Risvegli
di PZZ20

30/08/13, ore 14:50

Oddio! Oddio! Ho le lacrime agli occhi mamma mia!!! XDDD Una vera e propria commedia in puro stile Saiyan! Sembra uno di quei filmoni americani che vedi nei cinema con un sacco di inciuci e intrighi nelle coppie! XD Tipo Se Scappi ti Sposo, Diario di Bridget Jones, Ti Presento i Miei ecc! XD
E chi l'avrebbe mai detto che erano successe tutte queste cose? Hai capito Bardock quando è ubriaco! Però così ha tradito Taanipu! :( A proposito, e Taanipu? Come mai non l'hai menzionata? E nemmeno Panbukin! Mi sarei aspettata un suo ingresso in scena nell'ultimo capitolo, ma invece niente. E Toteppo con mia grande sorpresa si è rivelato bel pervertito, che addirittura fa il guardone con le ammucchiate a tre! XD Anzi fosse stato per lui si sarebbe gettato perfino nella mischia! XD Anche se onestamente mi immagino di più Panbukin come pervertito (oh adesso penserai: "Ma questa è proprio fissata col ciccione eh! XD).
Ah e non solo, pervertito ma pure furbo Toteppo! Sarei proprio curiosa di leggere un eventuale seguito dove lui svela tutto ai compagni e li ricatta con l'accaduto minacciandoli di spifferare ogni cosa in giro! :P
Però domanda, se Toma sapesse che anche Bardock ha fatto sesso con la sua donna?
Detto questo la tua storia finisce immediatamente fra le preferite^^,,

(Recensione modificata il 30/08/2013 - 02:54 pm)

30/08/13, ore 14:38

Accipicchia che bel casino che è successo!!! Addirittura una scazzottata è saltata fuori! E adesso? Cosa faranno? Chi parlerà per primo? Oppure dovremo attendere l'arrivo di Toteppo? E chissà quest'ultimo cosa dirà agli altri! Whahahahaha che spasso poi i pensieri dei tre! Seripa che non vuol diventare la sgualdrina del gruppo e Toma e Bardock che han il terrore di esser etichettati come finocchi! XDDD
Uff ma io voglio troppo sapere cosa è successo fra i compagni di squadra!!!!! XP
OK leggiamo l'ultimo capitolo!

30/08/13, ore 14:34

Oddio questo capitolo con Toma mi ha letteralmente fatta morire dalle risate!!! XDD Troppo troppo divertente la scena in cui si sveglia e si accorge di tutto! E quando poi pensa, o meglio spera ardentemente che ci sia stata qualche donna di mezzo! XD Ma ancora nessuna traccia di Panbukin. Bene ora mi accingo a leggere i capitoli seguenti! :)

30/08/13, ore 14:26

Whahahahaha oddio ora pure Bardock si è svegliato e ha scoperto o meglio intuito l'accaduto! XD E meno male che non si è accorto di Toteppo! XD Chissà cosa succederà quando i compagni di squadra si ritroveranno tutti assieme! XD Però noto che manca all'appello Panbukin! Ma forse farà la sua comparsa nei capitoli sucessivi! Beh lo scoprirò leggendoli^^,,

30/08/13, ore 14:22

Accidenti che fic!!! E si che io non amo il genere threesome, ma quando ho letto la dicitura ho voluto leggerla ugualmente, poiché c'era anche la dicitura comico o demenziale (ora non ricordo bene), ed io ho un debole per le storie demenziali tipo commedia! Devo dire che questo primo capitolo mi ha già fatta sbellicare!!! XD Ora passo agli altri! :)

06/11/12, ore 19:10

Brutto vecchiaccio bastardo, ma come ti permetti????
Ok, mi hai decisamente scioccato... E io che pensavo fosse una povera vittima innocente e confusa della foga dei tre depravati D:

Ops, scusa l'urlo (?).
Ma veramente, mi hai fatto rimanere tipo 0o0. No, non esiste una faccina così (che bello, ho inventato un'emoction nuova *_*), ma in teoria "0" sono gli occhi e "o" la bocca. Scusa, lasciami perdere, domani ho ben 3 interrogazioni e in contemporanea devo precipitarmi avanti e indietro dalla scuola a cause gare (si, tipo la volta scorsa, ricordi? D:) e gli effetti sono questi -.-''
Sto parlando per niente (che novità).

