Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GaiaFuckinPerfect    07/11/2012    3 recensioni
chi leggerà capirà
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gaia’s Pov
 
Perché  non ho più le coperte addosso??
Harry:” Gaia sveglia!!!!!!”
Io:” cosa ci fate in camera mia??” dico sedendomi sul letto intontita davanti allo sguardo di sei coglioni.
Niall:” è mattina, le farfalle volano, gli uccellini cantano e…”
Io:” LOUIS LEVATI DALLE PALLE!!!!!” ma è mai possibile che quel ragazzo debba scartavetrarmi le ovaie ogni secondo baciandomi il collo…
Liam:” Louis basta!!!si è svegliata!”
Louis:” buongiorno piccola” dice dandomi un bacio sul naso, lo spingo giù dal letto…
“AHIA!!!!”
“lascia in pace il mio louamorino!!!!!!”
“Lou amorino?? O santa morte”
“santa che???”
“santa morte Zayn, santa morte. Comunque volete levarvi dalle palle perfavore?”
“Okey okey ce ne andiamo”
“bravo Irlanda, vedo che impari velocemente, e ora fuori che devo cambiarmi e farmi una doccia”
“non ti preoccupare non ci scandalizziamo vedendoti nuda”
“Harry, ci tieni a te stesso??”
“okey, andiamo andiamo via”
 
o alleluia…
 
Esco dalla mia camera e mi ritrovo Josh davanti.
“ciao Josh, hai bisogno di qualcosa?m non eri da amici?”
“ehm si ma poi lo zio mi ha chiamato”
“lo zio?”
“Paul è mio zio non lo sapevi?”
“no a dir la verità no, hai bisogno quindi?”
“si, volevo dirti che hai la mattinata libera. Ordini di Paul, ha deciso di girare per conto suo un po’, quindi siamo tutti liberi”
“a ok grazie, allora ci vediamo oggi pomeriggio” dico dandogli un bacio sulla guancia.
“salutami gli altri e insieme non combinate casini!” dico prendendo l’ascensore.
Okey giornata libera uguale shopping uguale starbucks uguale riposo!
Prima cosa? Tiffany, devo comprare un regalo alla mia cuginetta per la sua comunione.
 Entro e davanti mi trovo ogni ben di Dio…
 
 
 Harry’s Pov
Siamo davanti alle vetrinette di Tiffany cercando un regalo per la mamma di Niall che tra poco compirà gli anni, tra meno di due giorni saremo in una villetta nella verde Irlanda, significa solo pace. Meno male…
Louis:” e questa?” dice facendoci vedere un braccialetto con una carota diamantata.
Zayn:” non credo che sia proprio quello che vorrebbe Elizabeth”
Liam:” e questa?” indica un enorme diamante incastrato in una lastra di metallo”
Niall:” se sapessi cos’è ti direi anche di sì” dice mettendo le mani nei capelli.
Io:” okay, passiamo oltre…” dico andando a sbattere contro una ragazza facendo cadere entrambi.
Io:” oddio ehm scusa, non ti ho vista io non volevo”
“non fa niente tranquillo Harry”
“Gaia?!?”
“in carne ed ossa” dice afferrando la mia mano per alzarsi.
“come mai qui?”
“ho preso un pensiero per mia cugina” dice aprendo la tracolla e facendomi  vedere una scatolina turchese dove è rinchiusa una catenina con una scarpetta di danza madreperla.
“voi?”
“stiamo cercando un regalo per la madre di Niall, ma non vuole prenderle un quadrifoglio, dice che è troppo semplice”
“avete bisogno di una mano?”
“davvero ci aiuteresti?”
“sono scesa sulla terra per questo!” le prendo la mano e iniziamo a fare dei giri per le vetrinette.
Poi a un certo punto si allontana e inizia a parlare con un commesso, questo le sorride e se ne va dietro una porta.
Zayn:” trovato qualcosa? Ma c’è anche Gaia!”
Io:” si, io non ho trovato niente voi?”
Lou:” nada”
Liam:” niet”
Niall:” nulla di nulla”
Gaia torna contenta con in mano un pacchettino turchese, lo porge a Niall.
“ mica c’è dentro una bomba, vedi se ti piace” Niall apre la scatolina e dentro troviamo due braccialetti di oro uniti tra loro tramite un trifoglio di smeraldi, una N e una G diamantate.
Louis” cosa rappresentano le lettere?”
Gaia:” la N Niall, la G Greg”
Niall:” mio fratello, Grazie Gaia è bellissimo!!!!!” dice abbracciandola
Io.” Sei la nostra salvezza sennò quanto tempo avremmo passato ancora lì dentro!!!!”
Gaia:” il mio lavoro è anche questo, aiutarvi. Ora scusate ma devo andare, ci si vede oggi pomeriggio”
 
Zayn:” credo di essermene innamorato…” sussurra appena la ragazza esce dal negozio.
Aspetta… CHE CAZZO HA DETTO IL PAKISTANO??
Louis:” COSA??”
Niall:” PAKISTANO TI SEI RINCITRULLITO??”
Liam con tutta la calma del mondo gli fa:” quindi addio Perrie?”
Zayn:” io.. bho non lo so…”
Niall:” bè a me non sta bene sta cosa”
O cazzo oggi sti due vogliono farmi prendere un infarto.
Zayn:” piace anche a te?”
Niall:” ma sei scemo?? È come una sorella. Comunque non sono d’accordo sul fatto di stare con Perrie anche se ti piace Gaia, nessuna persona merita di essere tradita”
Io:” Niall ha ragione, è inutile prendersi in giro, se ti piace Gaia devi lasciare Perrie”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GaiaFuckinPerfect