Beautiful
di shocolate02

30/08/07, ore 01:22

stupenda :)

15/06/07, ore 16:02

Ohhhh, ma quanto è bella! E' perticolare, bella e... bellla. Senti, non posso fare una recensione razionale quando sono qua con gli occhi a cuoricione... E' fantastica. E tu scegli sempre storie fantastiche da tradurre. Credo che andrò a rileggerla^^ ciao, Ev

Ronvin
26/05/07, ore 11:09

..che dolce..

19/05/07, ore 23:43

Oddiu!Stavo quasi per piangere :p E' stupenda perchè è semplice e tanto tanto dolce!! Finora è la migliore ff che ho letto su Ron/Hermione!

19/05/07, ore 22:11

Oddio quanto è bella (è la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggerla. E' semplice, innocente ma carica di emozioni... stupenda. Mi piacerebbe che le cose tra loro andassero così, in modo semlice come in realtà sono i loro sentimenti.

mylena
19/05/07, ore 20:34

ed è bellissima questa storia1già,sembra proprio il mio ron impacciato uscito dalla penna di mamma row... hai fatto davvero un'ottima scelta!grazie mille a te e corro a fare i complimenti all'autrice sul suo spazio...

18/05/07, ore 22:27

Mi è piaciuta. Hai fatto un ottima scelta, in quanto alla ff da tradurre. Attendo con ansia la prossima storia che tradurrai :) Un bacione e ancora complimentissimi all'autrice e alla traduttrice!

Cate
18/05/07, ore 16:23

Pazzesca... veramente molto carina, compliments!

fringu
18/05/07, ore 15:42

Commovente e dolce; si, Ron potrebbe avere tale profondità di pensiero, dopotutto.

redRon
18/05/07, ore 11:32

*_* è stupendaaaa!!! ron e herm sono così teneri! ottima traduzione! kisses ^_^

sillina
18/05/07, ore 09:37

Waaaaaaaaaaa che bella!!!! Bravissima!

18/05/07, ore 09:30

Ma com'è dolceeeeeeeeeeeeeee!!!! Davvero BEAUTIFUL sono contenta che tu l'abbia tradotta mi è piaciuta molto ^_^

17/05/07, ore 23:30

Ciao!! It's a "beautiful" FF/story!! Fai i miei complimenti alla scrittrice!! Ha descritto perfettamente i pensieri di Ron!! Davvero!! Mi chiedo come abbia fatto!!! cmq porgo i miei complimenti anche a te che hai tradotto questa magnifica FF!! Ho guardato il testo originale e non mi è sembrato molto semplice da tradurre!!! Quindi i miei complimenti anche a te!!!!! Spero di leggerne ancora sia della scrittrice che della traduttrice!!! See you soon!! Bye-bye

17/05/07, ore 22:56

Aaaghhh.... è dannatamente bella.... mi è piaciuta da impazzire.... Fantastica, ora andrò a dormire col sorriso sulle labbra...grazie!!! Funny ^___^

17/05/07, ore 22:25

carina...