I Figli della Speranza
di Kysa

12/08/20, ore 18:56

Ho appena finito di leggere questa storia, è stata davvero toccante, sarà la prima volta che piango per un libro, grazie per questo capolavoro.

07/08/20, ore 11:20

È una cosa così straziante che ancora piango anche solo a ripensarci anche se mi ripeto che è solo una storia so che vivrà per sempre con me

21/01/16, ore 21:23

É una storia meravigliosa, sto ancora piangendo descrivi molto bene le sensazioni e spero che nella prossima storia le cose si sistemi no come demon mi ha fatto sperare. Mi piace che tu metta delle canzoni nei capitoli da un tocco in più. Ora scappo vado a leggere il seguito. Baci saretta 🌹

14/05/14, ore 15:51

Ciao, complimentoni anche questa l'ho letta in una mattina, non so come fai ma ogni volta ti superi, crei storie una più bella dell'altra.
Questa poi oltre ad essere piena di colpi di scena, romanticismo e via dicendo è anche piena di situazioni comiche che mi hanno fatto divertire un sacco.
Adoro Draco che perde la memoria e adoro ancor di più suo padre che non sa come gestirlo...davvero stupendo.
Anche i personaggi più giovani sono tutti fantastici soprattutto Tom col suo essere goffo ma sexy allo stesso tempo e non accorgersene.
Presto inizierò a leggere TMR poi ti farò sapere cosa ne penso, intanto ancora complimenti e non smettere mai di scrivere
Baci Sibilla87

06/01/14, ore 23:42

Ciao...lo so che sono passati anni da quando hai scritto questa fiction ma purtroppo ho scoperto da poco questo mondo!! Ho iniziato con e sono arrivata fin qui appassionandomi sempre di più a questa storia!! Complimenti mi è piaciuta un sacco!!! Un bacione linzy

03/12/13, ore 23:43

Ne ho lette tante di storie ma tu mi hai proprio fatto commuovere come una bambina!! Ma non una lacrima, un pianto vero e proprio! Ma come accidenti hai fatto?? Ah! Sei davvero bravissima a scrivere ed è incredibile come tu sia riuscita a partorire ben 4 storie del genere! Wow! Tanti complimenti non vedo l'ora di leggere TMR!!

09/07/13, ore 18:32

ciao ho letto i figli della speranza in 2 giorni praticamente tutto insieme ed e stato veramente bello,emozionante e coinvolgente e raro trovare delle storie cosi belle.Complimenti e auguri^^

11/04/13, ore 12:13

Epica la battaglia sul ponte all'alba. Non l'ho mai detto, ma sei in grado di creare delle ambientazioni meravigliose! Sono esse stesse piene di sentimento. Non finirei mai di elencare le cose che mi sono piaciute... Il rapporto tra Tom e la Duchessa, quello tra Damon e Neely, la drammaticità ed il dolore per il Demonicus di Hermione, il lento cambiamento di Cameron, il rapporto tra Draco ed Harry, quello con i bambini. I bambini stessi. Non ho parole per descrivere tutto. Anche i cattivi lo sono con la C maiuscola. Allucinanti nelle loro idee come lo sono stati alcuni dittatori del passato. Grazie!

13/04/12, ore 23:55

Ho appena finito di leggere I figli della speranza per la seconda volta e per la seconda volta leggendo l'ultimo capitolo ho pianto come una dannata. Scrivi in un modo che non so descrivere. Complimenti! ^^

21/02/12, ore 15:02

Ho pianto... mi ha tanto tanto tanto commosso. fantastiche le tue storie e recensisco adesso per la prima volta perchè ho letto tutto insieme, tutto in una volta... fattelo dire scrivi benissimo tant'è che adesso mi fiondo a leggere il seguito.
tanti tanti complimenti

26/12/11, ore 15:16

A me hanno fatto pianegre , non so se mi spiego D: ma perche` hai fatto andare via Tom ? Vabbe` , la storia e` bella perche` e` tua , sta di fatto che anch`io sto tirando su col naso !
A presto , comincero` a leggere la prossima parte della saga , ora pero` devo andare dalla mia famiglia .
Ciao Kysa , grazie :)

Angela.

29/12/10, ore 14:34

tutta colpa tua, m'hai fatto piangere tantissimo.. voglio il lieto fineeee!

