Ricominciare a vivere
di Illly

24/06/13, ore 00:20

Ciao! Ho visto la tua recensione nella mia neo storia su Hunger games, e ho notato che ne hai scritta una anche tu! Ho totalmente adorato il modo in cui hai descritto i pensieri di Katniss sull'indipendenza di Peeta.. io per questa coppia ci morirei, davvero! Bel lavoro, aspetto ansiosa il prossimo capitolo!

26/01/13, ore 21:34

Ma ciao!!! Tranquilla ti capisco... Esami universitari... Pff! Ne so qualcosa ;) Mi é piaciuto molto il momento di silenzio in cui Katniss stava ragionando, in cui stava prendendo coscienza dei suoi sentimenti di quelli di Peeta. É vero che é un capitolo corto, ma hai centrato esattamente il punto della situazione esaltato dalla tua bravura nello scrivere! "Perché la follia di tanti uomini deve rovinare vite innocenti?" Beh se avessimo un risposta a questa domanda probabilmente vivremo sull'Isola che non c'é contornati di allegria ;) ;) A presto! Baci Vale P.s Ovvio che continuo a seguirti, non vado da nessuna parte ;)

23/12/12, ore 22:58

Ciao! Ehm, mi sono accorta ora che avevi postato il secondo capitolo... Ops, sorry! Direi che in questo momento ove ebbe partire la banda: Alleluia Katniss ci é arrivata!! Lui ha sempre cercato di tenerla in vita, in tutti i sensi. É quello che fanno loro: si proteggono a vicenda! Mi é piaciuto molto il capitolo! Per non parlare dell'abbraccio finale...

13/11/12, ore 15:33

ecco la tua mica che odia harry potter! ha ha ha XD
comunque..lasciamo perdere e parliamo del secondo capitolo! haaaa
davvero notevole come lavoro, scritto bene, scorrevole e..accettabile. (seh accettabile! direi bellissimo e fantastico!)
complimenti davvero tesoro mio!
un bacio dalla tua coral <3
(PEETA <3 <3 XD)

05/11/12, ore 22:24

Ciao! Il primo capitolo mi ha incuriosita molto e spero di leggere presto il continuo. Mi piace come hai reso la "dipendenza" di Katniss da Peeta. Quello che ha detto Gale sará anche brutale se ci si ferma alle apparenze, ma aveva ragione. Alla fine si sceglie sempre la persona che ti é indispensabile per sopravvivere.

03/11/12, ore 18:32

Ho visto che hai un sacco di storie su harry potter, quindi mi sa che non prenderai in considerazione la mia recensione visto che a me sta sulle palle quel maghetto ha ha! comunque se questa è la tua prima fan fiction su hunger games devo ammettere che è davvero ben fatta! il testo mi sembra scorrevole e mi piace anche il tuo stile di scrittura. semplice XD quindi seguirò la tua storia Un bacio coral