La ragazza con la coda alta e i tacchi
di GaiaFuckinPerfect

19/01/13, ore 19:02

* Dopo essersi sciolta, si raccoglie col cucchiaino *. Trooooppa tenerezza *-* Zayn e Gaia sono adorabili, quella del bacio è stata una bellissima idea, adatta per sottolineare l'idea di amicizia che avvolge il gruppo (: Scrivi benissimo. Oh si...

19/01/13, ore 18:54

Naaaaaw capitolo simpaticissimo! Abboamo finalmente scoperto il lato dolce di Gaia *-* Yeee, ma io già l'avevo scoperto ;) Eheheheh...Quando Gaia ha chiamato Zayn 11 Settembre, ero per terra dalle risate! Bravissimissimissima <3

19/01/13, ore 18:42

Dov'è Gaia? Dimmi dov'è! Ho bisogno di lei io *-* I miss her. <3 Ok, chiudiamo la parte delirio. Niall sull'altalena!!! Non so perchè ma trovo che sia un'immagine squisita, dolce e asjkaja *-* Mi è piaciuta anche la scena del bacio, dai, ci stavaaaa :D

19/01/13, ore 18:36

O cielo, è sparito il biondo! Nuo...già mi manca *~* Eheh...un altro masterpiece Love (: Non posso fare a meno di immaginarti in questa storia, senza dubbio, TI CONOSCI. Hihi <3 Amo te (:

19/01/13, ore 18:31

Ciao *-* Sono il tuo peggiore incubo *-* Nonchè compagna di banco a giorni alterni *-* Dunque, questo capitolo è splendido. Mi piace il personaggio di Gaia, mi ricorda qualcuno...Mmh bha. E questo louis dolce ed invaghito della " ragazza ribelle " Waaa, tenerissimo. Corro a leggere il prossimo capitolo <3

29/12/12, ore 08:40

waoo bella davvero questa storia !! spero continui al piu presto !! <3 <3

10/11/12, ore 14:40

Direi che ho letto tutta la storia  ed è bellissima , mi paice il modo in cui scrivi e per favore continua!!!
p.s.continua!!!!!!
Se ti va passa a leggere la mia FF è la prima che faccio e voglio qualche consiglio si intitola Live While We'Re Young!!!!!!
                                                              COMUNQUE CONTINUA
                                                                                                          Mi incuriosisce molto ma molto continua e non dimenticarti di passare da me sempre se tu lo voglia

Ciao e baci continua!!!

07/11/12, ore 17:43

oddio questa ragazza mi sorprende ogni giorno di più.. devo dire che ha un bel carattere mi piace molto come ragazza.. comunque sa mantenere ben nascosti dentro di se i suoi sentmenti.. non ne lascia trapelare uno... è una ragazza forte e in gamba... mi piace proprio.. come tutta la tua FF fino ad ora.... mi è piaciuta molto la parte in cui Louis sveglia Gaia.. mi piacerebbe essere svegliata anche a me in quel modo, magari loro cinque che ti fanno anche da sveglia,e Louis che ti bacia il collo* mentre scrive sogna quel momento che non arriverà mai*... comunque tornando alla tua FF e alla mia recdensione, mi è piaciuto il modo incon il quale si è comportata quando ha i contrto i ragazzi da Tiffany.. pensavo che avrebbe urlato ad Harry contro invece non lo ha fatto.. devo dire che con te un capitolo nuovo significa, scoprire un lato nuovo della protagonista.. mi piace molto e per questo appena ho finito di scrivere la recensione, aggiungerò la tua FF tra le preferite.....
vb ora ti lascio alle prossime recensioni
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

05/11/12, ore 16:52

allora ti recensisco con questa recensione tutti e 5 i capitoli, perchè ho iniziato solo oggi a leggerla.. mi piace molto come scrivi, solamente che ti consiglierei di scrivere i capitoli un pò più lunghi... vb dopo questa breve introduzione ti recensisco il capitolo...
*urla* piccolina???? no dico piccolina????? Zayn Malik, cosa vorresti dire con quel PICCOLINA? vabbè che ha 14 anni, ma lei ne dimostra più di te è più matura e di certo non si fà tnt pippe mentali come te.... perchè se eri fidanzato, non cominciavi neanche a perdere tempo nel fare l' obbligo... l' avvicinaci e la baciavi.. questo significa, che la tua ragazza non ti piace, o come dici tu che non l' ami... perchè se no non avevi tutti questi pensieri nei suoi riguardi..... anche se secondo me non è finita così.. forse tra loro due ci sarà un tira e molla... poi mi è molto piaciuta la parte in cui lei si ribella allo zio sul suo modo di vestire... m i è piaciuta molto la parte in cui lei consola Zayn.. oppure la parte in cui gli fa portare la colazione in camera ed a ogniuno gli ricorda quello che deve fare,,,, mi è piaicuto molto anche cosa ha scritto sui bigliettini sopratutto la reazione che hanno avuto i ragazzi... sopratutto quella di Louis ed Harry,anche se io sono rimasta stupita quanto loro quando Zayn ha letto che Harry doveva chiudere la bocca O.O è una strega quella ragazza.....ahahahah no scherzo.. l' unica cosa che non ho capito ma josh chi è?????? vb ora ti lascio alle altre recensioni
un bacio with Love from
-Gamberetta xx

05/11/12, ore 16:19

Bella stroia.
continuerò senzaltro a leggere..quando avrò tempo..devo scappare.
tu se ce la fai passa qui...http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1241920&i=1