Stop breathing when I think I lost you
di Echo85

14/04/13, ore 21:02

Per essere la tua prima fic devo amettere che è davvero bella xD io sono un assidua lettrice di questo fandom e dovevo dirtelo perchè so quanto una scrittice ami essere premiata e tu te lo meriti ;) complimenti :D

26/12/12, ore 00:33

Ti giuro che non sto esagerando ma è tra le ff di merlin più belle che io abbia mai letto. Fin dal primo capitolo è stato amore a prima vista e il finale è da togliere il fiato. Continua così mi raccomando e nn vedo l'ora di seguirti in altre occasioni ^^
Cordialmente *inchino*
Yamane_chan

25/12/12, ore 22:43

Intanto.. Buon Natale! Queste feste natalizie mi distruggono dato che sono più le ore che sono fuori casa che quelle dove mi posso riposare.. Gente! Sono vacanze! Dovrebbero servire per ricaricare le batterie e riprendersi.. invece.. -_- va beh! Ho visto l'ultima puntata e.. -_- non so.. mi ha un po' deluso: dopo cinque serie in cui hanno sempre girato attorno alla faccenda rivelazione mi aspettavo qualcosa di più.. uff! Invece.. il tuo finale mi sembra perfetto per come hai costruito tutta la storia!:) E poi un po' di sano fluff fluffuoso ci vuole di tanto in tanto! La tua storia me la immagino come un pasticcino rosa tutto morbido e dolcissimo: fantastico! Complimenti! Spero di trovare presto altre tue storie! Mel

24/12/12, ore 13:51

Ciao, il finale purtroppo è giunto e non sono per la tua fanfic ma anche per la serie...povera me manca solo un episodio!! Procedo per ordine, amo molto il finale che hai dato alla storia, perchè un lieto fine ci vuole e non lo trovo troppo sdolcinato ma tenerissimo. Loro si amano. Ma la cosa bella del Merthur è che può essere visto sia come una profonda amicizia che come  un grande amore...quindi brava perchè a mio avviso sei riuscita a  fondere questi due aspetti, senza rendere i personaggi occ. Come te, spero tanto che questo fandon  non venga abbandonato perchè sono davvero belli!!!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Mi piace molto come scrivi. A presto.

18/12/12, ore 17:48

Eccomi! Sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo! *brava me!* Effettivamente è una cosa diabetosa.. ma va bene lo stesso perché Merlino e Arthur insieme sono amore e romanticismo allo stato puro!^^ <3 Mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di togliere la divisione dato che non hanno più nulla da nascondersi! Dolcissimo! Allora, il prossimo capitolo è l'ultimo? Mel

18/12/12, ore 17:26

Tutto le dichiarazioni in un colpo solo? Uaoh.. dopo essersi dichiarati il loro amore, Merlin immediatamente li rivela di essere un mago.. povero Arthur! Quante novità tutte in un colpo! Va beh.. capisco Merlin, poverino! Come avrebbe potuto tenersi questo segreto ora che si erano dichiarati?! Dirglielo dopo sarebbe stato ancora peggio.. Mel

18/12/12, ore 16:53

Beh.. Arthur è un po' OCC ma penso che non sarebbe possibile fare il contrario, no? E per fortuna che il nostro re si era promesso di non dire la verità sul fatto che fosse innamorato del maghetto ma.. ta taaa! Potremmo mettere la frase di Shakespere: "So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni".. hihihi Mel

18/12/12, ore 16:39

Si sono trovati! Che carini! Al prossimo capitolo ci sarà il confronto tra loro due e.. cosa succederà? Ho gradito molto il fatto che non ci fosse quella pazza di Morgana a tenere sotto ostaggio Merlin.. altrimenti! È un vero peccato come l'abbiano trasformata: l'hanno fatta diventare una pazzoide il cui unico pensiero è "voglio il trono! Voglio il trono! Il trono! Adesso! Adesso!" Una specie di Gollum camelottiano! Mel

18/12/12, ore 16:23

Poverini:((( Tutti e due sono super tristi e Arthur è tremendamente preoccupato.. cucci! George, sinceramente, l'ho adorato: è una maschera che mi ha fatto troppo ridere! Era cosi che Arthur avrebbe voluto Merlin: preciso, professionale come un servitore perfetto! Ma per fortuna che Merlin non è cosi, altrimenti il Pendragon si sarebbe annoiato da morire! Mel

18/12/12, ore 16:04

Anche a me piaceva un sacco Lancillotto e ho quasi pianto quando è morto (soprattutto per come è morto! Per Ginevra! Per Ginevra!? Ma si può!? Comunque..) Lo apprezzavo anche perché era il personaggio che poteva allontanare quella tipa che si diverte a fare la regina da Arthur (che è solo di Merlin!) Arthur continua a cercare Merlin!!! Mel

18/12/12, ore 15:23

Complimenti, un altro bel capitolo.:) Sai descrivere bene i sentimenti che il nostro giovane re e il nostro mago provano uno per l'altro. Anche se, purtroppo, non riescono ancora ad ammetterlo nemmeno a se stessi.. forse Merlin è riuscito a capire i propri sentimenti e ad ammetterselo perche è- obbiettivamente- molto più maturo del giovane Pendragon.. Al prossimo capitolo! Mel

18/12/12, ore 15:03

Quando ho letto la storia la prima volta ho pensato: "È ovvio che si piacciano.. ma, allora? Fin dove terrà fede alla trama dell'episodio? Non voglio credere che Merlin verrà preso ostaggio da Morgana!" Quest'episodio è stato uno dei miei preferiti.. okay, il mio preferito! È stato uno dei pochi episodi in cui si è visto quanto Arthur tenga a Merlin dato che non lo dimostra mai.. Mel

18/12/12, ore 14:56

Eccomi qua! Comincio ora a recensire la storia anche se in realtà l'ho già terminata di leggere (fin dove sei arrivata)!:) La storia mi piace: ben costruita e scritta.. In questo capitolo, i personaggi-o almeno i loro comportamenti- sono molto IC: si comportano esattamente come nel telefilm! Anche se non vogliono ammetterlo- soprattutto quella testa di fagiolo di Arthur- si vogliono bene e si preoccupano un sacco uno per l'altro.. Ma.. al prossimo capitolo! Mel

05/12/12, ore 15:04

recensisco il primo capitolo perchè ho appena iniziato a leggere la storia, anche se ho visto che ne hai scritti altri, dopo recensirò l'ultimo in cui sarai sicuramente migliorata :) siccome chiedi consigli e siccome ho visto che non hai cambiato questa cosa nei capitoli successivi, ti dico che per ora l'unico difetto sono le scritte un po' piccole! se tu riuscissi a farle più grandi sarebbe più facile leggerle, visto anche che il font che hai usato non è il classico times new roman, che è il più chiaro e leggibile, ma una specie di comic sans!
buona fortuna per la tua fanfiction !

02/12/12, ore 21:37

Ciao, complimeti per il bel capitolo..Bellissima la scena del bacio, veramente tenera. Meno male che ci sono le storie così, adoro questi due innamorati, sono perfetti insieme. Che dire aspetto l'evolversi della storia. Al prossimo capitolo.