Cosa successe alla festa di una confraternita al College Whitmore
di _Euphoria_

Incredibile... È come avrei voluto fosse andata veramente la puntata della festa al Whitmore! Solo che io l' avrei resa, come dire, un po' più piccante. I personaggi sono praticamente come quelli del telefilm: Elena che, complice della situazione, si lascia completamente trasportare. Damon invece, nonostante l' enorme desiderio di approfondire il momento, la ferma, desideroso di avere di più e non solo la follia di una serata. Tess

Brava,brava,brava! *-*
Questa one shot è davvero bellissima e coinvolgente.
Ecco,se la Plec avesse inserito nel 4x04 anche solo un quarto delle emozioni racchiuse in questa os, forse la odierei un po' di meno! -.-
Diamine,non puoi capire quanto mi sono sentita presa per i fondelli! ..o forse si,probabilmente si.
Insomma, cos'è che diceva la Plec nelle interviste/convention?!
Ah,si! Era qualcosa del tipo "Voi che tifate per Damon ed Elena,non perdetevi assolutamente l'episodio 4x04!! Sarà very,very hot!!"
O____o A parte gli scherzi, era una presa in giro? .___.
Uno scherzetto?! Di pessimo gusto,sul serio.
Oddio,è meglio se non ci penso!
Ringrazio veramente Damon, perché se non ci fosse lui, odierei profondamente Elena! -.-
Continua a piacermi il Delena,o comunque spero di vederlo approfondito un giorno, perché è emozionante..
Ma è emozionante unicamente grazie a Damon!!
Perché basta un suo sguardo rivolto ad Elena per farmi sciogliere,perché racchiude tanto di quell'amore da riempirmi il cuore!
Se non fosse così,odierei profondamente Elena,e la sua dannata incoerenza.
Ballava felice vicino a Damon,lei.. Ma è bastato lo sguardo deluso di quella streghetta di Bonnie,per farle cambiare idea,e quello che stava facendo non era più giusto!
Improvvisamente non era più felice,non sapeva cosa stesse facendo,non sapeva chi fosse,e cosa ne avesse fatto della 'vecchia Elena'...-.-
"Non dovrei essere qui con Damon, dovrei essere con Stefan!"
Si,infatti. Così mentre bevi il sangue di qualche fattone,lui completa il tuo lavoro squartandolo.
Mi rendo conto che,praticamente,se una qualsiasi pincopallina si innamorasse di Damon per quel che è, e magari venisse ricambiata da Damon (e la vedo dura..), io sarei capace di fare una statua con inciso il nome di questo personaggio!!
Forse mi sono sbagliata.. La serie di TVD non è incentrata sui vampiri,gli ibridi,le streghe,  l'amore (che include il triangolo Stefan-Elena-Damon..tra l'altro un triangolo iniziato per modo di dire,dal momento che si sono limitati a farci vedere due baci tra Damon ed Elena nel giro di tre lunghe stagioni ..anzi, tre stagioni più quattro episodi della quarta!).. E' incentrato tutto in "FACCIAMO SOFFRIRE DAMON!" -.-
Basta,è tardi ed evidentemente avevo - ancora - bisogno di sfogarmi!
Ancora complimenti per la os,e scusa per lo sfogo da pazzoiode >.<
Baciiii!:*

Mary(;

Hi!
Non so perchè ma sto piangendo. Sarà perchè questo, quello che tu hai scritto, doveva essere il contenuto della 4x04, non quello che si è effettivamente visto. Questa os mi piace sopratutto perchè è realista: ammette che Elena prova qualcosa, ma che non è ancora pronta a esprimerlo. Lei non è ancora abbastanza matura per Damon, spero che la trasformazione l'aiuti in questo.
Bravissima, la tua FF mi è davvero piaciuta molto.
Spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te.
Xoxo, Delena_96

