A caro prezzo
di Ruta

13/08/19, ore 15:45

premettendo che questo film lo visto solo1volta&tanto tempo fa ed ho trovato x caso questa tua ff mentre vagavo in questa sez!a causa d ciò sopracitato nn posso dire molto ma qst flashfic ma così a pelle m è sembrata carina!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza su megamind o su altri film di qst casa cinematografica,su film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney che nn siano le precedenti2,su lungometraggi disney)?poi dato che il film lo ho visto tempo fa m ricordo poco ad es aveva colonna sonora?se la risposta alla precedente domanda è sì sono come quelle d shrek ovverro vecchie canzoni famose create molto prima della saga del orco o almeno qualcuna è stata creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici o hanno fatto un mix delle prime2opz?

13/12/12, ore 21:11

Ma che dolce...
Senti, la tua storia è molto bella, anche se corta rende bene le varie facce che ha Megamind.
La consapevolezza di sbagliare, la voglia di fare qualcosa di grande, e il suo amore per Roxy, soprattutto.
Queste frasi mi sono piaciute molto, poi:
"– Non capisci, vero? È proprio questo il punto. Se tu non fossi te, pensi che tutto questo sarebbe mai successo? –
La sincerità ha un caro prezzo da pagare, ma un cuore spezzato, pensa Roxanne poco dopo, al suono lugubre del suo che si rompe, ebbene quello che valore ha?"
è così dolce, e arreso, e quasi triste.
Ti lascia una certa malinconia addosso.
Per fortuna che non era più lunga...

06/11/12, ore 23:49

Cavoli! Come nell'altra storia anche qui le descrizioni e le parole mostrano i sentimenti dei soggetti.... da quanto ho capito sei di più dalla parte di Roxanne.... giusto?? Comunque questi intrecci di personalità... all'inizio, mi hanno un po' confuso... ma dopo un'altra lettura più attenta sono riuscita a ricollegare tutto. =) Bella anche questa FanFiction! Spero tu possa scriverne altre... sono felice di leggere queste storie! =) Ciao! Alla Prossima! Da MMA!