dovete inseguire i vostri sogni, fate bene visto che siete fenomenali, e io ho capito di non poterne far parte, ora più che mai.

Non cercarmi perché è già tardi, la cosa migliore è lasciarmi andare come io ho fatto con te. :)

Dire addio è troppo traumatico, poi magari non è un Addio ma un semplice Ciao :)

Se dovrà succedere, ci rivedremo Zayn.

Ciao bello!

 

Maggie'

 

Ditemi che non è vero, ditemi che è tutto uno scherzo.

-Cosa ti avevo detto io?-

Non è il momento.

Dentro la lettera trovo anche una foto.

Era la foto che ci aveva scattato un fotografico in discoteca, c'eravamo tutti ed io ero abbracciato con lei.

Dal mio viso iniziano a scendere delle lacrime insensate, era solo un'amica.

- Eh no mio caro Zayn.-

Cosa?

- Tu l'ami.-

Ma non dire stronzate.

- Ti accorgerai di amarla quando ti renderai conto che l'hai persa per sempre. -

Smettila di dire cazzate come questa, le voglio bene ma è sempre stata un'amica per me. Mi mancherà ovviamente, farei di tutto per farla tornare qui, ma non l'amo. Ha preso la sua decisione e per quanto mi faccia male la devo accettare, non andrò all'aeroporto per cercarla perché so che sarebbe tutto inutile.

- Se lo dici tu -

 

 

 

Due anni dopo...

 

 

Oggi mi toccava pulire il locale, ancora. Penso seriamente che il mio capo mi odi dopo che l'abbia rifiutato, non è possibile che ce l'abbia sempre con me.

Pulisco i bicchieri mentre alla radio mettono il nuovo singolo in esclusiva della band inglese più famosa del momento, gli One Direction.

Pagherei per non averli mai sentiti nominare, pagherei per non averli mai conosciuti di persona così bene. Non riesco a vedere i loro bei visini dappertutto, persino nel bagno hanno appeso un volantino del loro arrivo a Milano.

Jessica la ragazza che lavora con me è pazza di loro, oggi sarebbe andata a vederli da qualche parte per un incontro con i fan, mi aveva chiesto se la volevo accompagnare ho pensato persino di accettare ma ho subito cambiato idea.

Li odio.

Parte il nuovo singolo alla radio, si intitola Little Things.

Lo ammetto sono davvero... bravi, anzi più che bravi. Più ascolto le loro voci, più penso che siano perfette, che erano destinati ad incontrarsi e diventare famosi.

Io sono solo stata un puntino nero nella loro vita che ha portato sia felicità ma anche tanti problemi.

Era destino.

Era ovvio che non ci saremo mai rivisti ma è meglio così per tutti.

 

 

 

 

 

 

'Milan!' aggiungo un tweet su Twitter come al solito pieno di parole profonde che di sicuro faranno piangere le fan.

Oh quanto è buono sto panino?” dice Harry mangiando.

Harry, è un panino.” dice Liam.

Ma è così gustoso, pieno di tonno.”

Poi dicono che sono io quello strambo, sto qua si fa le pippe sui panini al tonno.

Sapete ragazzi ho pensato di farmi il ciuffo rosa.” dico sovrappensiero.

Tutti mi guardano con una faccia scandalizzata incluso l'autista che ci stava conducendo all'Hotel.

No ma ho scoperto che all'x-factor italiano c'è uno che si chiama M-- Morgana no è un uomo, ahh Morgan si che ha il ciuffo più alto del mio.” sbuffo sconsolato cercando sul telefono dei ciuffi fighi.

Io spero che ci sia qualche bella concorrente, ma anche un giudice ci starebbe.” esclama Harry leccandosi le labbra.

Dio Harry fai schifo, da quanto tempo non vai con una che abbia meno di 30 anni?”

Da tipo due anni..” mormora lui, capisce di aver aperto un cassetto ormai chiuso da tutti.

Maggie.

La tristezza si impossessa di me.

Vorrei solo sapere se sta bene, cosa fa adesso nella sua vita, se sta con qualcuno, vorrei solo poter parlare con lei anche solo 5 minuti.

Sono stato un coglione a non aver provato nemmeno a fermarla due anni fa, dovevo dirle quello che provavo veramente, vorrei dirle quanto ho sofferto silenziosamente per la sua mancanza.

L'orgoglio mi ha fottutto, ma ormai è troppo tardi.

Non ci resta che sperare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGETE PLEASE :D

 

Si è finita, sono una pezza di merda lo so.

Dai non credo di avervi sconvolto così tanto... forse xD

Si è dolorosa come cosa, c'è chi sperava che Zayn andasse da lei, chi voleva Harry e Maggie insieme poi arrivo la rompi cazzo e non faccio niente del genere. ODIATEMI.

MA ASPETTATE, NULLA E' ANCORA DECISO.

Io vorrei fare un continuo, ho qualche idea al proposito.

Allora 76 persone in tutto tra preferiti bla bla seguono questa storia :)

Voglio almeno 10 persone che mi dicano di volere un continuo, che recensiscano in poche parole. Se ci saranno queste 10 GIURO che posterò il continuo. :D
Ora sta a voi!

RINGRAZIO INFINITAMENTE CHI HA SEMPRE RECENSITO QUESTA STORIA, CHI L'HA LETTA SENZA RECENSIRE E CHI L'HA MESSA TRA SEGUITE, PREFERITE E RICORDATE.

Non pensavo potesse durare così a lungo onestamente. :)

Mi avete dato tanto GRAZIE!

Un GRAZIE SPECIARE a dallacinacolfurgone e DareToDream1D , siete fantastiche :')

La FF è finita andate in pace. LOL.

Vi invito se vi è piaciuta questa storia a passare anche dall'altra mia FF ma MOLTO diversa da questa:

Black eyes:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1289988

E se volete il mio Twitter:https://twitter.com/Balls____

CIAO BELLE <3

 

  
Leggi le 36 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bomboclat_