Hyou
di tre 88

05/06/13, ore 22:01

Ciao, è da tanto che non ci sentiamo...
Volevo dirti che ho finito di leggere la tua storia e lasciarti una recensione generale.
Mi è piaciuta tanto, ho trovato il tutto molto originale e non mi aspettavo un finale del genere, hai saputo comunque incastrare tutti i vari pezzettini, dal ciondolo, a quando il villaggio era stato bruciato e anche come Aki sapeva di Hyou, quando l'ha visto ho immaginato per un attimo che potesse essere suo fratello, però poi mi sono ricordata che tutti si assomigliavano quindi non c'ho più pensato fino a quando lo ha confermato.

E' stato molto carino anche quando lei si era messa a cucinare con Sanji, alla fine lui aveva smesso di farle i complimenti anche se, alla fine, quando si sono salutati si è lasciato scappare qualcosa, ma ormai Hyou lo conosceva bene e diciamo che gliela ha lasciata passare xD
Molto interessante anche come si sono evolute le cose tra Zoro e Nami, alla fine quei due facevano finta di niente e se una cosa del genere l'aveva capita pure Rufy era perchè era veramente ovvia!

La lettera finale da una parte mi ha fatto rimanere felice, per ovviamente Nami e Zoro, per Usop e per tutti gli altri a parte Rufy... non avrei mai immaginato che avresti scelto di fargli fare la stessa cosa che ha fatto Roger però se uno ci pensa bene è anche la cosa più ovvia che potrebbe fare e secondo me One Piece finirà proprio in questo modo. Rufy si consegnerà e la storia ripartirà un po' da zero! Sarebbe il finale ideale.

Ti scrivo pure una mail ora. Ti spiego giusto un paio di cose.
Spero di sentirti presto, un bacione!

10/03/13, ore 21:02

Ciao ^^
Oh mamma, questo capitolo ha rischiato di farmi cadere dalla sedia! Te lo giuro!
Mio Dio.....Rufy è morto??? Non me l'aspettavo......mi hai colpita.....si è consegnato alla marina!
Ecco, questa è una cosa che mi è sempre piaciuta della tua scrittura! Sei sempre riuscita a sorprendermi!
Nami e Zoro avranno un bambino....sono felice ^^
Lo sono anche per Robin e Franky, Usop e Kaya e per tutti gli altri. Sono sicura che questo sia un finale più che idoneo a una storia fantastica come la tua ^^
D'ora in poi mi dispiacera non poter più controllare se Hyou era stata aggiornata.....ma non importa, mi aspetto che tu scriva un'altra storia che mi faccia emozionare come questa ( non deludermi, eh!)
Un grande bacio!

10/03/13, ore 20:53

Ciao ^^
Sono di un capitolo in ritardo, ma ti prometto che tenterò tutto ciò che è in mio potere per recensire in fretta ;)
Wow, questo capitolo era pieno d'azione! Anche i due fratelli si sono dati da fare, sotto forma di pantere ovviamente ^^
E così Hyou decide di restare sull'isola.....mamma mia, mi ha fatto stare male la scena dove si sono detti addio.....
Quando confessa che gli mancheranno....
Un capitolo davvero toccante, complimenti!
Forse uno dei migliori che ho mai letto! Vado a leggere subito il prossimo!

07/03/13, ore 23:18

Ciao ^^
Scuasami, questa volta sono in ritardissimissimo.......il prossimo capitolo prometto di recensirlo entro sabato sera, perché mi dispiacerebbe perdermi anche solo uno di questi cappy visto che sono bellissimi ^^
Hyou e Aki fratelli?? Colpo di scena! Non me l'aspettavo....cioè, pensavo che avessero qualcosa in comune ma un legame di sangue.....wow ^^
Certo che Yu è stata coraggiosa a mettersi in mezzo contro Razan......cioè, ha avuto un bel fegato......
Ora voglio vedere come gliele suona Rufy!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Recensirò appena posso!
Baci Archi!

