Una vita con te.
di PathosforaBeast

27/11/12, ore 08:29

Ahahahah! Oddio, splendida! I dialoghi mi ricordano tantissimo gli anni della mia gioventų, quando il presunto fidanzato doveva chiedere e avere il permesso di frequentare la donzella amata. Dialoghi di un tempo andato, non poi cosė tanto distante dai giorni d'oggi, ma che rimpiango. Tutto era pių pulito, innocente e l'amore era sicuramente pių sentito perchč difficile da guadagnarsi. Tutto questo capitolo a mio avviso č incentrato nel segno del "rispetto". Sia nei confronti dell'amata che dei suoi genitori. Un valore che di questi tempi non esiste quasi pių.
Come sempre la storia fila liscia che č un piacere, bella da leggere e credimi mi sto divertendo molto a seguire le gesta di Carmine.
Bravissima!
Bacioni Laurana.

14/11/12, ore 13:32

Ma che bello! Dopo aver letto il capitolo sono dieci minuti buoni che ho stampato sul viso un sorriso smagliante!
Mi intriga questa storia, cosė dolce, cosė romantica! - eh beh siamo nella sezione Romantica! Ahahahah!-
Mi piace molto anche il modo in cui la presenti: Tante piccole scene che unite fra loro fanno capire benissimo il senso del racconto.
Ah io tifo per Carmine! Mi sta simpatico.
Bravissima. Continua cosė!

04/11/12, ore 22:19

Ohi Kate :3
Non vedo l' ora di leggere questa piccola storia, allora :3
Anche se voglio capitoli pių lunghi u.u
Bacioni *-* <3

04/11/12, ore 14:55

Bella! Bella! Bella!
Stupenda l'idea della frase in dialetto napoletano!
Mi ha fatto proprio sorridere!
Rende bene l'idea dell'atmosfera in cui hai immerso i personaggi. Adesso spero solo che ci sia Happy end per i nostri piccioncini!

Bacioni laurana!

03/11/12, ore 21:55

Oddio Cateeeee! Che bella!
Bene, posso dire che questa è per ora la mia preferita su tutte! Semplice ma allo stesso tempo quasi sofisticata, leggera ma in fondo anche profonda, è una di quelle storielle di cui ti puoi subito immaginare la scena di un film come se fossi un regista alle prime armi! xD BELLA DAVVERO!!!

03/11/12, ore 21:25

Mi piace. E' bella, e tu scrivi bene. Continua, mi raccomando! ;)
Stella cadente