ehi stupido cuore, ti dico io chi è giusto amare!
di Niall is my kryptonite

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/02/13, ore 01:07

E poi???????? Poi che succedeeee????????

Cioè... ma lo sai da quanto non mi incastravo al pc a leggere ff per ore e ore di seguito fino a notte tardi?!?!?!!? è una vita!
Non ti arrabbiare... Ti prego ti prego ti prego ti prego.... ho iniziato giusto le prime righe per curiosità e, non so come, sono finita all'ultimo capitolo senza rendermene conto!!!!

Facciamo così, qui su EFP tu sei Niall is my Kryptonite e io sono Devil_90. Punto.... Ok? Nessun riferimento a nessuna storia al di fuori di qui. Te lo prometto!

Comunque... io ora vorrei sapere come continua....

Baci -Dev-

24/01/13, ore 19:53

ma quanto shskgjk shrdma dh,ss mi puô piacere questa storia ? Giuro, che devi aggiornate subito, senno non puoi immaginarr cosa ti posso fare. LOOOL. Baci, Alby

16/01/13, ore 14:42

Ciao :)
innanzitutto complimenti per la storia! Trovo i personaggi ben delineati e mi piace come scrivi :) Spero che Cher si arrenda all'amore e nasca qualcosa con Louis :)
Continua presto! Se ti va, passa dalla mia storia, mi farebbe molto piacere una tua recensione.
Grazie xx

13/01/13, ore 17:19

O mio dio che capitolo ... È meraviglioso *O*
Io spero che lei sia innamorata di allusi . Io tifo per lui :)
Continua presto ti pregooooooo
Marika xoxo

13/01/13, ore 17:12

aww mon amí che bello c: si, mi piace molto il capitolo poi louis è una cosa fabtastica, lol. Devi continuare perchè voglio vedere cosa succederá. Ciao, Alby.
Ps. Anche la mia storia è su louis, se vuoi oassa(sono quattro capitoli lol)

06/01/13, ore 18:13

aww finalmente lou e cher si sono baciati SIA LODATO EL CRISTO lol. Continua c:

01/01/13, ore 06:29

Ragazza mi piace sempre di più la storia e... e non mi aspettavo che si baciasse con louis... io speravo in niall... io spero sempre in niall... io sto mettendo troppi puntini e troppi io... continua perchè sei bravissima a scrivere,magari un giorno mi ritrovo a leggere i tuoi libri...continua bellezza c:

31/12/12, ore 15:52

o mio ido *O* e un cpaitolo vneuatnònaeotv hai un dono ragazza .. scrivi una emraviglia .. sono ancora scioccataaa . woooo si amanoo yheee io tifo Louis .. vai Louis .. si yheaaa Team Louis .. no ok non sto bene .. si sono conbvinta Louis la ama e lei ama Lui daiiii che aspettate a mettervi insieme ?? yhee nel prossimo cpaitolo prentendo che si dichiarinoo e che facciano pace yheeeee.
ti pregooooooo *-*
Louis e la dolcezza in persone e un cucciolo <3
ok basta ora scappo continua ti prrego continua presto presto prestooooo.
Marika xoxo

30/12/12, ore 21:56

allora, mi piace mooolto asjckrhfj scrivi molto bene ed é accattivante blblbl. Finora ho letto solo due capitoli ma domani continuo eh.
Ah, a proposito sono @nearpayne

wooo ciau conunque c: Adesso passiamo al capitolo...mi pace YOLO ! Mi piacciono le coppie sia con niall che con louis. Non ho preferenze ma sarebbe carino se si metesse con tutti e due, no? Kiss Alby

Ma dolcezza da dove cazzo ti escono tutte queste idee stupende? *^* non so tu ma io tifo per nialler, anche perchè da come sono messe le cose mi sembra quello più vicino a diventare il fidanzato della ragazza. Che ne penso di Hannah? mi sa un po di troietta sinceramente, una che scompare dopo una scopata un po lo è... e questa recensione è lunghissima LOL non vedo l'ora di leggere il prossimo ragazza *^*

18/12/12, ore 01:31

HORAN HORAN HORAN HORAAAAAAAAAAAAAAN. TIFO PER HORAN :DDDDD
Ps:COMPLIMENTII QUESTAA STORIA E' FANTASTICA :D

0..0oddio non potevi fare un fare un capitolo più bello bello .. è bellissimo , io tifo Tommo! come hai detto tu hanna e una Puttana al 100% non so che dirti.. ah si una cosa si !!
continua presto!! altrimenti ti trovi al camposanto :)
Un Bacione Marika xoxo !

10/12/12, ore 20:35

hey bella non puoi fare che posti un capitolo ogni settimana per esempio?? vorrei evitare di scriverti 3mila recensioni per leggere questa meraviglia uwu

23/11/12, ore 18:19

non preoccuparti bella, adoro i tuoi capitoli, sai? DEVI CONTINUARE CACCHIO. non vedo l'ora di leggere il seguito gsmeriqaleoej c: vai tommo vaaaaaaaaaaai :) se vuoi anche la mia è st william. Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]