Fred e Mione , il rosso e la riccia
di LilyGranger

14/09/16, ore 17:35

Ciao. Volevo avvisarti che il capitolo nove e il capitolo otto sono cronologicamente invertiti... o forse è fatto apposta?

05/11/12, ore 20:46

Complimenti, di nuovo. Sempre bellissimo. Continua presto, sono curiosa di scoprire cosa succederà tra Fred ed Hermione e cosa combinerà Ronald:D
Spero in un aggiornamento a breve, ancora complimenti.
CChanel

03/11/12, ore 18:15

capperini fantastico *__* fred che piange ??' sei un genio .. :D che carini che sono .. però povera Hermione :/ comunque ancora brava .. comlimentoni :D  <3  Bacioo

03/11/12, ore 11:12

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *grido isterico*, questo capitolo è FAN.TA.STI.CO!!!!! non so come definirlo, mi è piaciuto un sacco!!!!! e mi è scappata una risata quando Fred ha detto "George staccati, sembri una femminuccia", hahahahaha :D e poi Fred che piang?! o.0, ha sorpreso anche me, per una ragazza poi... ancora più strano, ma non sono in posizione di giudicare visto che l'ho messo anche nella mia storia :P, ripeto: il capitolo mi piace da imopazzire!!!! e sono grata alla Rowling per non aver fatto sposare Angelina con Fred, continua così e non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Julia

02/11/12, ore 23:28

Odio Angelina ._.".............Io boooh sei troppo brava! *^* a me questa storia appassiona troppo! *^*

02/11/12, ore 21:39

Okay, AMO QUESTO CAPITOLO. Amo il fatto che si torni al punto di partenza, non so bene perchè vhudhahhaahahah DEVI continuare al più presto, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ndchguyrg *w*

P.S.: Sei bravissima a scrivere, mi piacerebbe tantissimo se scrivessi una Drarry, anche se so che non accadrà. ç___ç

02/11/12, ore 20:44

Ma questo capitolo è a dir poco stupendo!
Brava.. Brava.. BRAVA!
Complimenti :)
Renato ne sarà felice..

02/11/12, ore 20:35

Ciao!! Finalmente un nuovo capitolo!
Che tenero Fred che piange ( ? )
Ma perché non lascia stare Angelina e si mette con Hermione? Se la gente delle storie romantiche mi ascoltasse sarebbe più felice.
Che altro c'è da dire? Ah sì, sono la prima a recensire.
Un bacio,
Emma.