Blind date
di PixieHoran_

22/05/13, ore 20:23

Ehi la cosa si fa interssante gfkdjgf IO PRETENDO IL CONTINUO fbdskjf
Forse non capisci che stai diventando sempre più brava c: Il capitolo è bellissimo e ben scritto,ma tanto tu los ai che amo le tue storie quindi cos'altro posso dirti oltre a: 'sei troppo fdvhjfd, ' ? *-*
Avvisami appena aggiorni gfdgh
Baci xxx

22/05/13, ore 20:18

Ehilàà hkjgd
Il capitolo è fighissimo e devi assolutamente continuare,e vedo che lo hai fatto fortunatamente gjdkfgf c:
Ora vado e leggo il secondo cpaitolo.
Blava gfdjgkldf

16/02/13, ore 18:14

Eh? Ma che succede? Cacchiius mi confondi così cwc
Beh non mi aspettavo un capitolo del genere tanto meno questa 'trama'!
Sono,, sorpresa!
Beh sei stata brava e se mi regali un fratello come louis continuerò a recensire(?) é una minaccia OuO
Aggiorna presto, M.

03/02/13, ore 20:54

Non puoi finirla cosi! Continua ti scongiuro, devo sapere chi è! Mi piace il rapporto tra Lou e la nostra protagonista, ma siamo sicuri che sia solo amore da fratelli? Quella ragazza fa pensieri troppo perversi per essere amore da fratelli, poi magari mi sbaglio AHAHHA! E che forza quella ragazza! davvero! come tu sai amo il tuo modo di scrivere e non devi cambiare assolutamente nulla! continua e scusa il ritardo, davvero, me ne ero completamente scordata, scusami! :c
Un bacio c:
Nich c:

31/01/13, ore 13:27

Ciaoooooo :)
Devo dire che ce ne hai messo un pò per pubblicarlo,ma ne è valsa la pena ;)
Eh,grazie,anche io lo voglio un fratello come Tomlinson uu
Adesso però voglio sapere chi è questo qui...
Continua presto
xoxo GossipOneD

27/01/13, ore 18:13

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

27/01/13, ore 17:05

Bel capitolo! Che belli che sono lei e Louis :) <3 Cuccioli! mmm chi sarà se non si tratta di Mark..? Boh :D Comunque che passato...wow, mi dispiace per lei! :( Non dev'essere il massimo..! Comunque volevo fare un'osservazione: questo capitolo è scritto tutto di seguito, per una lettura migliore (secondo me) dovresti andare a capo più volte, per i discorsi soprattutto, dato che ho notato che alcuni punti sono scritti tutti di seguito...comunque il resto va benissimo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

17/11/12, ore 14:33

Haha oddio questa os è simpaticissima, probabilmente anche per la sua semplicità! Beh brava, sei stata sorprendente.
Mi piace il tuo modo di scrivere, la tua scelta nei vocaboli e il modo di articolare le frasi.
Mi è piaciuta caratterialmente la protagonista e il suo modo di prestare.
La stesura era semplice ma elegante, la trama povera e ricca allo stesso tempo.
Hai talento. Scrivi ancora.
Un bacio e a presto,M.

13/11/12, ore 18:27

Bella bella *--* continua dai, sono curiosa dmndhsjsjsh ti voglio tanto bene ciaooo :*

06/11/12, ore 20:53

Me guuuuuuuuuuuuuuuuuuusta mucho *^*
Spero tu continui presto e mi avverta magari, un bacio tuigoun xx

04/11/12, ore 22:21

Deeeeeeeb :)
Hai visto? Sono ancora viva!
Anyway, hdjlpstedbdklchsrwtcjkdgf.
Hai due possibilità:
1) la continui;
2) la continui;
Data la mia educazione, ti lascio libera scelta.
Ahahahahaha buona scrittura!
Love ya,

//g.
P.S. Ho aggiornato anche io e ho un bisogno disperato del tuo sostegno! ._.

04/11/12, ore 18:41

fheaiugahgavdh, ciao :)
Visto che tu sei di una dolcezza inaudita quando recensisci la mia storia, era impossibile e improponibile che non passassi anche io dalla tua, d'altronde te lo avevo promesso, no?
Veniamo alla storia, Valerie mi piace moltissimo come personaggio, mi da l'idea di una ragazza calma, pacata, gentile, ma ancora tutta da scoprire :)
Mi piacciono tantissimo i nomi che hai scelto, non sono banali e comuni, ottima scelta, li adoro *W*
La storia non l'ho inquadrata completamente, ma immagino che questo sia una specie di prologo, dove presenti la situazione... beh, davvero non vedo l'ora di continuare, è fantastica, sei davvero brava :)
Giulia xx :)

02/11/12, ore 21:47

Ciaoooooooooooo :)
Eccomi qui a recensire.
Bhè,a dire la verità,se una mia collega avesse un fratello come Louis io avrei chiesto a mia nonna di regalarle pure tutto il negozio.
E poi come cazzo si fa a lasciare uno come Zayn??
Bah,questa ragazza è strana,ma mi piace ;)
Sono curiosa di leggere il secondo capitolo
xoxo GossipOneD

02/11/12, ore 14:01

Interessante come storia...mi piace come inizio, direi di continuare, può diventare veramente una bella bella storia :):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

02/11/12, ore 11:12

DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. dugndfkjgndfk u.u
Avvisami quando metti gli altri *^* dfgdf c: