La magia che risplende in te...
di _Eterna_

21/02/13, ore 19:25

Scusa se non ho recensito e che non ne ho avuto tempo! Comunque ho letto tutti i capitoli è sono a dir poco fantastici!!!!

10/02/13, ore 12:51

Ciaooo bellissima :)
stupendo anche questo capitolo, come gli altri in fondo XD
ci hai messo anche rayan, questa proprio non me l'aspettavo! Brava, anzi bravissima mi stupisci sempre di più ! vai avanti cos'ì , questa fic. diventa sempre più bella !!!
CONGRATULATIONS !!!
Ciao e al prossimo capitolo,
Kiss,
Manga_Girl

07/02/13, ore 16:18

prima mi sono dimenticata di dirti che l'ho aggiunta ai preferiti :D per i motivi di prima :)

07/02/13, ore 16:12

Ciao,
la tua storia è davvero bella, piena di suspence soprattutto nello scontro col nuovo majin bu , ero li che fremevo!
mi piace il tuo modo di scrivere,è molto coinvolgente :)
spero che tu riesca a finire questa storia perchè mi piace troppo! Mi dispiacerebbe moltissimo non la terminassi!

anche io sto  scrivendo una storia, la mia prima, la potresti leggere e dirmi cosa ne pensi, il titolo è "la storia di mirai bra". Aspetto una tua recensione :)

11/01/13, ore 20:50

Ciao!!! Belloooo!! Mi piace l'intreccio con le winx... Però non sono ancora venute a galla le cose che ti avevo detto nella recensione precedente.. Spero che vengano fuori presto!!! Comunque hai ragione che le cose prendono una piega diversa, però spero ancora in un finale con Goku e Vegeta che in qualche modo salvano l'universo!!!

05/01/13, ore 11:26

Che bello questo capitolo! Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire! *-*

02/01/13, ore 19:33

Hei!!!!! Bello il capitolo!!! Non vedo l'ora quando shiri e rihanna scopriranno i segreti e la natura di goku, vegeta e gli altri. Ma soprattutto le domande che faranno sul fatto che goku é un bambino e dopo quando si trasforma in super sayan di quarto livello diventa adulto!!! Secondo me salverà il mondo ancora goku con qualche suo piano strano... Ma se goku trasformato in super sayan di quarto livello non riesce a fare niente contro super bu, si potrà trasformare in super sayan di quinto livello nella tua storia?! SEI BRAVISSIMA!!!! :D <3

02/01/13, ore 12:16

Ho letto tutti i capitoli e sono tutti BELLISSIMI. Sono curiosa di leggere gli altri e, di scoprire da dove vengono Shiri e Rihanna.

28/12/12, ore 10:06

Ciaoooo, grazie per gli auguri! Scusa sono un po' in ritardo quindi ti faccio comunque tanti auguri di buon anno! per il sondaggio io ti direi di lasciare questo titolo comunque :) A presto, ciaooo!

27/12/12, ore 13:01

Ciao! Certo che super Bu non scherza. Comunqe Rihanna e Shiri hanno qualcosa che non va. E adesso dove sono finiti Bulma Chichi e gli altri? E non ho capito perche` Shiri e Rihanna non sono sparirte. Va bene.......prima o poi sapremo chi sono veramente. Spero di leggre il prossimo capitolo il piu presto possibile A presto! :-)

24/12/12, ore 21:15

Hei!!!!! Volevo sapere una cosa, ma goku non si puo trasformare in super sayan di quarto livello?!?! É bellissimaaaaa!!!!! Buone feste!!!

21/12/12, ore 19:55

Ciaooooo!!!!! Sono stra curiosa di sapere che faccia faranno Rihanna e Shiri quando goku e gli altri si trasformeranno in super sayan!!! SONO CURIOSAAA!!! É troppo bella questa storia!!!

18/12/12, ore 08:41

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa se non ho recinsito il capitolo precedente. Allora, Ma Shiri e Rihanna chi sono?  Sono molto strane e poi junior e vegeta hanno completamente ragione. E adesso come se avessero pochi problemi virene un nuovo nemico, e di mezzo c'è Oob. poverino.
Spero che aggiornerai presto alla prossima un bacio lady moon

07/12/12, ore 21:00

Molto bella, come sempre!! Comunque riguardo al titolo, a me piace molto quello attuale. Infatti é stato proprio il titolo ad attirarmi!! :)

02/12/12, ore 20:46

Ciao, accidenti a causa della mancanza di tempo non riesco mai a seguirla passo passo, cmq mi interessa sempre più. Sei molto brava, ciaooo :)