22/02/13, ore 15:42

Ciao cara!
Scusami per il ritardo assurdo, ma tra l'uni e tutto il resto non trovo più il tempo per recensire.......mi dispiace tantissimo ^^'
Ok, andiamo per gradi!
Aki e Hyou sono appartenenti alla stessa tribù, la quale tra l'altro è caratteristica per i capelli argentei e gli occhi dorati ( tratti somatici che appartenevano a tutta la popolazione).
Razan, quel brutto s*****! Lo sapevo io che era uno pericoloso! Ora spero soltanto che Rufy gli dia una bella lezione!
Povera Yu, come passato non era proprio bellissimo.......ora sono curiosa di sapere cosa gli ha detto Aki!
Non posso che farti i complimenti, aggiorni sempre puntuale e scrivi dei capitoli bellissimi! Ma come fai???
Spero di leggere in fretta il prossimo capitolo!
La recensione magari arriverà un pò tardi, ma non ti preoccupare, non mancherò di lasciarti un commentino.....ormai sono una lettrice accanita di Hyou ^^
Baci Baci!

12/02/13, ore 00:31

Ciao ^^
Perdona il ritardo, ma ho trovato solo il tempo di recensire (beh, meglio tardi che mai ^^)
Bellissima la prima parte, interamente ZoroxNami! Dai loro un pò di alcool, un argomento serio e saremo soddisfatti ^^
Sabo si trova subito bene con quella ciurma di scalmanati ^^
Peccato per Ace......certo che manca.........
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/02/13, ore 21:48

Ciao ^^
Scusami se sono in ritardo a recensire, ma non sono proprio una persona puntuale -.-"
Sabo è vivo??? Mamma mia che colpo di scena? E chi se lo aspettava!
Beh, d'altra parte meno male che è vivo ^^
Razan è davvero inquietante....brr mi mette i brividi!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Baci!

02/02/13, ore 18:46

Questo è un capitolo straordinario
sopravvivono ancora miseri erroretti di grammatica , però il fatto stesso di aver fatto spuntate Sabo , collegato ai Rivoluzionari , è tanta roba
però , dico io , nel Nuovo Mondo , quando i Mugiwara ci arrivano due anni , è Akainu il Grandammiraglio
ovviamente puoi scrivere , ma è un dettaglio che mi ha confuso
comunque , un grandioso passo in avanti , veramente

28/01/13, ore 20:48

Ciao ^^
Che bello questo capitolo!
Allora la prima parte mi è piaciuta tantissimo ^^ Adoro Nami e Zoro, per ciò non puoi immaginare quanto mi hai fatto felice ^^
Hanno preso Hyuo in ostaggio? Questa sì che è una svolta al capitolo! Per fortuna che Rufy riesce a ricuperarla prima che succeda qualcosa di brutto....
Ok Razan mi sa tanto di pirata terribile senza coscienza disposto a tutto pur di uccidere tutti.....e devo dire che mi inquieta parecchio -.-"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!

24/01/13, ore 21:29

Temo che dovrai rivedere un attimino i verbi , sai ?
Il capitolo sarà anche di passaggio , ma è un pò troppo cortino ...ha legato con Sanji , ok , bello , ma dovevi approfondire di più il discorso , assolutamente senza rivelare tutto , ma dare qualche indizio , tenere alta la suspence
Il mistero c'è , devi solo dare più corpo a tutto il testo , e magari rileggere un paio di volte prima di pubblicare , so che è una noia mortale , ma risulta molto migliore
io sono molto critico , lo so , ma senza le critiche non migliori , è questa la triste verità .
fatti coraggio e continua , e io ti seguirò

20/01/13, ore 21:25

Ciaooo!
Eccomi qui, puntualmente in ritardo....ok, chiedo scusa * inchino profondo* sono un disastro.....
Ma torniamo alla storia!
Hyuo ha interessato la marina! Uhm....quella ragazza ha più di un segreto, me lo sento! Inoltre, anche se Garp cerca di minimizzare, una ragazzina può essere un problema! Basta vedere le supernove!
Rufy è prorpio uno scemo, anche se è molto maturato.
Uhm....ammiro molto Hyuo per essere rimasta così tanto con Sanji....io non sarei resistita ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Appuntamento a sabato ( aggiungi qualche giorno di ritardo per sicurezza)....a martedì XD
Baci

