Take me back to the start
di youknowmycoffeeorder

04/11/12, ore 22:08

bellissima fanfiction,non ho letto little number finora e non sapevo cosa spettarmi. Adoro l0' insistenza di Blaine e la preuccupazione di Kurt di nascomdere i messaggi a questo Matt che non conosciamo molto:D. Chissà se si incontreranno mai i klaine

04/11/12, ore 21:34

ciao bellissimo capitolo anche se al'ultimo un po di tristezza sperò che Kurt ritorni a scrivere a Blaine,sono cosi dolci è Kurt si è fatto perdonare anche se in modo confuso per lo a fatto,poi alla domanda di Puck è solo un amico per te? certo che no,grazie per il capitolo.:)

04/11/12, ore 20:51

Ma era da tanto che volevo recensire questa fic!
Insomma io adoro le ff strutturate così e la tua è scritta proprio bene!
La trama mi sta prendendo sempre di più...non vedo l'ora di leggere come si evolverà la vicenda!!

04/11/12, ore 20:25

Qualcuno mi aiuti....ho appena finito di leggere questa FF e già ho il bisogno di leggere il secondo capitolo!!! AIUTO!!!
Ok mi hai creato dipendenza! E' questo di solito è una cosa buona.... (è una cosa buona vero?! xD). Unico problema devo andare a mangiare....e adesso non poisso leggere il capitolo due.
Ma mi son appena messo come promemoria nell'IPhone che questa notte devo leggere il capitolo due....e tutti gli altri!
Bene così sembro leggermente pazzo.
Forse lo sono ed è meglio finirla qui, perché mi sto rendendo ridicolo. COOOOOOOOL.
- Happillion

04/11/12, ore 19:11

noooooo ç________ç
Povero Blaine!!!!!Madonna Kurt ha un ragazzo cagacazzi!!!!!!Ma vai dove devi andare!!!!!!E devo dire che si fida molto di lui....ma bravo Matt.......
DIciamo che alla fine sospetta comunque bene XD, ma ovviamente non mi interessa ed io sto dalla parte di Blaine u.u
Vedremo cosa farà Kurt ma non penso che voglia staccare da Blaine: come può a stare senza di lui ç_____ç e stare con quel noioso?!?!
un bacio a presto!!!

04/11/12, ore 19:03

povero Blaine tesoro ç_______ç
MI fa una tenerezza infinita ç_______ç
Eh sì, si è preso seriamente una cotta bella forte per il nostro Kurt!!!
Volevo ringraziarti per questa tua storia perchè mi hai aperto gli occhi su una situazione personale che ora so come definire XD e la frase in questione è "So solo che il primo pensiero alla mattina è: Oh, oggi incomincia un'altra schifosissima giornata, in questo paesino di merda, circondato da persone altrettanto di merda (Tina esclusa)... sentiamo come sta Kurt! Dai, andiamogli a rompere un po' le scatole!"
Ti abbraccio!!Vado a tuffarmi sul prossimo capitolo!!!!
ps: anche il 'mi manchi' è stato ç_______ç

04/11/12, ore 18:40

O K A Y.
Io amo questo genere di fanfiction e questa è dskjdenmsd, non so se ho reso l'idea lol. Sul serio è bellissima, e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!
Gay bye
Ashley

04/11/12, ore 17:44

Ho letto pochissimo della tua vecchia storia "Without You" e non mi piacque per niente. Trovo che hai dipinto Blaine e Kurt come due bimbiminkia e lo stile era troppo volgare e OOC.

Che c'entra questo? Semplicemente voglio dirti che sei migliorata moltissimo nello scrivere (ho letto altre tue storie e mi sono piaciute) e sono contenta che tu abbia riproposto lo stile "a messaggi", si nota tantissimo la differenza!

04/11/12, ore 16:02

Ciao! Complimenti la tua storia è davvero carina e mi sta prendendo un sacco :D da quando ho letto little numbers mi sono subito innamorata di questo genere e poi dopo la 4x04 leggere un pò di klaine può fare solo che bene!!! xD
Inoltre mi piace l'idea di un'amicizia fra Blaine e Tina, e poi Puck con i suoi film porno ahahaha XD ne vogliamo parlare??
Beh allora baci e alla prossima ;)
Queen_of_Dreams

