Possibilità
di Il_Genio_del_Male

05/01/16, ore 12:54

Oh sì, i bambini cresicuti! ^^ Non avevo dubbi che fossero tutti fighi, visti i genitori. Boswell è come papà Sherlock ma molto dolce in fondo, Irene è un bel tipino e Hamish è quello che più assomiglia a John, posato e ragionevole. Carine anche le cuginette Margaret e Caroline (peccato non compaia la nonna omonima...) anche se si vedono poco. In compenso c'è Molly, sììì! Sono così felice per lei e Harriet. E mi immagino Mycroft che cucina con le figlie. Una conclusione allegra e divertente, molto "famigliare", degna di te e di questi personaggi. Ti ho conosciuta e amata per gli EXO , ma adesso ho un motivo in più per idolatrarti. Alla prossima, ciao! ^^

28/01/13, ore 19:34

Mi è piaciuta tantissimo, e tu sei bravissima. Complimenti, i ragazzi poi li ho adorati! Sono cresciuti proprio bene.

27/12/12, ore 13:03

Awww che storia meravogliosa! L'ho letta tutta d'un fiato e ti chiedo ancora scusa per aver recensito cosi di rado e cosi in ritardo! I figli di Sherlock e John sono talmente teneri che...oddiooo!! Non so come spiegarmi ma spero che tu mi capisca! L'inizio del capitolo e' fantastico, mi e' sembrato prorio di vederla Irene che zompa fuori dal bagno tutta arrabbiata e poi Sherl geloso...oddio grazie per averla scritta! Dire che mi sono quasi uccisa dalle risate e' poco! Grazie anche per avermi citata nel tuo ringraziamento, ne sono onorata *__* mi hai fatto amare i bambini (a me non e' che piacciano tanto, lo ammetto) ma quando hai scritto di Sherlock che si accorge del "pericolo neonati urlanti" mi sono innamorata!
Questo commento e' "leggermente" confusionario ma spero di aver reso l'idea e di non aver dimenticato nulla ;) grazie ancora! Spero di incontrarti ancora!!

02/11/12, ore 18:28

Mi sono sempre detta "Domani la recensisco", "adesso non ho tempo, lo faccio dopo" e poi non ti lasciavo mai un commentino .-.
Sorry.
Però come si dice meglio tardi che mai, no?
Mi sono sganasciata dalle risate a leggere questa storia, la coppia Greg/Mycroft l'hai descritta meravigliosamente :3
Sei riuscita a riportare in chiave comica (cosa che amo) quella che può essere la reale situazione di una famiglia.
Io mi sono ritrovata in questa storia perchè conosco amici che si sono dentro fino al collo xD
La mamma di Sherlock mi ha fatto rotolare per terra, io mi ero preparata psicologicamente per un capitolo tipo Apocalisse e mi ritrovo la nonna premurosa che adddddora i suoi nipoti e tratta Johnny come un figlio <3
..ma vogliamo parlare di questo capitolo finale?
*wwwww*
Le famiglie Holmes-Watson e Holmes-Lestrade sono bellissime :3
Mi piace come hai deciso di farla finire, è il giusto finale.
Le litigate tra fratelli in metropolitana mi hanno ricordato quelle mie e di mio fratello, ah che bei tempi!
Harry e Molly? Mi hai sorpreso. Non c'avrei mai pensato. Ma credo che siano davvero una bella coppia.

“Bos”.
“Che c’è?”
“Ti voglio bene”.
“Anch’io, stupidotta. Fatti abbracciare”.

Let me love you, honey <3
Come far sciogliere Echy in quattro righe.

Ho seguito questa storia dall'inizio, c'ero quando hai iniziato questo delirio con Johnny incinto e ci sono anche adesso quando Johnny e Sherly hanno tre adolescenti da seguire, lo so di non essere stata molto presente (I was a ghost), ma sappi che ho adorato ogni singolo capitolo di questa storia.
Sei bravissima :3

Echy;

02/11/12, ore 15:06

Non ci posso credere. Non ci VOGLIO credere. E' davvero finita? Davverodavverodavvero? ç__ç
No, vabbè, me l'aspettavo. Ero preparato psicologicamente. Però mi dispiace lo stesso, cavolo! Mi hanno tenuto compagnia per un bel po' di tempo, i membri di questa bella e caotica famiglia allargata, e doverli salutare definitivamente è triste. Boswell soprattutto, che è diventato un figone come il papà; ma anche Irene ed il suo caratterino, Hamish che assieme a John è l'unico sano di mente... In realtà mi mancheranno tutti, Margaret e Caroline comprese -anche se sono giusto accennate.
Comunque davvero complimenti, tesoro: un finale fluffoso e degno della storia (c'hai infilato pure Gladstone, cioè!). L'attesa è sicuramente valsa la pena!
Bravissimissima e un bacione con schiocco,
Fil

02/11/12, ore 14:54

Uh che dolcezza! Mi è piaciuto tanto che tu abbia fatto questo salto per mostrarci come è la vita di tutti a quindici anni di distanza. Boswell, Irene, Hamish, le figlie di Greg e Myc sono splendidi e la loro descrizione calza a pennello con l'idea che mi ero fatta di loro. E poi è bello vederli tutti accoppiati, felici e con prole al seguito <3
Sono proprio contenta che tu abbia deciso di aggiungere questo piccolo spaccato come degna conclusione di questa carinissima storia. Un bellissimo happy ending! :)
Grazie a te per avermi fatta divertire con questa dolcissima fic familiare *_*
Irelin

02/11/12, ore 13:47

Che finale carino! Veramente tanto, tanto tenero!! I tre fratellini sono proprio dolci! Mi immagino anche Boswell con l'eyeliner!!
A questo punto, però, sono io a doverti ringraziare e, nel farlo, mi permetto di farmi pubblicità. La tua storia mi è così piaciuta che me ne ha ispirata un'altra. L'unica cosa in comune è la gravidanza maschile, tranquilla. Per il resto ho voluto andare un po' sul drammatico ... sono fatta così! Si intitola 'Sex, drug ... and John'. Se ti va vai a darci un'occhiata e fammi sapere se ti piace.
Spero di poter leggere presto altre tue storie. Un bacione.
Padmini