Boh, non so davvero che dire (che altra novità -.-), storia decisamente spiazzante, ed è sicuramente la più originale che abbia mai letto!

(dopo non averti nemmeno detto ciao) A presto, cara^^
Erin.

[Stavolta non saprei che mettere dentro le parentesi, ma le metto lo stesso (-.-), e anche quadre! Il senso? non chiedermelo]P.S. W la Banatella (perchè va con la B maiuscola ù.ù), a parte il trauma di ieri con il adorato progetto ç_ç

06/11/12, ore 18:28

Amore mio grandissimooo!
Alla fine hai trovato un compromesso per far coesistere l'onore e l'errore, eh? La stronzaggine dei sayan è sempre impareggiabile! xD
Che problemi esistenziali che ha Toteppo...xD
Tesoro, ti ringrazio infinitamente per avermela dedicata, l'ho letta con molto piacere. Non è bella come Vermillion, ma non aveva neanche le stesse pretese, quindi ottimo lavoro1
Alla prossima e complimenti, perchè ti stai bene destreggiando tra i vari generi e non è da poco! :D

05/11/12, ore 22:22

Stai tranquilla che sei sei riuscita nel tuo intento! Io, per quel che mi riguarda, ho riso! :)) Povero Toma, anzi, poveri tutti loro! Non vedo l'ora di conoscere come finirà e non posso non darti un bel 10 per la tua scelta di lasciare a Toteppo l'ultima parola. Giustizia é fatta, e non mi resta che chiedermi quale sarà quest'ultima parola! Un bacio e a presto!

05/11/12, ore 21:31

Situazioni imbarazzanti.
Chi non vi si è mai trovato coinvolto? Chi non ne è mai stato la causa scatenante? Chi non ha provato l'ebbrezza di avere voglia di sprofondare?
Di sicuro non io, se c'è qualcuno che è stato così fortunato, buon per lui! Lo invidio con tutte le mie forze. xD
Ora ho capito perchè ti ho fatto venire l'ispirazione per questa storia. Avrai pensato "Quante figure di merda fa questa con me. Chissà quante ne fa con quelli che vede ogni giorno."
TAAANTE! C'è addirittura un libro. xD
Povero Toma. Eppure sai pensavo che i sayan fossero mentalmente più aperti. Non è una critica è solo un mio punto di vista.
Penso che dei mercenari, che viaggiano tanto, non si lascino condizionare. E anche vero che sono moooolto orgogliosi e estremamente cocciuti.
Quindi..Bella razza questi sayan! <3
Oh, ma mi sono dimenticata di una cosa essenziale: Amore mio grandissimooooooo!
Ecco, ora sono più tranquilla. u_U
Mi aspettavo il punto di vista di Toteppo, non mi aspettavo già quest'incontro.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
Alla prossima! :3

05/11/12, ore 21:02

Ehi! (No ma io dico, apro il pc e mi ritrovo questa meraviglia aggiornata, che già aprendola so che ti sto infastidendo... e me ne esco fuori con "Ehi"?? -.-'')
Okok, scusa.

Ciao^^ (più dignitoso?)
Noooo perchè sta già per finire?? ç_ç

Oddio, ma questo capitolo è ancora più comico degli altri!
Sul serio, questo no è una equivoco, è di più. Cosa "di più" non lo so. Va bene, è un super equivoco (?).
Ma povero Toma, che se ne andrà in giro con il muso invisibile frontalmente (?).

Si, ho capito. Per la tua gioia me ne vado.

Sei bravissimissima, non so più in che maniera dirtelo!

A presto,
Erin.

