it all makes sense to me
di lovefortommo

27/11/12, ore 18:27

Sciaoo bella! :) Allora, considerando che è ancora presto per giudicare, visto che ci sono solo tre capitoli, ci tenevo comunque a dirti che come inizio mi piace taaaanto tanto ^__^ Hahaha, sembra una storia bella, voglio leggere il continuo, per cui aggiorna right now, ok? Ok. A presto! <3 Baci!

10/11/12, ore 00:43

Mi fa piacere che tu abbia allungato un po' il capitolo come ti avevo detto davvero ;) comunque mi piace! Continua così haha un bacio :)

09/11/12, ore 22:21

Il capitolo è bello! Ma magari potevi descrivere di piu :)?nn vedo l'ora di leggere il terzo! Passa anche da me se ti va )

09/11/12, ore 22:15

Ciaooooo :) eccomi con promesso sto leggendo! Wow louis versione camerire !!:)

09/11/12, ore 22:06

Ho letto questa storia nella biblioteca di casa mia, mentre sorseggiavo una tazza di cioccolata calda.

No, scherzo.
L'ho letto nel letto (?) mentre mangiavo la barretta Kinder, ma va beh.

Mi piace, si si!
Boh, non ho niente da dire, perchè scrivi bene, e non ho appunti da fare.
OVVIAMENTE seguirò la tua storia, infatti l'ho già messa tra le seguite.
Poi se ti va di fare un salto dalle mie, sei la benvenuta :)

09/11/12, ore 21:18

HHAHAHAHAHA :D Oddio ce lo vedo proprio Tommo a fare il cameriere.
Hahah :) io sarei svenuta sul colpo!
Comunque aggiorna presto!
___Evan

04/11/12, ore 20:36

ciao.
sono la ragazza di twitter @ciauharreh.
ahahahah, ho letto la tua ff come mi avevi chiesto.
é molto breve, ma mi piace molto l'idea che hai avuto.
Sarebbe stata molto bella anche se avesse avuto più capitoli :3
bhe, se ne scrivi altre fammi sapere, e se ti va leggi la mia ff
un bacione

03/11/12, ore 23:54

Meraviglioso, continua al più presto! Sei bravissima a scrivere <3

03/11/12, ore 22:04

Ciao , davvero e la tua prima FF? Non si direbbe affatto ! Insomma la grammatica non è affatto male e anche la descrizione particoleggiata è veramente notevole non so ma questa fan fiction mi ispira tantissimo nonostante la trama per ora sia un po' ... Come dire ? Comune ecco , spero che si sviluppi con il passare dei capitoli comunque se ti posso dare un consiglio piccino picció dovresti allungare i capitoli , so che è il primo capitolo e che è normale sia un po' " corticello" ma spero che accoglierai questo mio consiglio a braccia aperte visto che te lo dice una che ogni volta pubblica un nuovo capitolo ha l ansia sia troppo corto ! Hahaha se ti va potresti passRe a dare un occhiata alla mia nuova FF ;) saresti tipo gentilissima haha . Un bacio Clove.