04/11/12, ore 15:33

Allora,allora,allora.. Sto iniziando ad amare questa ff e ti prego non farci questo,ritorna a farli messaggiare :3 se no ci distruggi ! xD Mi sto prendendo mooolto bene a leggerla,davvero. Quindi volevo chiederti:riaggiornerai stasera o domani? Sono curiosa di sapere che succede! Avrò pazienza comunque! :D beh alla prossima. J<3

04/11/12, ore 15:11

Oddio no D= Nononono, Kurt non può decidere di smettere di rispondere a Blaine, nonono *cerca di autoconvincersi*
Stavo gongolando per la parte precedente. Ero così felice per le parole di Kurt e quelle di Blaine e poi... boom! Catastrofe D= Dannato Matt! >.< Lo odio anche se non è mai apparso nella storia se non indirettamente >.< Lui non può impedire a Kurt di parlare con Blaine ç.ç Anche se forse è meglio così, perché questa sarà la spinta necessaria affinché Kurt lo molli e si metta con Blaine, vero? *la fissa speranzosa*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché io devo ASSOLUTAMENTE sapere cosa succederà adesso! >.< Kurt deve scrivere a Blaine, sìsì *continua la fase di autoconvincimento*
[Scusa, so che questa recensione non ha molto senso, ma sono rimasta traumatizzata xD]
A presto! =)
Un bacio
- Rose

04/11/12, ore 15:02

Frodo e occhi cielo... che carini <3 Blaine stava sclerando perché prova qualcosa per Kurt. Ma questo non doveva essere un discorso smielato? Ahahah ;)
E' la prima volta che leggo un consiglio del genere in una FF, consiglio che nella realtà sarebbe giusto ma che qui fa sembrare cattivo Puck... (buon consiglio dopotutto)
Non mi ero accorta dell'inormazione su Lima °_°" *omg* Blaine nella descrizione di se stesso si sottovaluta...
Al prossimo capitolo!!! Kurt non riuscirà a rinunciare al suo amico di cellulare...
Baci, Eleonora
(P.S.: Hai messo il font di Blaine al posto di quello di Kurt nella conversazione con Matt)

04/11/12, ore 12:10

Wow, che velocità negli aggiornamenti! ** Questa cosa mi piace molto, sappilo xD
Comunque... Questi due capitoli che mi sono persa ieri sono sensazionali! Kurt si comporta da vero stronzo, ma il modo in cui si scusa poi è semplicemente adorabile :3 (non riuscirò mai ad odiare il suo personaggio xD ) ... E poi quando ammette che Blaine gli manca e che gli vuole bene è bellissimo ** Per non parlare di Blaine! Lui è proprio un cucciolo bisognoso d'affetto xD
La storia si fa sempre più interessante, anche perché il nostro Blaine inizia a provare qualcosa per Kurt **
Spero solo che anche Kurt capisca di essere pazzo di Blaine e lascerà il suo ragazzo per poi mettersi con Blaine e vivranno felici e contenti, accoppiandosi come conigli in calore **
Okay, dopo questa posso davvero dileguarmi xD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora!
A presto! =)
Un bacio
- Rose

04/11/12, ore 11:01

Haaaaaaaaah *urlo disumano avvertito anche dai pinguini al polo sud*
Ma questa storia è uno spasso! Mi piace, la adoro, la amo! <- notare il climax
Blaine è adorabilmente adorabile, sul serio, l'unica cosa che vorresti fare in questi cinque capitoli è andare lì e stritorartelo tutto appena dopo essere passato da Kurt per incollargli il cellulare alla mano cosicché non sparisca come sempre. xD
E quando Blaine ha fatto quelle battute? Sono morta pure io!

È vero, la ff segue abbastanza il filo di Little Numbers, però è al contempo originale :) e poi ok, mi fa impazzire, è fantastica!

Ma chissà come sarebbe se fosse Blaine, per una volta, quello con il ragazzo *uhuh*
Complimenti e non vedo l'ora del prossimo capitolo!

04/11/12, ore 02:05

Un'altro capitolo *ç* Oh,brava brava continua a postare *ç* Kurt che gli dice che gli manca da morire (My feelings çç),quel Matt rompiballe in mezzo (la sua sola presenza (invisibile) è un problema) ._. e Blaine cucciolo che è già cotto a puntino çç Che poi Kurt CREDE di amare quel tizio,ma in realtà NON lo ama e lo capirà presto,ne sono sicura +_+ In quanto a bellezza Blaine/Darren forever v.v *si perde nella sua bava* *prende il mocio e pulisce* *si scusa con Giulia per averle sbavato sul pavimento* Alla prossima ;) Marika.