Dalig Ulv Stranden
di margheritina_93

24/12/12, ore 16:42

Ciao margheritina_93!
Non me ne sono resa conto... ma ho trattenuto il fiato fino alla fine!
Per pochissimo non ho preso un infarto sul serio!
Beh non c'è che dire... Magnifica!
Davvero il massimo!
Aggiorna presto mi raccomando! Non sto più nella pelle per leggere il prossimo capitolo!

Gallifrey_96

24/11/12, ore 19:29

Ed eccomi qua :)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se è triste. Ora ho paura, nel senso non la riporta indietro vero? Starà con lui per sempre? Vero? çwç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto :)

23/11/12, ore 18:32

Oh Dio!!!Che vuol dire "Mi dispiace.."????Quando ho letto quelle parole mi stava proprio per venire un infarto xD....Comunque complimenti,il capitolo mi è piaciuto tanto..inoltre ho anche apprezzato molto il tuo riferimento all'altro Dottore..si quando lui le dice che l'ha lasciato solo,riferendosi appunto all'altro Dottore nell'universo parallelo,l'ho trovata molto giusta come scelta!!In fondo è vero..Rose ha abbandonato il Dottore,seppur umano,ma pur sempre lui..in un universo paralleolo da solo e senza TARDIS..chissà come soffrirà!!!Comunque doveva per forza scegliere uno dei due =)!!Concludendo la tua ff mi sta prendendo sempre di più e spero aggiornerai presto perché sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà ora =)!!Ciao,alla prossima!!

23/11/12, ore 00:54

Oh my God! È stupendo! Ed ora cosa succederà tra rose e il dottore? Ci sono rimasta di stucco quando ho letto < -mi dispiace- le disse piano. Le posò entrambe le mani sulle tempie e la addormentò, sorreggendola mentre lei crollava nel sonno.> devo assolutamente sapere cosa succederà… aggiorna prestissimo! :) Baci DR!

22/11/12, ore 23:56

tu mi vuoi male é_é perchè quel finale, sono angosciata tanto tanto tanto....
cmq scrivi benissimo *clapclap*
non vedo l'ora di leggere il 4 ° :D

22/11/12, ore 15:03

"..e che non vi sia venuto un infarto alla fine" eheh..troppo tardi per quello! ti giuro che ho riletto la fine 3 volte pensando "Ma no dai, ho capito male! non l'ha fatto davvero!" e poi la consapevolezza si è fatta strada in me xD Oh beh tanto lo so che andrà a finire bene! o almeno lo spero..:) bravissima come sempre! Un bacio
Marty :)

19/11/12, ore 20:30

Ciao! Ma che bella! Mio dio, io so una marea di pezzi del Doctor Who a memoria, ma tu mi batti! il pezzo di charlie chaplin una volta me lo ricordavo ma ormai l'ho scordato...:'( . Rose che si butta nel tardis appena in tempo per non perdere il suo dottore? Interessante, anche più adatto al modo di essere di Rose! E il guardaroba poi? Trovata a dir poco stupenda! :) brava

19/11/12, ore 17:35

Che bel capitolo =)..mi è dispiaciuto tantissimo l'addio di Donna,per non parlare poi del modo con cui ha dovuto separarsi dal Dottore..fra tutti gli addii alle varie companion,il suo è quello che ho trovato più ingiusto!!Forse perché la trovavo davvero perfetta come sua compagna di viaggio!!Comunque tornando a questo secondo capitolo..immagino che il Dottore non sia molto contento del rocambolesco ritorno di Rose sul TARDIS,mentre lei ovviamente si sente enormemente in colpa e sola per aver deluso tutti e lasciato la sua famiglia in universo parallelo..a proposito che ne è stato di loro?!Di Jackie,Pete e della metacrisi umana del Dottore?!?Sarei davvero curiosa di sapere come hanno reagito alla sua scelta =)...Anche se ora la mia curiosità è tutta rivolta nello scoprire che cosa accadrà tra Rose e il Dottore xD..visto che lui poi tra poco si rigenererà!!Ciao,a presto :)!

19/11/12, ore 16:25

è UN AFRODISIACO? °_°
ma lo spero un pò >.< oh meglio voglio che il dottore la salvi <3
continuala così la posterò sulla pagina :D

15/11/12, ore 17:55

Ed ecco come promesso, ho letto il tuo capitolo e sono qui, pronta a recensirlo. Ottimo come capitolo, mi aspettavo un Dottore arrabbiato perchè Rose l'ha seguito ma invece nulla, lo prendo come un ottimo segno:) Mi dispiace molto per Donna, anche se non mi piace molto come compagna devo ammettere. Ora sono curiosa di sapere cosa succederà, anche perchè manca poco alla sua nuova rigenerazione o sbaglio? ** Bene, attendo con ansia il tuo prossimo capitolo
A presto :)
P.s non per fare la pignola ma non era Charlie Chaplin? x.x

14/11/12, ore 12:05

Un bel capitolo! Davvero originale leggere alcuni passaggi dei dialoghi tra il Dottore e Donna dal punto di vista di Rose... me la sono proprio immaginata lei seduta immersa nei suoi pensieri sentendo da lontano i discorsi dei due! È stato bello vedere cosa Rose, forse, avrebbe fatto mentre il Dottore portava Donna a casa!
Gran bel capitolo! I miei complimenti! :)
Baci DR!
Ps: mi ha fatto molto piacere i tuoi ringraziamenti finali!

09/11/12, ore 19:40

Come promesso sono passata a leggere la tua fan fiction (che già amo, da quello che ho capito è a capitoli giusto? *o*).
Comunque, mi piace la tua idea, quella di fare in modo che anche Rose parta con lui, proprio originale :3 Inutile dire che quest'azione l'avrebbe fatta chiunque, nel senso, capisco che lui è la copia umana del dottore ma.. il Dottore, il VERO Dottore è il migliore.
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)
P.s ho messo la tua Fan Fiction nelle seguite, così non mi perderò nessun capitolo :)
A presto.

07/11/12, ore 18:34

Mi piace, già lo sapevi, ora però voglio il seguito, eh?! Povera copia del Dottore però... :(

05/11/12, ore 19:23

BELLISSIMA STORIA …spero che aggiornerai presto sono curiosa di sapere cosa succederà tra Rose e il Dottore ! complimenti!!! BACI DR!

04/11/12, ore 16:56

Ciao,come forse avrai notato dalla mia icon io sono una shipper(aggiungerei compulsiva e totalmente fedele)alla coppia Ten&Rose =)!!Io Amo il Decimo Dottore,specie con Rose,ma amo tanto anche la sua metacrisi-umana;che per me resta comunque lui,solamente con un cuore di meno e nessuna rigenerazione a disposizione=)!!Ovviamente adoro anche Eleven,ma mai quanto Ten,lui è speciale per me xD!!Questa tua ff  devo dire che mi ha attirato dal titolo,quel nome così strano,eppure carico di significato..anche se a me piace chiamarla Bad Wolf Bay..a parte questo,il primo capitolo l'ho trovato molto simile,specialmente nei dialoghi tra i due Dottori e Rose,alla puntata di The Journey's End,ovviamente!!Se non che....alla fine Rose corre dal suo Dottore e riesce ad entrare nel Tardis prima che sparisca,andando a finire rovinosamente sulla povera Donna xD...Ora!Qui le mie ipotesi per capire su come farai proseguire la storia si sprecano,perciò sono davvero curiosa di leggere il tuo prossimo aggiornamento!!Direi che come inizio è molto interessante!Ciao,A presto :)!!