26/03/09, ore 23:44

Alla fine sono arrivata anche alla fine de "I figli della speranza" e ti assicuro che questo mi è piaciuto più degli altri due capitoli della saga.
Ci sono stati anche qua un sacco di avvenimenti che mi hanno colpita e come sempre fatta emozionare e piangere come una bambina.
Come sempre mi sono affezionata ad altri personaggi, come Jeager che prima non sopportavo, ma che in questo capitolo è stato fenomenale e essenziale. Mi sono affezionata anche a suo figlio, ad Asher Graybeck che mi ha incuriosita fin dall'inizio.
Il rapporto Milo-Trix mi ha emozionata e fatto provare varie sensazioni, alla fine tutto è andato per il meglio, il vincolo ha unito due anime, li ha portati all'amore.
Il matrimonio, il sesto matrimonio fra Draco ed Hermione mi è piaciuto moltissimo ed è stato anche molto comico il pre-cerimonia. Tutti i guai al povero Draco, fortuna che alla fine ce l'hanno fatta, se lo sono meritato.
Ho adorato i piccoli Lucas e Glory, soprattutto la piccola con quel "Bombo cattivo", che cercava di metterli in guardia.
Tom mi ha dato tanti pensieri e mi sono immedesimata in lui, hai creato un personaggio meraviglioso ed ho pianto con lui alla morte di Lord Voldemort. Voldemort... non avrei mai creduto che avrebbe potuto fare un gesto simile, un sacrificio per suo figlio, l'unico per cui abbia provato amore.
Ho pianto anche quando Hermione sembrava morta, fortuna che poi anche per lei tutto è andato bene, Draco sarebbe impazzito.
Le battaglie le hai descritte benissimo, facendomi stare col fiato sospeso, soprattutto ho amato la battaglia coi mannari e ho provato ribrezzo per Fenrir Graybeck... ha ingannato suo figlio, lo ha usato!
Anche il rapporto Tom-Cloe mi ha fatto emozionare, quando finalmente si sono uniti sono stata felice, come fossi Cloe, peccato che non è durata la felicità. Ma Tom ha preso la sua decisione.
In questo capitolo, chi ho apprezzato tantissimo, più che ne "I bracciali del destino" è stato Damon. In questo capitolo ha dimostrato tanto coraggio e tanta forza di colontà.
Mi è dispiaciuto per la morte di Lord Hargrave, mi ero affezionata molto anche al suo personaggio, non meritava di morire.
Ah, anche Ophelia mi è stata simpatia fin da subito e menomale che ha accettato tutto con facilità e finalmente anche Ed ha trovato l'amore.
Adesso non mi resta che concludere la recensione e farti per l'ennesima volta i complimenti. Sei una scrittrice bravissima.

09/03/09, ore 18:35

Questa volta sono rimasta ancora di più senza parole rispetto ai primi tuoi due lavori! Non saprei nemmeno descrivere questo se non come perfezione... però ti devo ringraziare! perchè come ogni volta sei stata capace di emozionarmi! ho provato davvero il dolore che Tom prova a separarsi dai suoi amici e dalal sua famiglia! Mi sono innamorata di tutti i personaggi che mi hanno tenuto compagnia durante questi giorni in cui ho letto i Figli della Speranza... e spero di ritrovarli in TMR... ancora tantissimi complimenti come al solito! kiss

15/10/08, ore 20:41

Ciao Kysa, avevo preso una decisione tanto tempo fa... avevo deciso che la mia prima dìrecensione sarebbe stata dedicata alle tue saghe... ma solamente alla fine dell'ultima una per tutte... ma ovviamente non posso... sono troppo presa dalle tue storie per non elogiarne la bellezza... La Scommessa è la mia preferita perchè è incentrata sui problemi di Draco e di Hermione sulla nascita della loro relazione cosa che a mio parere hai reso in modo perfetto. I Bracciali del Destino mi hanno lasciata veramente entusiasta anche se in certi punti sarei voluta entrare nella storia per prendere a pugni quella maledetta Katrina.... Che rabbia!! Però I Figli della Speranza mi ha fatto emozionare: piangere, ridere, incavolarmi!! Comunque nn avendo ancora letto T.M.R non ti perdono per avere fatto sparire il mio Tom!!! Uffa!!! Ps Da come li descrivi sia Tom che Draco sono troppo fighi!! Se solo esistessero non esiterei a farci un pensierino..... Eh eh... Comunque ti voglio ringraziare per avere inventato questa saga ed ANCORA TANTISSIMI COMPLIMENTI, hai uno stile di scrittura favoloso, ringrazio anche Axia! Siete grandi!!