Teach me how to love.
di weitwegvonhier

04/11/12, ore 15:33

''Ma restammo immobili, pių vicini e lontani che mai, a sussurrarci con il pensiero, a mancarci ancora.''
Ti dico solo una cosa: questo capitolo č meraviglioso.
Non scherzo.
Sil

02/11/12, ore 20:17

Sei tornata!*-* Dio che bello che è leggerti, proprio oggi entrando nella pagina delle FF seguite ho visto la tua e ho pensato 'Domani è un mese che non aggiorna..' pensavo che non l'avestri più fatto e invece sono quì a recensire il tuo nuovo capitolo. Awww!
Ritornando a noi.. questo capitolo è una tristezza :( Mi dispiace così tanto per il bambino, per Pierre, per Maya, anche per David, anche se in questo capitolo è stato solo nominato. Ti prego, dimmi che ritorneranno ad amarsi, dimmi che ritorneranno ad avere un bimbo tutto loro, dimmi che torneranno ad essere felici, ma sopratutto dimmi che aggiornerai prima.. Ok, si sembro una drogata ma è più o meno così, questa storia mi ha preso anima e cuore e mi dispiacerebbe un casino vederla li abbandonata senza un continuo, senza un lieto fine.. Spero davvero di rileggerti presto, Grazie mille per aver aggiornato, davvero. A presto. Lylyt.