13/01/13, ore 21:02

Ciao^^
Finalmente hai aggiornato! é passato un pò di tempo dall'ultima volta e temevo l'avessi abbandonata....ma a quanto pare mi sbagliavo ^^
E così i nostri eroi giungono alla tomba di Ace e Barbabianca. La parte dove Rufy dialoga con la lapide di suo fratello è molto triste. Io non posso immaginare come reagirei se mi succedesse una cosa simile, e sinceramente non volglio.
Perdere un fratello dev'essere qualcosa di orribile e Rufy, anche se non lo erano per sangue, lo sa bene.
Nelle sue parole scorgo una maturità sorprendente, e che mi ha fatto sorridere ^^
"Non importa se è un legame di sangue o no ciò che ti lega a qualcuno, ciò che più conta è il legame in se, come il legame che univa Rufy-san ai suoi fratelli o il legame che unisce me ai miei amici." bellissima questa frase, mi ha fatto commuovere ^^
I miei complimenti, ancora e spero che aggiornerai presto ^^
Baci

13/01/13, ore 20:40

la storia è bella , eh
la trama è interessante , una ragazza sappia trasformarsi in una pantera senza aver mangiato un frutto , eh , serio
devo criticarti per un paio di verbi messi male...e per dei pronomi personali , sciocchezza in pratica , per il resto va bene
il fatto che rifugga i complimenti di Sanji , fa suspense , è interessante
per ora ho finito , continua così

23/12/12, ore 17:29

Ciao^^
Questa storia continua a piacermi un sacco^^
Come sempre i nostri eroi non perdono tempo per far baldoria! Subito a giocare a palle di neve.....del resto, li capisco benissimo. A chi non piace la neve? Beh, Forse un po a Nami.....
Il passato di Hyuo mi incuriosisce sempre di più, attenderó con ansia il 12 per maggiori chiarimenti ( spero...)
Un bacio e se non ci sentiamo più, buon Natale!

22/12/12, ore 19:24

Ciao! Eccomi qua con la recensione!
Sono molto felice per Hyou perchè il tipo alla locanda ha saputo dirle che ha già visto un'isola dove gli abitanti hanno le sue stesse caratteristiche, forse c'è un po' di speranza che possa ritrovare le sue origini! Alla fine si è scoperto anche cosa vuol dire il suo nome, direi un nome azzeccatissimo! xD Ora sono curiosa di capire perchè si riesce a trasformare anche se non ha mangiato un frutto del diavolo.

Che bello che giocano a palle di neve, alla fine c'è andata pure di mezzo Nami che non ha perso nessun secondo prima di fiondarsi addosso a Rufy e di menarlo xD Magari poteva alzare pure il suo debito haha! Sono felice che pure Yu si sia divertita!

Ok, ora sono veramente inquietata. Dopo la conversazione che il capo dei mercenari, Rokuko, ha avuto con il suo capo sono veramente inquietata. Cosa vuol dire che Yu è una sopravvissuta? Vuol dire che quelli della sua isola con le sue caratteristiche non ci sono più? Sono stati sterminati? Sono veramente curiosa, devo dire che i guai non sono affatti finiti. Comunque Rokudo e i suoi uomini sono stati anche fortunati perchè il loro capo ha potuto dargli una seconda possibilità invece di ucciderli, anche se era meglio che li ammazzasse visto che ora hanno parlato di Hyou.

Ecco ora si scopre che è stato proprio il loro capitano a sterminarli tutti, ma che tesoro stava cercando per poter sterminare un'intera popolazione? Allora Hyou si è salvata visto che era in quella scialuppa, probabilmente saranno stati gli abitanti a mandarla via, almeno il suo popolo sarebbe sopravvissuto!
Sono molto curiosa di sapere come va avanti! Ci sentiamo su msn, complimenti per il capitolo! Ciaooo ^___^