Dark angel
di _Niallsbestfriend

03/11/12, ore 23:31

Ehi, ciao.
Come avrai notato purtroppo la bandierina è rossa, simbolo che la storia purtroppo non mi è piaciuta. Adesso ti spieghierò i motivi.
Principalmente, la grammatica: usi la punteggiatura molto male a ho riscontrato parecchi errori di battitura e di sintassi nella fan fiction che distraggono dalla storia. Secondo, non mi piace come hai strutturato la storia: vediamo questa strana ragazzina dai capelli rossi che si alza la mattina e dice di dover andare a scuola. Fin qui tutto ok, niente di strano. Il fatto che però venga aggredita dal ragazzo che la perseguita e che venga miracolosamente salvata da Harry che la protegge a costo della vita pur non conoscendola non l'ho proprio sofferto, mi dispiace. Questa è una fan fiction, non un manga shojo o un'anime giapponese dove le protagoniste sono le solite MarySue e vengono sempre salvate dal figone di turno. Scusami ma proprio queste cose non le sopporto.
Inoltre, il capitolo è davvero troppo corto - e mi sorprende il fatto che tu dica che per te è molto lungo o.o - saranno si e no venti righi. Manca l'introspezione, i pensieri dei personaggi ... insomma, tutto. E' completamente da rivisionsare, mi dispiace.
Saluti; Harmony394.