Take me back to the start
di youknowmycoffeeorder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/04/14, ore 15:00

"8.48
Si ma... li vuoi ad un gusto particolare? Alla fragola potrebbero piacerti?

8.49
LA SMETTI?
8.50
Ti odio!

8.53
Ma li prendo solo per me o anche per te? Devo sapere la misura!

8.57
Blaine ma lo fai apposta!!! Smettila ti prego! "

Ho adorato la tua ff, davvero, e un po' mi dispiace che è finita ma... Tutte le cose belle sono destinate a finire (e poi tra le 'storie ricordate' ho altre tua ff, quindi xD).
Ho amato la parte che ti ho sopracitato e ho riso come un non so che cosa, giuro! AHAHAHAHA

Grazie per questa storia così dolce e carina :))

16/02/13, ore 23:42

Ho scoperto questa ff per caso e sono rimasta sveglia fino alle cinque del mattino per finirla tutta!! Ho iniziato a leggere anche le altre e sono tutte bellissime! Complimenti! Non vedo l'ora di leggerle tutte!

28/12/12, ore 05:12

Questa FF è una droga, l'ho iniziata tipo 4 ore fa per perdere tempo e adesso sono le 5:11 ho gli occhi che implorano pietà, sto morendo di sonno ma non riuscivo a staccarmi senza leggerla tutta.. è stupenda, e tu sei bravissima come sempre <3

06/12/12, ore 21:17

Ho letto tutta la FF in pochissimo e mi è piaciuta molto :)

21/11/12, ore 16:51

Molto bella!
Probabilmente sono di parte, perchè adoro questo tipo di storie... E amo le foto! :-)
L'unico appunto che mi sento di farti è che probabilmente l'idea di fondo di questa ff non è proriamente originale!
Comunque complimenti, l'ho amata! :-)

Suocera G.

PS: Nonostante mi ritenga dotata di molta immaginazione, Puck con Tina prorio non l'avrei mai immaginato! :-)
Ma alla fine ci sta dai! :-)

19/11/12, ore 14:49

huifr hyewsyug fewiugr fveo fehiudsh *dead*
Ok, ci sono.. direi che è un bel finale, cavolo perché è proprio bello e Matt e Ian sono molto belli e direi che loro sono cos- LOL
Ahahahhah, sì lo so mi diverto male, ma non è colpa mia... I was born this way, baby *OhhYeah*
(Oddio ma cosa ho fumato? O.o)
Tornando a fare i seri (come se ci riuscisse) direi che è davvero bello come sei riuscita a fare questo capitolo via messaggi e le foto sono STREPITOSE. Blaine è sempre il nostro romanticone ma direi che la trovata di Kurt per il loro incontro non potrà mai batterla (mi sono innamorata di quella scena) e... Bhe, nulla i Tick(?) sono bellissimissimi! E quando K dice che lo ha detto prima a Puck che a suo padre *-* (chiaro no? XD)
E nulla, questa FF mi è piaciuta molto.. mi mancherà! :')
Alla prossima FF, Asia.

18/11/12, ore 23:15

Finale dolcissimo per una storia fluffosissima.
E' stato un piacere leggerla fin dal primo capitolo e il finale non mi ha delusa..sono una romanticona!
Non ti saluto perché tseguo tutte le tue storie quindi ci sentiamo presto!
Tanti baci.

18/11/12, ore 18:07

Ehy!!
Scusami se recensisco solo ora!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! E dirti che sono triste perchè la storia è finita è dir poco, ma io credo in te e so che scriverai altro, vero? VERO?!?!? *sguardo minaccioso*
La fine è di una dolcezza inaudita!!! :') Awwwww*** che cuccioli che sono!!!
Se bravissima complimenti!!!
Alla.prossima storia :DD

17/11/12, ore 23:39

*clap clap clap clap clap*
grazie Giulia.......troppo troppo bello ç______ç Amo i lieto fine <3 <3 <3
un abbraccio
Fede

17/11/12, ore 22:07

TTTTTTTT_______TTTTTTTT che bella fine!!!!
era tutto così fluff e puccioso!!!!
mi mancherà un sacco questa FF!!!
ciaooooo

17/11/12, ore 18:57

non esiste aggettivo per dire quanto mi è piaciuta *sig*
stupenderrimamente favolosamente straordinaria (?)
un degno finale, anche se mi sarebbe piaciuto qualche messaggino in più sul matrimonio.
*saluta la famiglia Hummel-Anderson*
a presto spero
Melipedia :3

17/11/12, ore 18:55

la FF è stata bellissima, l'ho letta tutta con immenso piacere e il finale non mi ha deluso per niente. Complimenti.

17/11/12, ore 18:48

Finale perfetto e dolcissimo per una ff perfetta, dolce e a tratti divertente.. tipo ancora rido per la gif di puck commosso perchè lo ha detto prima a lui delle nozze haah ci ho visto tanto mark con la CC chissà perchè xD

Mi mancherà da matti questa ff anche se è stato il male  per la maggiora parte del tempo, ma è stata anche il BLACKBIRD moment mio nei tuoi confronti quindi penso resterà sempre la mia preferita e tu sempre la mia autrice preferita di EFP. <3

Mi manchi in un modo inimmaginabile e non vedo l'ora di leggere la nuova ff.

un bacione

17/11/12, ore 18:15

Siamo arrivati alla fine .. mi è piaciuto che hai fatto un balzo in avanti di 6 anni e ci hai permesso di vivere anche il momento del matrimonio!
Una cosa che non ti avevo mai detto ... mi è piaciuto anche il fatto di aver inserito ogni tanto anche delle foto .. davano un'idea di vivere la storia dallinterno
Ciao e alla prossima

17/11/12, ore 17:48

Ciao ... che dirti, mi è piaciuto molto la parte descrittiva del momento in cui Kurt e Blaine sono insieme .. l'hai descritta molto bene e con una certa enfasi. Barvissima!!
Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]