You're beautiful like diamonds in the sky.
di VeronicaItaly1D

07/03/13, ore 19:20

No c'è è bellisimoooooo!!!! :D Non vedo l'ora di leggere il continuo davvero! Però ti volevo chiedere una cosa! Prima dici che ne pomeriggio vai da camilla, e poi però ci ritroviamo nella mattina.. Non ho capito bene questa cosa ma apparte questo, la storia mi attira da morire! Davvero! Aspetto il continuo :D
Bye bye <3
P.s. Passa a leggere la mia ff se hai voglia! C:

24/12/12, ore 01:00

Mi è piaciuto molto questo capitolo!
A questo invece non manca proprio niente, va benissimo così com'è :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci,
Icy

24/12/12, ore 00:53

Mi piace la tua storia, è molto carina! :D
Hai un modo molto personale di scrivere, però fossi in te mi soffermerei un po' di più sulle descrizione, ma non più di tanto, o diventerebbe un testo descrittivo :)
In ogni caso continua così! Baci,
Icy

19/12/12, ore 13:04

Ommioddio ci sta un sacco! mi piace... arrrrgh ahahhahahahahahhahahahahahahha lasciami perdere sono un po' andata , no comunque mi piace il tuo modo di scrivere , ovviamente c'è sempre da migliorare , devo migliorare anche io ma tu non sei niente male :)
Ci sentiamo al prossimo capitolo , mi trovi qui con la mia nuova long.
-Baci , Leus

24/11/12, ore 14:11

Non vedo l'ora di leggere il continuo!! *_* mi piace molto!
Non è che potresti apssare a leggere anche la mia??:) Grazie in anticipo! ho bisogno di un parere:)

21/11/12, ore 21:08

CONTINUAAAAAAAAA, E' STUPENDO! GFUTKFLIGOGOODW8U NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO:)

03/11/12, ore 19:34

Oh si è molto interessante! Non so se sei migliorata perché non ho letto l'altra FF...qiesta l'ho vista dal gruppo di fb! Spero che continui presto!
Baci
-Anto xx
Ps anche io sto scrivendo una FF.... Mi farebbe piacere che passassi! ;)