La Fiamma Della Fenice
di cardi

04/11/12, ore 18:05

devo dire che la tua storia mi piace molto il mio preferito rimane e rimarrā sempre Sirius lo adoro sempre non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli anche Remus mi piace. <3 č un ragazzo bisognoso di affetto :) spero solo che non lo farai morire :D alla prossima hihi ;D

03/11/12, ore 20:02

che bellezza questo capitolo .......... specialmente la mcgranitt mi ha fatto rimanere a bocca aperta .............. madonna che risate ..........
sei davvero brava, e credimi detto da me ............ č molto carina anche la canzone, probabilmente sarai rimasta li chissā quanto a scriverla .............. aspetto con pazienza (anche se non ne ho per niente) e anche ansia i prossimi capitoli, e, lo prometto, se mi ricordo li recensisco di sicuro!!!!!
un bacio
occhidambra <3

03/11/12, ore 09:49

Hahahahahahaha certo che questa McGranitt é molto OOC rispetto all'originale xD perō il giretto per Sirius, e il pugno al cappello per James, é stato grande xD
Come sempre, ogni volta che leggo dello smistamento di Piton in Serpeverde, mi dispiace tantissimo... Poi mi ricordo che ha fatto lo stronzo. xD
Al prossimo :)