E se l'Akatsuki comparisse a casa mia?
di HidanJashinist

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/12, ore 17:25

Ehilà.Ciaoo!!
Ahahah.È arrivato pure Itachi ora??Povera Andrea.
Ha la casa piena di killer,anche se ha la invidia di tutte le fan dell'Akatsuki.
Poi Kisame nelle vesti di gentilomo è una bella trovata.
Ahh,che darei per vivere una storia del genere.Continuamo a sperare!!
Infondo,la speranza è l'ultima a morire.Giusto?
Ora mi congedo.Ci vediamo alla prossima.Ciao!!

10/11/12, ore 16:07

Hey ciao! Bhe complimenti,la storia si sta facendo davvero interessante e l'intreccio si sta complicando;anche io sono una romanticona! :3 secondo me dovresti giocara su questo aspetto per rendere la fanfic ancora più bella!
Per esempio quel:''Provo amore alla fine'' mi ha lasciato in brodo di giuggiole (anche a Hidan,su ammettiamolo!)
Ti mando un bacio :*

08/11/12, ore 14:51

Che capitolo strepitoso! *_* Non aggiungo altro...ok la parte che mi è piaciuta di più,ovviamente,è stata quella del mezzo stupro di Hidan...quando si è messo la chiave nei pantaloni stavo morendo dal ridere! Anche se la situazione non è che lo fosse più di tanto u-u
Vabè,un bacio e al prossimo capitolo!

07/11/12, ore 21:36

mi sono immaginata Hidan uriaco e ho cominciato a ridere come una deficente XD (Come se io non lo fossi, deficente).
non riesco però ad immaginarmi come sarebbe avere degli akatsukiani a giro per casa, io non avrei resistito.
Chissà chi farai comparire nel prossimo chap, io mi immagino qualcuno come Itachi o come Sasori.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo e ancora complimenti (y)
Una bacio da ALEXISsimpleandclean :-*

07/11/12, ore 21:14

Awww.. Posso dire di essere ancor più innamorata di Hidan... Va bene, dopo questa 'cosa' passiamo alle cose serie.
Complimenti, mentre leggevo m'immaginavo le scene e mi sono messa a ridere tantissimo immaginandomi Deidara zuppo e poi immaginandomelo con la sua chioma che sembrava un pulcino che aveva appena subito l'elettro-shock XD.
Complimenti davvero, non vedo l'ora di sapere chi altro apparirà, come se non ci fossero già abbastanza persone.adesso vado a leggermi il prossimo chap, complimenti ancora.

07/11/12, ore 20:29

sei veramente brava, mi piace molto questa storia, e non vedo l'ora di scoprire chi trverai nel prossimo chap.
non ho molto da dire se non che questa storia mi piace, complimenti :-).
adesso corro a leggere il prossimo capitolo, e complimenti ancora.

07/11/12, ore 18:45

Wow, ho cominciato ora a leggere questa storia e già mi piace, è divertente, sto ancora ridendo XD.
è stata un'idea originale quella di ritrovarsi Hidan in camera propria (se poi te lo ritrovi davnti con addosso solo un asciugamano XD) e poi devo proprio darti ragione, Hidan è bellissimo e sarebbe stupendo ritrovarselo a casa propria.
Complimenti, sei brava, adesso scappo e leggo subito il prossimo capitolo, mi hai proprio incuriosita.

04/11/12, ore 11:48

Waaaaa! Bello anche questo capitolo,forse anche più del primo!
Quella stupida ochetta del pullman poi..ahahahahah meno male che ha capito la situation ed è scesa prima che le cose per lei si mettessero male! ò___ò
Hidan e Andrea..ehehehe lo sapevo che gatta ci covava,speriamo di avere dei risvolti interessanti nel  prossimo capitolo :))
Saluti!

04/11/12, ore 09:42

Credo che tu abbia descritto il sogno di tutte le fan di Naruto. Non sai cosa darei per trovare Itachi o Sasori nella mia camera. Sopratutto nei nogliosi giorni di scuola mischiati a un freddo cane. Ahhh,che sogno irrealizzabile.Ma pazienza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi sono divertita moltissimo a leggere il primo. Ci vediamo alla prossima con un'altra recensione.Ciaoooo!!

03/11/12, ore 11:03

Mi piace molto questa fanfiction!!! spero che tu la voglia continuare anche perchè mi sono sbellicata dalle risate! è davvero divertente e qualcosa di nuovo, invece delel solite storie con la stessa trama. Ti prego continuala!!!

03/11/12, ore 00:54

Ciao :)
Come primo capitolo è stupendo, non oso immaginare i prossimi allora ;)
Aggiorna presto, sono curiosa **
Baci baci, "Polo"

02/11/12, ore 20:51

Waaaaaaa una fan sfegatata di Hidan come me e una fanfic tutta sua *___* Oggi è il mio giorno fortunato,sii! Aaaaaaah ^___^
Ok basta la smetto,altrimenti sembro patetica!
Bhe che dire ottimo capitolo,Hidan nel mondo reale..mhhh originale! Poi con l'asciugamano in vita...eeeeeeeh Andrea se fossi stata in te mi sarei beccata un bell'infarto,ma tu sei stata brava e hai resistito (a proposito la parte della ''plin-plin'' mi ha fatto quasi sbellicare! Ci mancava solo la Chiabotto che ti passava una bottiglia di Rocchetta xD)
Sarebbe il top se nei prossimi capitoli,non so inserissi anche un altro personaggio dell'Akatsuki(Deidara,o Sasori o Itachi :Q_______)
Basta insomma,se no inondo la camera di bava! >.<
Ti mando un grosso bacio e aspetto con ansia il prossimo capitolo,ciao!
Natsumi_78
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 08:52 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]