The shadow man
di Fuuma

09/12/12, ore 00:05

Bella bella bella, ora ho già voglia di scoprire come va avanti! çwç
Davvero, mi piace tropperrimo!
L'incrocio tra Mish e Cas è perfetto, non vedo l'ora di sapere come prosegue la vicenda! Speriamo che presto lui e De- ehm, JENSEN!- abbiano un bell'happy ending degno di nota! :D

Al prossimo post! :D

08/12/12, ore 23:36

da premettere che la storia mi piace....il fatto che hai levato mezzo le scatole la signora Collins mi piace da impazzire,ma fare morire West nell'incendio mi ha fatto rimbalzare. Alla fine è una AU, potevi anche non menzionare West. Cmq, parliamo della storia: Misha dal forte shock ha rimosso non solo la morte dei suoi cari,ma anche la sua vita....mamma mia!!! Sarà una lunga strada di convalescenza dall'illusione alla realtà per Misha...BUONA FORTUNA!
Jensen: io amo alla follia quell'uomo <3! chi meglio di lui può aiutare Misha, però poverino deve tenere a bada i suoi impulsi di sbattere Misha al muro e baciarlo finchè non ritorni la memoria a quest'ultimo.
Jared: per me lo puoi lasciare a casa a gonfiarsi i muscoli finchè non scoppia -.-. Dopo la conv. la mia mezza simpatia è diventata antipatia vera è propria....*è FU COSì CHE LE FAN DI JARED MI FUCILARONO*
Detto questo, spero di vedere un continuo.

P.S: ti do un consiglio come fan di SPN: SUPERNATURAL è dalla prima serie fino alla quinta. Dalla sesta in poi è declassata in maniera paurosa ='(, quindi, se devi vedere la serie, guarda dalla prima alla quinta.
Ok, ho detto tutto...o quasi XD. ciaoooo

08/12/12, ore 22:55

Prima di tutto: DEVI vedere subitosubitosubito la IV serie! Perchè Cass è....oddio, vabbè, io lo adoro :)
Bel capitolo, brava! Jensen è confuso e in piena crisi ormonale e non ce la fa proprio a vedersi davanti il suo Misha con i vestiti larghi e i capelli sparati *_* Oh Jens, come ti capisco! Il breve flash tra lui e Jared mi ha fatto salire la temperatura corporea di 20° in 10 secondi XD
La confusione e la sofferenza di Misha sono delineate benissimo, così come il suo sentirsi sperso, spaesato, è un davvero un bel personaggio, mi fa stringere il cuore! Povero...:(
Mi manca Jared, dov'è dov'è dov'è??? Spero ci sarà nel prossimo capitolo!
A me è piaciuta molto l'idea del tuo Misha senza memoria e metà tra se stesso e il suo personaggio...è un'idea interessante e originale, quindi tranquilla. E il tuo Castiel, per ora, è perfettamente IC ;)
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Baci

18/11/12, ore 02:19

Mi ero persa l'aggiornamento *vergogna*
Il dolore é sempre così ffffforte, povera me, se continui così il mio cuore esploderà.

...e siamo solo al capitolo due.
Bella, bella davvero.
Ti passo nelle preferite perché sei fantastica, giuro!

09/11/12, ore 21:06

Bello bello bello! Complimenti! Intenso e profondo...incredibilmente vivide tutte le emozioni di Jensen, per non parlare del dolore di Misha, che sei riuscita a rendere davvero soffocante e reale.
Sì, si capisce che ti manca Jared XD Manca anche a meeee! La sua presenza è fondamentale! Jensen se la sta cavando, in qualche modo, ma ha bisogno di Jared! Mi piace la scelta di "tagliare" fuori le varie mogli/fidanzate. La situazione già è abbastanza complicata così.
Sono curiosa, curiosissima, di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Povero Jens! Mi è piaciuta particolarmente l'ultima parte, in cui lui ha la sensazione di aver già visto quegli occhi, quando Misha "fingeva" di non essere più Cass. Davvero d'effetto, ancora brava ;)
Al prossimo!

03/11/12, ore 22:56

Sappi che finisci dritta in mezzo alle seguite, perché questa fic mi ha già presa troppo, veramente troppo.
Sì, sono una Jensha/Destiel shipper. E il mio cuoricino sanguina a leggere questa cosa. Mi ha presa tanto. E direi che mi piace, ma no, non mi piace. Cioè, mi piace ma... oh, hai capito. E' bella da morire, ma allo stesso tempo è un colpo al cuoricino, povera me.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo post, davvero! :)
Ti tengo d'occhio! =.=

03/11/12, ore 15:24

Tu sai che non ho neppure idea di come sono riuscita a scriverla questa recensione, vero? Mi hai sconvolto. ç__ç In senso positivo, eh?
Comunque, no, davvero. Ora mi calmo e cerco di scrivere qualcosa di quanto meno decente. ù__ù Here we go!
Allora, Jared dove sei? ç__ç [ Ecco, dicevo che non potevo scrivere qualcosa di decente. xD ]
No, comunque, la J2M futura: cadrai nel vortice oscuro della threesome. xD
Vabbè, faccio la seria: che meraviglia. No, non riesco neppure a trovare le parole per descrivere la beltà ( ? ) di questo capitolo: my poor feelings, sarebbe più che adeguato.
Dicevo, l'inizio: quando descrivi i sentimenti di Misha. Oddei. Tu già sai che amo il tuo Misha, ora così...l'hai descritto così...devastato, così triste. Già io amo l'angst, poi amo le tue fic, amo il tuo Misha, adoro te. Quindi con questa fic muoio. ù__ù
Poi, quando arriva Jensen e se lo porta via. *__* Mi è spiaciuto l'episodio di Jared. Insomma, ci sono rimasta un po' male. Pover'uomo lui e Misholo. Dev'essere distrutto. D:
Quando ho capito il perchè delle condizioni di Misha ho detto: no. ç___ç Insomma, povero. D:
Mancava poco che piangessi. E siamo solo al primo capitolo. xD
No, dear, complimentissimi davvero: sei un genio. ù__ù
Comunque, so già che i tuoi Misha/Jared feelings prevarranno. xD Anyway, voglio un faccia a faccia Jared/Misha, però. Vorrei vedere che ne esce. ù__ù
Infine: per me Jared fa da collante a mezzo mondo. xD Anzi, più che altro mezzo mondo lo ama, per me. Già, i due Mark durante i loro panel parlano quasi solo di lui... xD
Vabbè, finito. Complimenti ancora. *__* Oh, aspetto con ansia il continuo di J. *__*

03/11/12, ore 00:57

Sono molto molto incuriosita da questo primo capitolo! Immagino che sarà una storia piuttosto introspettiva e cupa, e promette davvero bene :)

Già soffro per l'assenza di Jared...anche per me lui è un po' il collante tra questi due e mi dispiace immaginare che Misha l'abbia allontanato e che lui si sia fatto allontanare.

Hai descritto molto bene lo stato emotivo e fisico di Misha, complimenti. La scena finale mi ha intenerito...Jens, grande e grosso, che si carica Misha in macchina e lo copre con la sua giacca, come farebbe con un bambino.

Davvero un inizio promettente :) La seguirò volentieri!

Al prossimo!