Giu, quando ho visto l'autrice mi sono precipitata a leggere!
Brava, mi piace! Aspettavo una nuova shot, una nuova storia e stavo quasi per chiedertelo. Ma ho evitato per non passare come scassaco*****i ahaha
Bene, andiamo alla storia adesso. E' scritta bene, scorrevole, fluida e nel tuo stile. Ho immaginato maggiormente la parte in cui ballano e raggiungono la stanza. Dopo mi sono concentrata in particolar modo sul discorso un po' contorto di Elena. Sarà così, si saranno mischiati il sangue, l'anima e tutto ma io in quella scena non c'ho visto nulla. O meglio, ho potuto notare lo sguardo di Damon, perso nel momento, ma lei? Era solo affamata. L'ho odiata, l'ammetto.  Come ho odiato la puntata che hanno trasmesso stanotte. E' stata al dir poco scandalosa! Insomma, il promo ci ha letteralmente illuse! Lei che esce e dice: dovevo essere qui con Stefan e lui che dà la spallata a Bonnie anziché a quella sciocca! Davvero non capisco. Stanno ridicolizzando un personaggio BELLISSIMO -Damon- senza pudore! E ti ringrazio davvero Giu, perchè questo finale ci stava... e che diamine! Non speravo che andassero a letto, più che altro immaginavo un riscontro di tipo riflessivo. Come il tuo. Quindi hai azzeccato in pieno! Hai fatto bene a non concludere in maniera diversa -cosa che, comunque, tu sai fare benissimo- perchè non ci stava. E' stato bello, invece, il confronto.
Brava ancora Giu! Se ti va passa dalla mia nuova storia. C'è un nuovo personaggio ed è contortissima! Dimmi che te ne pare di Damon. Sta venendo davvero bene! E non lo dico per presunzione, sai quanto mi sia difficile descriverlo. Però, davvero, sto rispettando in tutto e per tutto il personaggio. Anyway, solo tu puoi darmi un parere degno di nome dato che sai dare forma al maggiore dei Salvatore come poche!
Beh, a presto con una nuova shot!
Un bacione!

La tua oneshot mi è apparsa come l'alba di questo giorno un po' in ritardo.
In che senso? Ho appena guardato l'ultima puntata che si prospettava una delle più belle e quella che avrebbe dato una svolta alle tre stagioni sofferenti che noi Delena abbiamo passato. Sfoghi a parte, ti ringrazio per aver descritto cio che, secondo me, sarebbe dovuto in parte dovuto accadere.
Magari anche senza l'accenno al sesso, ma il rifiuto da te descritto di Damon è esattamente l'essenza che tutte noi stiamo aspettando da questi due...un po' di contatto, un po' di intimità. Lui la amerebbe in qualsiasi modo. E l'unico modo nella quale avrebbe dovuto ferirlo avrebbe dovuto essere lo stesso parere sullo "squallido" che stavano per fare, non invece il fatto che avrebbe dovuto esserci Stefan con lei. Oltretutto è stato pieno di controsensi...nella puntata precedente con le allucinazioni si accorge che Damon è l'unico che può aiutarla perchè si assomigliano e poi fa tanto la moralista?
Tu hai fatto risaltare quelle parti "impronunciate" dall'inizio della serie. Lo scambio di sangue è stato EFFETTIVAMENTE qualcosa di importante.
Pensiamo anche al fatto di quale sangue abbia trasformato Elena in un vampiro? Quello di Damon.
Da chi ha bevuto? Lui.
Sono contenta che tu abbia messo in risalto questa parte che ha un significato potente sotto molti punti di vista. Sei stata geniale a inserire quella luce nella storia che tutte noi Delena vorremmo vedere, l'effettiva importanza di Damon.
Mi piacerebbe sapere anche come la pensi tu (:
Nel frattempo ti faccio i miei complimenti per aver catturato questa magnifica essenza e le mie scuse per essere stata così pesante sull'argometo xD

Emph.}

MAGARI FOSSE STATO QUESTO!
Sono molto triste dopo la puntata e grazie davvero, almeno tu un po' di soddisfazione me l'hai data!

