Sentimenti contrastanti
di UsagiChan92

16/04/08, ore 16:28

xfavore aggiorna presto è da tanto ke nn aggiorni forse colpa della scuola?(maledeta scuola!)é_è

07/03/08, ore 21:58

ti prego, ti supplico spero e una persona in + (ovvero me^^) ti dia una leggera(issima^^)spintarella ke ti aiuti a continuare..la storia è veramente bella nn puoi lasciarla così *me in ginokkio*!!

07/03/08, ore 21:44

wow ke capitolo^^! devo dire ke riconfermi la mia ipotesi nel dire ke naruto è veramente stupido XD cmq ho notato ke nn aggiorni + da un bel po nn vorrei essere un ficcanaso o un rompi*** ma vorrei pregarti di dire se hai problemi con la storia e/o nn continuerai + la storia dopo questo ciao e spero ke aggiornerai presto!!

07/03/08, ore 21:18

ciau bell'inizio^^ cmq sai ke la scena della cascata mi sembra di averla gia vista(nel filler del bicouchu, l'insetto ke avrebbe xmesso il ritrovamento di sasuke, magari lai preso da li^^)va be in ogni caso naruto è proprio scemo ma scemo forte!!ahahaha e complimenti e W LE HINAXNARU

02/10/07, ore 13:52

Uddiu....adoro questa fic...pensa...la sono andata a ripescare tra le mie preferite...ho visto che hai aggiornato a settembre....credi che riuscirai ad aggiornare anche in questo mese? Mi sono innamorata di questa ficcy *.* descrizioni dettagliatissime...e poi quelle riflessioni di Hinata sui sorrisi mi han fatto venire la pelle d'oca, assolutamente perfette...aggiungici una fanatica di NaruHina cm me e vedi te il risultato! Ovvero io ke sbavo nell'attesa del prossimo cappy xD Spero la continuerai presto ^^ Kiz!! P.S:Come sono pucciiiii!!! *.*

16/07/07, ore 23:13

Ottimo lavoro, davvero interessante!!! Se ti va dai un'occhiatta alla mia Naruto x Hinata (in the twilight), mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Pubblica in fretta!!

16/07/07, ore 21:23

Uao! ho scoperto adesso la tua fic! bellina bellina...anke se m sembra un po' strano k Naruto rinunci a cercare Sasuke...nn vedo l'ora d vedere cm andrà avanti...ADRO LE NARUHINA!! vai così!! dattebayò!!

Hinata-chan 6
16/07/07, ore 21:03

U.U! L'ho detto e lo ripeto! Mi piace tanto-tanto qst ff! Wow! Chissà cosa succede! Bella storia, si,si! Cmnq, se ti piacciono le Naru-Hina, prova a leggere la mia ff, Neko-girl, anche se ho usato l'account di mia sorella, Sakura Haruno *///*! Se ti va lasciami un commento, mi farebbe piacere sapere se ti piace!Ciauz e aggiorna presto!

Hinata-chan 6
04/06/07, ore 15:48

No!! Ma ke Baka! si capisce da lontano 1 miglio ke è Hinata quella ragazza! Naruto è proprio 1 baka! Spero che aggiornerai presto, perchè qst ff mi emoziona, spero che nel prox cap Naruto si accorga che la ragazza della cascata è proprio lei... sennò rimarra 1 baka per tutta la vita -x-...

miciuzumachi
27/05/07, ore 17:28

Ti prego, dimmi che non è una one-shot! Perchè ... sai ... sono davvero entusiasta di questa fic! Ti prego continuala! By miciuzumachi

Sweet Girl
23/05/07, ore 09:11

Complimentoni!! E' davvero BELLISSIMAAA!! T prego continua!! ç.ç

19/05/07, ore 23:54

ooooooooooooooowwwwwww!!!!!!! ti prego ti scongiuro continua!!! e bellissima!!OçO io adoooro naruxhina!!!!! a prop leggi le scans di naru??? hai letto il capitolo 354???? hai visto ke robaaaaa??????????' kissà ke succede adexo!!!! (nn dico nulla ke magari se nn l'hai letto faccio spoiler, ma tanto se l'hai letto sai che intendo...)cmq ti prego aggiorna subitisssimo!1 ne va della mia vitA!!!!!bises elfetta (93)