Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: tre 88    09/03/2013    2 recensioni
I "Mugiwara" giungono su un'isola del Nuovo Mondo e lì faranno la conoscenza di Hyou, Rufy non ci penserà due volte a farla entrare nella ciurma e lei accetterà.
Hyou desidera sapere chi è e da dove viene ed è questo che desidera trovare viaggiando con Rufy e compagni ma non sa che qualcuno tramerà nell'ombra.
Buona Lettura. ^^
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO
 


Da quel giorno sono passati dieci lunghi anni, non ho più rivisto Rufy-san e gli altri ma so che stanno bene e che hanno realizzato i loro sogni, li conosco molto bene e so quanto sono determinati.

Io sono sempre qui, nel luogo che grazie ai miei amici ho trovato scoprendo le mie origini, anche se i miei amici mi mancano non mi sento sola, con me c’è mio fratello Aki e in questi dieci anni abbiamo legato molto.

Non dimenticherò mai i miei amici e come potrei dimenticarli, loro sono la mia famiglia e lo saranno sempre, mi hanno aiutata e mi hanno voluto bene, come io ne voglio a loro.

Non ho più loro notizie, non so dove sono o cosa stiano facendo ma oggi ho ricevuto una lettera da Nami, sono rimasta sorpresa quando Aki me l’ha consegnata.



 

***

 

Hyou, scusa se in tutti questi anni non ti abbiamo fatto avere nostre notizie.

Noi non ci siamo dimenticati di te e ma ti dimenticheremo perché sei una nostra compagna.

Devi sapere che in questi anni ce ne sono capitate di tutti i colori, come di sicuro avrai intuito dato che ci conosci, comunque alla fine ce l’abbiamo fatta a realizzare i nostri sogni.

Sono riuscita a disegnare la mappa di tutto il mondo e ora sto scrivendo un libro con tutte le avventure che abbiamo vissuto insieme e ovviamente scriverò anche di te.

Appena lo finirò di scriverlo te ne farò avere una copia, quindi aspetta.

Quello stupido di Zoro ce l’ha fatta ha battere “Occhi di Falco” e ora è lo spadaccino più forte del mondo e viaggia in lungo e in largo battendo chiunque voglia prendere il suo posto.

Di sicuro starai pensando che molto probabilmente si perderà ma stai tranquilla, io sono con lui e gli impedirò di perdersi.

Come avrai intuito alla fine abbiamo smesso di fingere che tra noi non c’è nulla e ora stiamo insieme, stò aspettando una bambino e la cosa mi preoccupa un po’ dato che non sono sicura di farcela ma anche questa è un’avventura.

Tornando a noi, anche gli altri ce l’hanno fatta a realizzare i propri sogni.

Usopp non è più il fifone che hai conosciuto, ora è un coraggioso guerriero dei mari ed è stato anche sull’isola dei giganti. Ha fatto ritorno a casa e si è sposato con Kaya anche se il richiamo del mare è troppo forte e spesso se ne va all’avventura tornando a casa dalla moglie che lo aspetta e da sua figlia.

Scommetto che fai fatica a credere che un fifone come lui prenda il mare da solo ma ti assicuro che lo fa.

Passando a Sanji dopo aver trovato l’All Blue ha aperto un ristorante tutto su nel Nuovo Mondo, ha sempre un sacco di clienti e non ha perso l’abitudine di correre dietro ad ogni bella donna, dubito che lui si sposerà perché non credo che ci sia una donna che possa accettare il suo modo di fare.

Passano gli anni ma noi rimaniamo sempre gli stessi scavezzacollo che hanno vissuto grandi avventure insieme e che tu conosci molto bene.

Il nostro caro Chopper è diventato un grande medico richiesto da tutti, compreso il Governo Mondiale richiede il suo intervento chiudendo un occhio sul fatto che faceva parte della ciurma del Re dei pirati, quella piccola renna ha fatto grandi progressi da quando l’abbiamo conosciuto.

Robin dopo aver scoperto ciò che è accaduto nei cento anni di vuoto ha scritto un libro dove rivela tutta la verità, ora vive nascosta su una piccola isola, non so dove si trovi ed è meglio così, perché ovunque si trova so che sta bene ed è al sicuro.

Franky è con Robin, dopo che la nave che ha costruito ha solcato tutti i mari e il suo sogno si è realizzato ha aperto un cantiere navale,  anche se mi chiedo come faccia avere dei clienti dato che l’isola sembra che non esista.

Brook è tornato da Lovoon e ora che Crocus non c’è più, lui ha deciso di vivere al promontorio come guardino.

Per i pirati che decidono di entrare nel Grande Blu sarà un bello spavento ritrovarsi davanti ad uno scheletro, ma chi decide di affrontare il mare deve aspettarsi di tutto.

