They can't take the sky away from me
di chaska

08/11/12, ore 15:30

Non ti meriteresti questa recensione. Affatto. Perché tu stai scrivendo un qualcosa che sembra una AmeCan yuri, e quindi, una recensione non te la meriti. Perché mi hai (semi) ringraziato e ciò fa molta, dico davvero, /molta/ paura.
Hai presente quando guardi Corpse party, e Morishige fa le foto al corpo spappolato di Mayu? Ah, no, perché non ci sei arrivata. AH, l'amara, dura, verità che risiede in uno spoiler.
Comunque!
A parte la presenza di questa Amelia che tu sembri adorare (basta, sei ripetitiva quando le mie schede di storia dell'arte -ma va bene, lì ci sono anche le barrels, va bene, sono malvage, quelle schede), tutto è tranquillo ed amorevole. In Canada, tutto è sempre tranquillo ed amorevole. Il Canada non conosce l'odio. Il Canada è il paradiso. Quindi, il presidente del Canada è dio? Uhm. Ti lascio con questo dubbio e proseguo.

Il primo capitolo era tanto boh. Sinceramente, non riuscivo a capire dove volevi andare a parare -ed, inizialmente, ho anche pensato che il bambino fosse America ma no, cosa. Il secondo capitolo, questo, è ancora più boh. Ma so che tu sei boh, fondamentalmente. E dato che sei boh, ti piace scrivere cose boh. Anche io sono boh, ma in un senso più carino e coccoloso. Io sono amorevolmente boh. Tu no. Ma questa storia lo è, quindi, sono inquieta.

...non ha senso, questa recensione, ma comunque.
Adieu, ma chérie boh.

/¿/

07/11/12, ore 18:14

Trovo adorabile la complicità che si è andata creando tra Canada e Amelia, due persone talmente diverse che però si sono avvicinate l'una all'altra. E trovo ancora più bello il fatto che Canada, ragazza riservata e timida, si senta talmente a suo agio da aprirsi piano piano tanto da confessargli l'ammirazione che prova nei suoi confronti.
Ma la risposta di America mi è piaciuta ancora di più; non so, l'ho trovata molto da lei come proposta.
inutile dire che anche Canada è perfettamente lei, dalla prima all'ultima parola. E' interessante come metti in contrapposizione la diversità dei loro caratteri :D
Quindi...beh, che dire, aspetto il prossimo capitolo, ovviamente ^_^
A presto
Cosmopolita

04/11/12, ore 10:27

Salve :D
Questa tua nuova fic mi incuriosisce molto, prima di tutto perchè ha come protagonista Canada, anche se è nella sua versione gender bender e poi perchè da questo incipit si prospetta qualcosa di interessante.
Naturalmente, questo capitolo è scritto benissimo, ormai non ho più bisogno di dirlo, eh?
Ho ipotizzato che l'infermiera fosse Nyo!America, soprattutto dall'ultima battuta che dice. E poi, chi altro potrebbe avere una parlantina così facile e veloce se non lei?
Probabilmente ho fatto un clamoroso buco nell'acqua, ma fa niente, magari si scoprirà nel prossimo capitolo e mi metterò il cuore in pace xD
Per ora, ti faccio i miei compliemti. Seguirò questa fanfiction più che volentieri :)
A presto
Cosmopolita