Dio come vorrei che le cose fossero andate nel modo in cui le hai descritte.
Non mi aspettavo chissà cosa dalla puntata. Essendo Delena ho imparato a volare basso perchè troppe aspettative non fanno altro che farti sentire doppiamente uno schifo.
Ripeto non mi aspettavo nè un bacio, nè tanto meno del sesso e sarei stata contrariata se fosse successo qualcosa di questo tipo perché loro non sono una stupida scopata fatta sotto lo stato d'ebrezza dovuto al sangue, loro sono molto, tanto di PIU'.
Però avrei voluto che si dicessero qualcosa. Ecco dove sta il problema di questi due. Devono parlare. E non di Stefan, del sangue o del vampirismo. No loro devono parlare di loro due e dei loro sentimenti perché finché si tengono dentro le cose, specialmente Elena, non arriveremo da nessuna parte. Una cosa brutta del Delena è che hanno fatto così tanti passi avanti per quanto riguarda la loro relazione e poi in una semplice puntata è come se avessero distrutto 3 anni di un lungo e tortuoso cammino.
Sono incazzata nera con la Plec. E' stato davvero triste da vedere, per non parlare della frase infelice di Elena "Dovrei essere qui con Stefan", altra mazzata per il povero Damon. Già che c'era poteva prendere un paletto e ficcaglielo dritto al cuore, sono sicura che Damon avrebbe sofferto di meno. Per non parlare di Bonnie che ha voluto fare come sempre la moralista nei confronti di Damon. Lo dico sempre che usano due misure nel giudicare Stefan e Damon. E' come se avessero cancellato l'intera stagione 3 in cui Stefan in versione rippar ha straziato e ucciso più persone.
Sono Delena, e lo sarò sempre, non mi arrenderò mai, perché per me sono l'amore, quello con la A maiuscola, quello sofferto, vero, sincero e puro, ma prima di tutto sono team Damon e sono stanca di vederlo soffrire quando tutto quello che lui vuole fare è amare incondizionatamente. Come disse con le lacrime agli occhi nella seconda stagione, "c'è un limite di sopportazione a tutto" e lui povero amore la superato da mò questo limite, eppure è sempre lì pronto ad aiutare in primis Elena e suo fratello a cui vuole un mondo di bene e poi tutti gli altri, ma nessuno purtroppo sembra accorgersene.
Scusa per questo sfogo ma sono davvero nera per la puntata e la tua fiction è riuscita a sollevarmi un minimo facendomi ricordare i mille e più motivi del perché io ami questa coppia e di cosa potrebbero essere. Comunque vadano le cose ripeto per me sono loro l'amore nel telefilm, una delle più grandi storie d'amore raccontate.
Grazie per questo piccola storia.
un bacio Vero!!

Bella!!! Bellissima!!!!! *-* magari fosse successo questo nella puntata invece di quello schifo! perchè è stato uno schifo...non solo per Delena ma anche per la trama...tutto così monotono, ripetitivo! La tua FF mi ha un po fatto sbollire la rabbia...Ormai è così palese che lei lo ama, che lo desidera. mentre ballavano si è visto che si stava divertendo come non mai ma poi ha visto Bonnie ed è ritornata a comportarsi da vittima! Per non parlare della scena del portico...veramente bruttissima..lei che a Damon dice una cosa, che si è divertita mentre a Stefan mente dicendo che è stato orribile!! Elena la sto odiando come non mai perchè non vuole lasciarsi andare . - . e Damon come sempre è l'unico a rimanerci distrutto =( povero cucciolo =(
ora c'è pure sta cosa della cura....mah! Mi hanno deluso con questa puntata!!
Però la tua FF ripeto, è bellissima! *-*
Kiss kiss =)