Non posso
di S e r e n a

21/12/14, ore 02:31

Ciao, sì, un'altra che ama questa coppia. Devo dire che hai praticamente espresso i miei pensieri ad alta voce su ciò che Malfoy pensa quella notte, dal momento che ogni persona era concentrata sulla nostra Hermione a terra e su Ronald che non vedeva l'ora di abbracciare la sua amata. Ma invece c'è stato qualcosa di sottile, di non ben dettagliato nel giovane Slytherin dopotutto non chiama Voldemort è suo padre lo guarda con rabbia. Egli è un Mangiamorte, però non ha chiamato il Lord altrimenti la Mezzosangue sarebbe sicuramente morta e poi si notano leggermente le rughe sulla fronte di Potter quando nota che non ha voluto chiamare il suo signore. Piccoli dettagli che però fanno comprendere molte cose non dette ma che noi riusciamo a cogliere. Così come nella stanza delle necessità, Malfoy una volta sulla scopa di Potter, da una timida occhiata dietro per capire dove sia Hermione e infine quando lei procede avanti, lo sguardo di lui ritorna davanti. Com'è possibile? Si era preoccupato, sì. Perciò grazie per questa OS e per credere che qualcosa c'è stato tra loro e non è frutto soltanto della nostra mente innamorata della loro coppia. Attraverso questo fatto di Malfoy Manor, ho costruito un'intera storia che porterà Hermione e Malfoy ad amarsi in modo disperato e struggente... però non posso pubblicarla. Au revoir

28/06/14, ore 23:14

Ciao tesoro!!
Allora io sono una Dramione accanita e hai caplestato il mio tallone d'achille. Mi si è mozzato il fiato. Voglio dire Draco e la sua coscienza sono qualcosa di troppo emozionante!! Se fai una long Dramione ti chiedo di dirmelo *-*

24/07/13, ore 20:56

Molto breve ma intensa, complimenti, mi hai fatto scendere qualche lacrima!
A presto S e r e n a :)

Oblivion726 †

23/12/12, ore 02:05

Breve ma intensa, semplicemente fantastica dico io. In poche righe hai saputo esprimere tutto l'amore che Draco prova per Hermione. Questa fanfictions si merita un pollice verso l'alto

09/11/12, ore 14:52

Io, finalmente aggiungerei, sono riuscita a leggere questa meraviglia di cui mi avevi detto poco e nulla, lasciandomi curiosissima.
Ti avviso che non ho pianto solo perchè mia mamma era nella stessa stanza e non volevo mi prendesse per psicopatica lol.
Ma mi ha emozionata tantissimo. E' bellissima, scritta benissimo e ti lascia con una nuvoletta di depressione sulla testa.
Una cosa più o meno simile, DEVE essere successa per forza nella testa inesplorata di Draco.
Comunque complimenti, è incredibile come in 100 parole hai scritto una cosa bellissima come questa.
Sciau!

09/11/12, ore 11:44

Buongiorno.
Si avvisa la gentile scrittrice, che è stata denunciata per infarto. La lettrice è stata trovata a piangere in posizione fetale, sdraiata davanti al computer con una pagina con su scritta la seguente storia.
Verremo presto a prenderla.
I vendicatori di Alix Katlice

Ok scherzo xD
è molto breve ma molto intensa. Ho pianto tanto (ma questo lo avrai già capito credo)
Magari potevi mettere una tua piccola noticina -ina ina ma vabbè, l'importante è lo scritto, che è magnifico.
Ti darei un 9.5, solo perchè questa frase non mi convinve, come punteggiatura:
"Le sue urla saranno le protagoniste delle tue notti insonni, Draco, ferma Bellatrix!"
io avrei scritto:
"Le sue urla saranno le protagoniste delle tue notti insonni. Draco, ferma Bellatrix!" oppure con il punto dopo Draco.
Baci :*
-Kat