Eigenart
di Whatadaph

04/11/12, ore 21:29

Ho provato una tristezza immensa leggendo questo capitolo.
Molly dimostra tutte le sue fragilità e l'hai spogliata dalla sua maschera da dura; finalmente è riuscita ad affrontare il problema e questo è già un passo avanti. Sono certa che riusciranno a stare insieme, in un modo o nell'altro. Prima o poi.
Forse potrebbero accettarsi per quello che sono, cercare di cambiare e di venirsi incontro. Ma devono stare insieme, non farli lasciare. Sono rimasta commossa quando, nella prima storia della serie, lui ha affatturato una ragazza per lei. Il gesto e la modalità sono sbagliati, ma è stato corretto, voleva difenderla, e si è preso le sue colpe. Forse non sarà la persona più simpatica del mondo, ma non è cattivo. Poi, devo ancora inquadrarlo bene, nel senso che tu l'hai approfondito, ma è un personaggio particolare e per capirlo è necessario tanto tempo, ma io l'ho visto premuroso. Quell'ultima domanda, poi, mi si è stretto il cuore.
Parlando degli altri personaggi, Lucy è buona e paziente, mi ricollego a STP per dirti che per me meriterebbe di stare con Scorpius, ancora più di Rose. Credo che non andrà così, ma spero che avrà una storia con qualcuno. Dominique non sono certa di gradirla come confidente, di certo io me la prenderei, ma va dritta al sodo ed ha molta esperienza. Louis, con il suo umorismo, risolleva molto di più il morale di quanto non potrebbe fare nessun altro.
Una ff davvero coinvolgente e trascinante, ripeto. Hai una follower accanita.

02/11/12, ore 19:48

*lancia pomodori a Molly*
-.-
E' peggio della Rose di Tef nella sua situazione con Lysander, è tutto dire.
Sai, mentre leggevo e vedevo che convincevano Molly ad andare da Lorcan pensavo "Che bello, così in qualche modo chiariscono! *_*" (la parte fluff e ingenua), ma poi mi sono resa conto che, se così fosse stato, come avrebbe fatto la storia ad avere quattro capitolo? (la parte razionale e astuta)
Cooooomunque... nonostante la balordaggine di Molly e Lorcan è bellissimo leggere di loro *_* Mi mancano un sacco, magari vado a rileggermi le loro parti in "Gossip Witch" perché sto dimenticando un sacco di cose su di loro.
La filosofia di "Colazione da Tiffany" è da premio Nobel, altro che u.u
Comunque Molly è seriamente spassosa, soprattutto quando comincia a difendere inconsciamente Lorcan xD Su tesoro, lo ami, non c'è n'è di storie, datti na mossa u.u
Allora, so benissimo che questa recensione fa schifissimo ed è pure corta, ma mia mamma mi ha già chiamato due volte per la cena, quindi devo scappare.
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, sappilo ;)
Paola

02/11/12, ore 15:20

Non potevi perdermi il secondo capitolo, no? Quanto mi piacciono i tuoi Lorcan e Louis XD
Ho apprezzato le citazioni di Colazione da Tiffany č un film (un libro) che amo.
Quanto angst in questa conclusione *___* non vedo l'ora di leggere il seguito.
Come al solito, complimenti per lo stile, scrivi davvero bene.
Spero a presto,
Clą