'O Chibi-san
di Duffy

02/07/08, ore 18:18

Ma che ficcy stupenda che ho trovatoooooooooo!!!!! bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Me piace me piace!! good good!!^^^ che bastardo Envy mandare Alphonse esattamente dalla parte opposta di dove sta Envy!! Mitooooooooo grande Envyyyy!!!!! Leviamo dalle p**e Al!!! Oddeo che amoriiiiii!!! Anche se sono una patita delle RoyEd vado matta anche per le EnvyEd le adorooooooooooooo!!!! ficcy assolutamente STUPENDAAAA!!! i miei complimentiiiiiiii!!!!^^^ oddeo non vedo l'ora che pubblichi il continuoooooo sono troppo curiosaaaaaaaaa!!!!! (tutto questo per dire che *me alza la mano*)huahahaXD no dai scherzo!! Sta ficcy è davvero stupenda!!!^^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD)da shikadanceeeee!!!!^^^ ciauuuu ciauuuuuu al prossimo cappy!!!^^^

30/06/08, ore 02:26

COSA?? Dove hai scritto che non continuavi?? NON PUOI! TI PREGO! TI SCONGIURO! NON PUOI ADNARTENE COSI'! *e fu così che Phantom Miria si dileguò nell'aria come un fantasma, sciogliendosi per l'afa a cui si era sottoposta per leggere codella fic(=sono sicura che codella esiste U_U)* Comunque già Ed e Envy sono "un po'" perfidi di loro, messi insieme sono ancora più malefici, mhuaaaha!! Proprio mentre iniziavo a leggere questo chappy mi sono chiesta:"Oddèo, e Al? Dovev cavolo è finito, povero gundam...*attimo di riflessione*...ma chisseneee *sorriso e fiorellini svolazzanti* Certo che credere che suo fratello sia ancora vivo secondo me è un po' esagerato XD !! E con questo capitolo, infine...*sniff poderoso*...aggiungerò questa fic tra i preferiti...mantenendo però un'espressione scazzosa KandaStyle ogni volta che la rileggerò quando noterò che non ci saranno aggiornamenti T__T bye-biii! X3

30/09/07, ore 19:29

scusa non avevo letto che non continuavi mi dispiace...comunque sono d'accordo con Envy_love anche io me l'ero stampata tutta...sorry per il disturbo ^^'' kissoni

10/07/07, ore 15:07

ç____________ç ma.. ma.. ma perchè non aggiorni più ?? adoro la tua fic, l'ho addirittura stampata per poterla rileggere tutte le volte che voglio, ma tu continui a non aggiornarla ed è finita che l'ho imparata a memoria !! ç_ç me ci soffre se non la continui !!! Eddaaaai.. ti prego, continualaaa !!! ç_ç me aspetta sempre, ricordalo !! Bacii !! Envy_Love

06/06/07, ore 19:46

oi ma sei morta?? me scongiura troppo bella qst ficcy!!

Mimica
24/05/07, ore 17:29

Uhm...volevo dire "quanto AMO Envy",ma ho scritto sbagliato...pardon

Mimica
24/05/07, ore 17:27

*me molto commossa*T_T Che belloh!Il massimo della felicità sta nel pensare che quell'idiota di Al sta girando a vuoto...nella direzione sbagliata(qui risata satanica e crudele)!Ah, ma quanto mo Envy!Be,mi raccomando aggiorna presto!!

16smartis16
22/05/07, ore 16:37

Envy bastardissimo O.O....però....bello il capitolo^^ certo che Edward mi fa un po' pena così malato T.T povvero....T.T...cmq sono carucci i baci8^^ che teneri!!!^^

20/05/07, ore 18:09

bel cap asetto il prox pero nn aggiornare cosi di radi mi raccomando ciao ^^

20/05/07, ore 11:04

Ormai che Envy è bastard inside è un dato di fatto XD Mi ha fatto morire dal ridere la noncuranza con cui è andato lì ad indicare la parte opposta XD povero Shorty, mi sa che Al lo ritroverà fra molto MOLTO tempo!! Complimenti aggiorna presto!!!

Eddy
19/05/07, ore 22:19

commentare mi sembra il minimo x tutto questo lavoro che fai... sono rimasta un po scioccata xk martedì envy ha ucciso ed...uuuh...ma ads m sento già meglio sei molto brava dovele prendi queste idee??

19/05/07, ore 19:43

che bello!!! finalmetne hai aggiornato!!! >.< voglio il prossimo capitolo al più presto!!! >.< ciao!ciao!!^^

Alessandra91
19/05/07, ore 17:22

Stpendo troppo divertente!!!! Non è da Envy non approfittare del fatto che Ed avesse la febbre. Troppo teneri>///<. Ti prego fai in fretta col prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo.

Eddy
19/05/07, ore 16:16

TI VOGLIO BENEEEEEEEE GRAZIEEEEEE.....!! snif ho le lacrime agli occhi per la commozzione grz!!

chibymky
19/05/07, ore 15:12

puccyssimaaaaaaaaa,super complimenti! che chiby bastardo che è ecchan..ma è troppo swettynino proprio per questo!! me lo ama tanto tanto *___* enm...spero di leggere presto il prox.cap! bye bye