La “Thousand Sunny” sarà solo una nave ma per noi è stata una casa e una compagna e non ci siamo liberati di lei, Franky e Robin la stanno usando come casa, infondo è stato lui a costruirla ed è giusto che sia lui a custodirla.

Questo è tutto ciò che so su i nostri amici, da quel giorno in cui abbiamo realizzato i nostri sogni, non ci siamo più rivisti e io non ho più avuto loro notizie.

E infine lui, Rufy il Re dei pirati, il nostro amato Capitano, ha seguito le orme del suo predecessore e dopo essersi consegnato alla marina è stato giustiziato ma prima di morire ha ripetuto le stesse parole di Gol D. Roger facendo nascere una nuova era della pirateria, perché quando un’era finisce ne inizia sempre una nuova.

Rufy con la sua allegria ha aiutato tutti noi e nonostante può sembrare strano, ha insegnato a tutti noi una cosa molto importante “MAI ARRENDERSI”.

Lui non si è mai arreso, non si arrendeva davanti alle difficoltà o davanti ad un nemico più forte di lui, non si è arreso nemmeno davanti alla morte di suo fratello.

Rufy ha sempre lottato, lo ha fatto per noi e per il suo sogno.

A ripensarci adesso, dopo tutti questi anni passati, mi rendo conto che noi siamo stati molto fortunati ad avere avuto un capitano come lui.

Rufy era speciale, era un vero amico.

Si è sempre fatto in quattro per aiutarci, ci è sempre stato per noi ed ha sempre avuto fiducia in noi.

E’ grazie a lui e alla sua testardaggine se noi abbiamo preso il mare, lui aveva deciso che noi dovevamo essere suoi compagni e non voleva nessun’altro al di fuori di noi, con la sua testardaggine ci ha strascinato per tutti i mari vivendo grandi avventure, se non fosse stato per lui, noi forse non saremmo riusciti a raggiungere il nostro obbiettivo.

Ora lui non c’è più e noi abbiamo preso strade diverse, non ci vedremo più, non sapremo mai come stanno gli altri o dove siano, ognuno sta seguendo la sua nuova strada ma nonostante tutto, noi saremo sempre una famiglia, la ciurma del Re dei Pirati e fino a quando non ci dimenticheremo di questo, il nostro legame non si spezzerà mai e Rufy, fino a quando lo consideriamo il nostro Capitano, continuerà a vivere nei nostri ricordi.

Ora da qualche parte nel mare Orientale, il mare di Rufy, qualcuno è partito seguendo le sue orme.

Questa persona ricorda molto il nostro Capitano e non solo perché porta il suo cappello ma perché ha gli stessi ideali e sogni che aveva Rufy.

Questo ragazzo è il figlio di una persona a cui Rufy teneva molto, si tratta di Shanks il rosso che ormai si è ritirato dalla vita da pirata.

E’ difficile pensare che sono passati anni dalla morte di Rufy, ci manca molto come mancherà anche a te, ma lui sarà sempre con noi.

Ora ti saluto Hyou e ricordati che noi ti vogliamo bene e te ne vorremo sempre.


 

Nami



 

***

 

Questa lettera l’ho riletta così tante volte che ormai la so a memoria, leggendola ho provato tante emozioni, gioia di sapere che stanno bene e che hanno realizzato i loro sogni, nostalgia perchémi mancano moltissimo e mi mancano i giorni passati insieme, tristezza nel sapere che Rufy non c’è più ma so che il suo spirito è sempre con noi.

Loro saranno sempre nei miei ricordi e io continuerò ad amarli come ho sempre fatto perché sono la mia famiglia.

Vi voglio bene ragazzi e ve ne vorrò sempre,  non vi ho mai dimenticato e mai vi dimenticherò.

Non c’è più nulla da sapere su di me e sulla ciurma più stravagante che io abbia mai conosciuto ma c’è un ultima cosa da dire e che io ho imparato stando con i miei amici.

Se si hanno dei sogni non bisogna farsi fermare dagli ostacoli, si deve lottare con tutte le nostre forze e alla fine il nostro sogno si realizzerà ma soprattutto le cose saranno più semplici se con noi ci sono dei veri amici pronti ad aiutarci.

 

 

Fine

 
 




Ciao, eccomi qui.

Questo è l’ultimo capitolo, spero che vi sia piaciuto. ^O^

Ringrazio molto _Michiko_, Archdeacon Chopen, veve99, TokorothX3 ed Eremita che hanno letto e recensito i vari capitoli e ringrazio anche chi ha solamente letto, grazie per aver seguito questa storia. ^^

A presto, ciao.
 
       
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tre 88