(stavolta forse minimamente sensato, ma forse no) P.S. Sai che oggi ti ho pensato e mi sono fatta una banana con la nutella? =P
E vuoi sapere il risultato? Il mio meraviglioso foglio Autocad stampato A2 con una bella macchia. Ok, sono una pessima persona -.-''
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 09:16 pm)

04/11/12, ore 20:05

Amore mio grandissimoooooo!
No, va bè. Non me la merito.
Tu mi dedichi una long e io arrivo a leggerla solo al terzo capitolo: imperdonabile, imperdonabile!
Mi fa piacere che i miei aneddoti strani, i sogni strampalati ti abbiano portato ispirazione, pensavo portassero solo senso di stranezza e una sorta di inquietudine. xD
Non so chi tra Bardack e Toma l'abbia potuta prendere peggio, so solo che il più fortunato sarà il tranquillissimo e ignaro Toteppo.
Della serie: "Ha combinato lui tutto questo catafascio..."
Oppure in fine si scopre che si sono addormentati tutti, guardandosi i Teletubbies, oppure sentendosi Vegeta:Sutcliffe che parla in tv come Piero Angela. "E come si spiega il dolore di Seripa?" Mi domanderai allora tu. E ancora: "E perchè erano ubriachi?"
Ma semplice! Si picchiava per non doversi sorbire me ed erano ubriachi per alleviare le sofferenze. u_U
Fortuna che non faccio il Detective....xD
Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie!
Non sai quanto sono felice e onorata di tutto questo!
Alla prossima! :3

04/11/12, ore 20:03

Oh cielo! La curiosità cresce, cresce!!! Wow che figo Toma che desidera investigare mentre gli altri due vogliono rimuovere completamente la serata dalla loro memoria! Come si potranno conciliare le due cose?? Quanto a Toteppo, che cucciolo! Abbracciato alla tuta e ancora placidamente addormentato ignaro di tutto! Secondo me alla fine è quello più fortunato si ritoverà solo e potrebbe pensare qualsiasi cosa! Ormai tifo per lui poverino! :)

04/11/12, ore 19:49

Hai aggiornato *_*

Okay, queste ripetizioni di situazioni (scusa, non le so neanche definire -.-'') sono troppo carine... fanno un ridere pazzesco.
E Toma è addirittura più coraggioso del suo capitano!
Non resisto, voglio il seguito ç_ç.
Ci sarà il risveglio del povero Toteppo? E da solo in quelle condizioni, che andrà a pensare? XD
Comunque, non vedo l'ora che si ritrovino... Sono curiosissima di sentire quei quattro insieme =P

Basto di vaneggiare (eh??) e ti lascio... SEI FANTASTICA, ricordatelo^^
Erin.

P.S Dai, non abbatterti esageratamente per la simmenthal... se può consolarti, ho il naso piantato sul libro di storia dell'arte ù.ù

04/11/12, ore 11:39

Hahahaha (perchè mi ostini ad attaccare sempre con una risata vagamente inquietante non lo so).

Povero Bardak, immagino lo shock di ritrovarsi con Toma XD
Si ripete la stessa cosa che non Seripa, devo quindi intuire che anche le povere anime degli altri due avranno lo stesso destino (ma come parlo?)?
Davvero, è una comicità davvero magnifica.
E non so se te ne rendi conto: SEI UN GENIO.

A presto tesoro^^

04/11/12, ore 00:05

Ooooooooh ma cosa mi cacci qui? *_*

Okay, dopo questa indecorosa uscita posso pure sparire. Ma non lo farò. Muhahahaha (?).

Gesù Cristo (si, ok, torno da due giorni a Firenze e a forza di vedere crocifissi e basiliche parlo così o.O), quanto bella è questa cosa?
No , okay bella sicuramente no.
Oddio, il dolce risveglio di Seripa... fa troppo lollare indecentemente.
Si è sbronzata, ma chi non lo fa.
Si è ritrovata con il caro Toma, e questo ci sta.
Bardak? Ops... beh, dai, è un gran figo.
Ma il fiorellino all'occhiello l'hai messo con Toteppo. Okay, sono dovuta andarmelo a cercare su Google immagini perchè non mi ricordavo come fosse fatto, e immaginarselo abbracciato alla tuta fucsia è una cosa troppo dolce ♥

Okay, spero potrai mai perdonarmi per questa raffica.
E' una storia MERAVIGLIOSA, non vedo l'ora di vedere il seguito (che ripetizione orribile di parole, non mi vengono altri termini più sensati -.-).

Si, ho capito, vado dritta a letto, che ho sprecato tre notti in albergo senza dormire D:

A presto cara, baci^^