Relazioni pericolose
di LadyDaredevil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/13, ore 13:25

Lo avevo detto: avrei letto questa storia! E che dire... sono rimasta davvero colpita :O
Ho dovuto rileggere più volte le ultime tre righe del quarto capitolo per convincermi di non aver letto male. Deve essere stato orribile per Harry! Cioè... ha colpito il suo amante, lo ha ucciso! Sono ancora sconvolta D:
In questa storia ho odiato Piton sin dal primo capitolo, ho capito sin da subito che non fosse un tipo affidabile... troppo testa calda, e nell'ultimo capitolo si è decisamente... sfogato?
Inoltre, mi hai illusa da morire nel secondo capitolo! Io credevo che il ''moro'' fosse Harry! xD Quando ho letto Severus ci sono rimasta secca!
Comunque la storia mi è piaciuta molto, sai che io amo il genere drammatico ahahah xD Le tue storie che ho letto mi sono piaciute tutte! Vediamo quale pesco adesso ahah xD
Complimenti e alla prossima! :*
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 01:26 pm)

12/08/13, ore 13:58

Con la storia che sia Harry che Severus sono mori, tu mi freghi sempre! Non è giusto! Non capisco mai chi è chi, in tempo! Uffa!

14/07/13, ore 15:36

Ma perchè tutti quelli che sono vicino ad Harry muoiono tutti? Perchè? Qualcuno me lo deve spiegare perchè non è possibile o_o! Povero Draco, pestato a morte.. E Severus, io mi sarei aspettata davvero un Avada Kedavra ma a quanto pare non aveva intenzione di evitare spargimenti di sangue.. ;_; povero Harry, povero Draco e povero Severus. Bella questa, ha quella drammaticità da storia vera -w- i miei complimenti!

14/07/13, ore 15:31

Ma dai Harry! E' anche un problema tuo, testone! Devi attirare Draco a te, non spingerlo tra le braccia di Severus solo perchè hai paura che quello ti avadakedavrizzi dopo una lunga serie di crucio o.ò che razza di grifondoro sei? *si agita e va a leggere l'ultimo capitolo*

14/07/13, ore 15:29

Draco da uke mi fa troppa tenerezza (non so, io ce lo vedo troppo seme, massimo suke XD) ma il personaggio che mi fa più tenerezza di tutti è - come sempre - Severus ;_; possibile che in amore non gliene vada mai bene una? Ora ci si mette pure Draco! E comunque per tutto il capitolo ho pensato che si stesse intrattenendo con Harry e invece...

14/07/13, ore 15:26

Hai capito Malfoy doppiogiochista. Certo che tra Severus e Harry, gli piacciono proprio quelli mori dai capelli ribelli xD però a dire il vero una Severus x Draco pure sembra interessante... Se solo Severus non fosse morto (e follemente innamorato di Lily) ;_______; leggo il resto u.u al prossimo capitolo!

05/07/13, ore 12:46

ma no!!! sigh... tristissima!!! sigh... ma così bella!!! harry è riuscito a uccidere piton?? sembra di si ma è un po' in sospeso... sigh!!! stupenda!!!

28/08/07, ore 14:57

aspetta...cioè...piton se lo violenta...e harry ammazza draco???? no...deve essermi sfuggito qualcosa...sisi sicuramente è così...

LadyVoldemort
12/08/07, ore 18:54

oserei dire quasi crudele... ho letto tutti e quattro i capitoli insieme, e sono rimasta completamente spiazzata. ogni volta che cedevo che si parlasse di un personaggio, poi scoprivo che era di un altro che si parlava! che dire? un modo di scrivere coinvolgente, e una storia sconvolgente! XD ho apprezzato parecchio! :) i miei più sinceri complimenti!!

Kristina
04/06/07, ore 19:17

bello, non ho niente da dire...

Lucy
02/06/07, ore 00:24

a me è piaciuta la fine! anche se è un po' triste!!

01/06/07, ore 16:27

Ciao^^volevo solo dirvi che Harry non ha ucciso Draco intenzionalmente, ma "ha sbagliato mira" perchè comunque si stava affezionando a lui..e non l'avrebbe mai ucciso. Ringrazio tutti quelli che hanno letto e commentato, alla prossima

LadyDepp
01/06/07, ore 15:02

io sono rimasta molto male dalla fine di questa fic...ma non perchè sia brutta, ma proprio perchè non me lo aspettavo. Infatti non sono d'accordo con quello che ha detto l'altra ragazza...secondo me la storia è bella proprio perchè è così, e allungarla la rovinerebbe. anche io scrivo e so quando un'idea è quella non la puoi cambiare solo perchè la fic sarebbe corta.perciò complimenti per questo capitolo, baci

01/06/07, ore 01:35

ah...leggendo l'altro commento, ti rigiro la stessa domanda..anche se sono dell'idea che Harry abbia optato per liberare Draco dall'oppressione di Piton, anche se forse era meglio in effetti ammazzare quel pazzo.. ;)) bax

01/06/07, ore 01:34

scusa tanto, ma sono basita!!!!!!! eri partita benissimo!!!! ma mi spiace dirtelo, ora ti sei proprio persa!!! e non ne capisco il perchè!!!! Hai forse voluto chiudere x forza la fic??? o l'idea era questa fin dall'inizio??? Scusami nuovamente, mi rammarico sempre quando critico negativamente, ma è d'obbligo, anche e soprattutto perchè mi erano piaciuti gli altri capitoli e mi intrigava la storia, l'intreccio, che mai avrei pensato si concludesse in questo modo e così in fretta. posso solo suggerirti di rivedere quest'ultimo cap, perchè il potenziale ti assicuro che c'è, anche per allungare un po' la storia (ovviamnete un paio di cap, non sessanta!!! ^_-) spero di essermi espressa bene e chiaramente, nonostante l'ora. per qualsiasi recriminazione e dubbi/domande... sabrinarosaria@tele2.it bacioni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]